L'ho comprata anch'io!!!

Stupidi tempi di consegna

Mi son iscritto a questo forum circa 2 mesi fa, ma tra mille casini (tra connessione, università e lavoro) non son mai riuscito a lasciare nessuna traccia in questo ottimo forum (però le vostre migliaia di discussioni tutte le ho lette) :biggrin:

Oggi ho deciso di farlo. Ho deciso che il tempo dovevo trovarlo.
Anche per conoscere tanti bei Aygottari (o Aygottini? o Aygotomani? Boh fate voi).
Ho ordinato un'Aygo Sol 5 pt. M-Mt nera il 16 aprile e mi erano stati preventivati 90 giorni per la consegna. A questa notizia mi son quasi spaventato, urco 90 giorni per una Aygo mi lasciavano perplesso, ma l'amore per la piccolina mi aveva indotto a firmare il contratto fingendo che i 90 giorni non fossero poi cosi lontani (anche perchè il venditore mi aveva rassicurato sul fatto che sul contratto si erano 90 i giorni ma molto spesso diventavano 60).
Stavano per scadere i 60 giorni e nessuno si faceva sentire, al che con una banalissima scusa ho deciso di passare per il consessionario per vedere come si muovevano le cose. Niente, alto mare. La mia Aygottina era ancora in miliardi di pezzi ancora da assemblare nella lontana Repubblica Ceca.
"Ok, ho fatto 30, faccio 31" mi son detto. In fondo 1 mese in più che doveva essere?!

Mi era stato detto di muovermi per questioni di burocrazia bancaria ai primi di luglio, io mi son mosso e anche velocemente. Allora che ho fatto? Altra scusa banale e son ripassato in concessionario.
Son entrato con un sorriso a 1902 denti convinto che mancasse davvero pochissimissimo al suo arrivo e invece? Il tipo del concessionario estrae una sorta di "carta magica delle consegne" e cosa legge? Che la mia NON E' IN CONSEGNA! :°°°°°°

E li la brutta notizia "mi spiace ma arriverai a settembre". Io li per li avrei voluto bruciare il concessionario, però mi son trattenuto. E parlando del più e del meno ho lanciato la proposta: "non è che avete Aygo blu in pronta consegna?" beh, certo che no. Che stupido che son stato a far quella domanda. Però mi ha lasciato con la promessa che a giorni mi richiama e se arriva uno stock di Aygo blu una sarà mia. Speriamo :frown:

Pregate per me :°°°°°
 
Ciao Lithium e benvenuto, complimenti per le scelte, l' Aygo nera è fantastica ed anche la blu:63:

Le consegne purtroppo ritardano perchè ne stanno vendendo una cifra, a causa del ritardo, se non disponibile un Aygo blu, proponi un qualche accessorio in omaggio:wink_smil

Che altro dire:rm_shifty un Aygottaro in più pronto per votare:biggrin2: (http://www.toyotaclubitalia.it/forum/showthread.php?t=8170&page=5 )


:mf_popean ora mi raccolgo in preghiera:63::63:
:resisti:
 
ciao ragazzi!!!
ho un po di domandine x voi! :blush:

è quasi un mese che ho firmato per l'aygo facendo un finanziamento... è normale che non mi abbiano ancora contattata?

nell'aygo c'è un pulsantino che fa chiudere tutte le portiere?

grassie come sempre! :wub:
 
è quasi un mese che ho firmato per l'aygo facendo un finanziamento... è normale che non mi abbiano ancora contattata?

Se intendi che ti dovrebbero contattare per annunciarti l'arrivo della macchina allora sì, è normale, può impiegarci anche 2-3 mesi per essere consegnata, a volte 4.

nell'aygo c'è un pulsantino che fa chiudere tutte le portiere?

Se stai chiedendo se l'Aygo ha la chiusura elettronica centralizzata tramite pulsante sulle chiavi, allora sì (come per altro si può vedere sul sito Toyota o sul volantino pubblicitario dell'Aygo).
Se ti riferivi a qualcos'altro allora non ho ben capito la domanda.
 
Se stai chiedendo se l'Aygo ha la chiusura elettronica centralizzata tramite pulsante sulle chiavi, allora sì (come per altro si può vedere sul sito Toyota o sul volantino pubblicitario dell'Aygo).
Se ti riferivi a qualcos'altro allora non ho ben capito la domanda.

no no! intendevo dentro la macchina! ad esmepio la c2, la 206 ecc hanno un pulsante con cui puoi chiudere tutte le portiere...

ad esempio nella c2 è quello ceh vedi sotto il tasto delle 4 frecce!
942567.jpg
 
Le consegne purtroppo ritardano perchè ne stanno vendendo una cifra, a causa del ritardo, se non disponibile un Aygo blu, proponi un qualche accessorio in omaggio:wink_smil

QUOTE]

Che accessorio in omaggio posso chiedere? O_O
Ha gia su tutto :/
Umh. Ieri ho visto la presentazione della nuova 500. Me ne son innamoratissimo a prima vista. Devo resistere però l'Aygo è l'Aygo, ghgh!
Boh. Ora attendo le prossime mosse del concessionario Toyota. Vediamo, se non mi consegna la Aygo blu a quando porta la consegna della mia originale nera.
Quale è il record di attesa all'interno di questo forum? :biggrin:
 
Che accessorio in omaggio posso chiedere? O_O
Ha gia su tutto :/
Umh. Ieri ho visto la presentazione della nuova 500. Me ne son innamoratissimo a prima vista. Devo resistere però l'Aygo è l'Aygo, ghgh!
Boh. Ora attendo le prossime mosse del concessionario Toyota. Vediamo, se non mi consegna la Aygo blu a quando porta la consegna della mia originale nera.
Quale è il record di attesa all'interno di questo forum? :biggrin:

Bhè, sicuramente piccole cose, magari il cassettino porta oggetto o i paracolpi (però neri :sick:) te li regala, senti cosa ti propone:wink_smil

Il record penso sia 3/4 mesi ma è colpa dello Sport Pack, anche la concessionaria se è piccola (poco posto per le auto) ritarda non poco le consegne.


@zophiel: il pulsantino non c'è, o usi le sicure o il telecomando (prima di mettere in moto). Ma a cosa serve chiuderla:rm_shifty

Per il finanziamento ti dovrebbe contattare il tuo conce per dirti se è stato accettato, o senò non dicendo niente sottointende che è stato accettato.
Comunque se puoi vai a rompere le balle tutti i giorni:biggrin2::63:
 
Mi faccio regalare anche io l'iPod. Quello da 30 Gb lol
Altro che cassettino da 40 euro :biggrin:

Ma, una domanda. La Toyota monta i cerchi da 15 sulla Aygo o ci son solo i 14 e bisogna prendere i 15 after market?
 
Mi faccio regalare anche io l'iPod. Quello da 30 Gb lol
Altro che cassettino da 40 euro :biggrin:

Ma, una domanda. La Toyota monta i cerchi da 15 sulla Aygo o ci son solo i 14 e bisogna prendere i 15 after market?

E bhè a questo punto intervengo :wink_smil

Montiamo solo i 14" e NON sono omologabili i 15" (al momento).

Però puoi montare i 14" con canale da 6J e non da 4,5J e le 185/55!
 
@zophiel: il pulsantino non c'è, o usi le sicure o il telecomando (prima di mettere in moto). Ma a cosa serve chiuderla:rm_shifty

qua a genova succede che qualche malitenzionato ti entri in macchina :fear2:
a due mie amiche è successo :77:
è sempre meglio chiudersi dentro :tongue:h34r:
 
qua a genova succede che qualche malitenzionato ti entri in macchina :fear2:
a due mie amiche è successo :77:
è sempre meglio chiudersi dentro :tongue:h34r:

:fear2:az, brutta cosa e brutta esperienza:dry:

Penso che volendo si possa mettere un pulsantino collegato alle sicure, un elettrauto non avrebbe problemi:wink_smil
 
E bhè a questo punto intervengo :wink_smil

Montiamo solo i 14" e NON sono omologabili i 15" (al momento).

Però puoi montare i 14" con canale da 6J e non da 4,5J e le 185/55!

Beh, gia meglio i 6J che i 4.5J. Anche se le "ruotine" (non in senso offensivo)che monta la Toyota sulla Aygo sian comunque sicure le 6J con le 185/55 dan un filino di sicurezza in piu eheh :smile:
Proprio non me l'aspettato che i 15" non erano omologabili. Dispiace :frown:
Va beh, non omologabile per non omologabile passerò direttamente dai 15" ai 19" e se non ci stanno si userà il miglior amico dell'uomo: il flessibile :biggrin:
Che senso una macchinina cosi piccina con i cerchi grandi quasi quando lei dehihiho! (Naturlamente non ho la minima intenzione di fare una cosa del genere, meglio specificare lol).
Beh dai, allora per ora l'unica pecca sta nella costruzione dell'Aygo. Però d'altronde se l'auto vende i tempi quelli sono. C'è poco da fare.
 
Me la consegnano il 20 :°°)
Però quella blu. La mia nera neruccia dovevo aspettarla fino alla seconda metà di settembre! :frown:
Funzionano le minaccie di rescissione del contratto :tongue:

Va beh. Sempre Aygo è :biggrin:
 
Zi padrone, fotoinvierò il tutto :biggrin:
Ho aspettato 3 mesi, non mi consegnano l'auto che doveva essere la mia, c'ho impiegato la bellezza di 45 minuti per farmi fare 200 euro di sconto causa tutto quello menzionato sopra, mi vogliono far pagare il cassettino e mi han pure detto che non ci son le borse.

Ho il dubbio che ho beccato un concessionario di ... va beh ci son signore meglio non dirle determinate cose :wink:
A sto punto mi sa che la mia nera va dritta dritta nelle mani di zophiel :biggrin:
 
Salve a tutti!
x lithium: anke io l'anno scorso l'ho ordinata il 20 aprile, arrivata il 4 agosto, avevano detto inizi luglio...ma se ti piace nera, non prenderla blu..che poi te ne penti! a me piace quella blu...ma nn c'era quando l'ho ordinata io! e lo Sport pack non si può mettere, mentre io sulla sol ce l'ho messo!
X Zophiel, o chiudi con la chiave prima di partire o senti qualche meccanico!! poi fammi sapere che mi interessa!!
 
No ma mi piace pure blu. Ma anche bianca a puà rosa, basta che sia l'Aygo :biggrin:
Me la consegnano domani. Oggi son arrivate le targhe. Son commosso :°
 
Mh. Ho letto nelle altre discussioni che rossan79 sei tipo una super promotrice dell'mmt. Volevo chiedere una cosa. Ok che il motore è legatissimo e tutto ma...è normale che la tra la prima e la seconda e la seconda e la terza, specialmente quando magari si schiaccia un pochino di più il cambio abbia dei vuoti assurdi?
 
Indietro
Alto