Problema L'hiace ha provato a lasciarci a piedi.. problema con pompa diesel?

Serbatoio bello pulito?

Probabilmente in Australia i gestori delle pompe carburante sono persone corrette, provvedono ad una regolare manutenzione delle cisterne e non ci immettono porcherie varie come da noi…….. :rm_shifty
 
Serbatoio bello pulito?

Probabilmente in Australia i gestori delle pompe carburante sono persone corrette, provvedono ad una regolare manutenzione delle cisterne e non ci immettono porcherie varie come da noi…….. :rm_shifty
Hai anche tu la curisoità di sapere quale è la percentuale in AUSTRALIA (dove l'Auris è commercializzata col nome Corolla ed è proposta col 1800 a benzina) tra diesel e benzina?
Secondo te hanno la stessa media nostra?
60% gasolio
40% benzina ?

RAV: 2.000 e 2.500 a benzina (petrol è benzina?) e un 2.200 diesel

Toyota AUSTRALIA:http://www.toyota.com.au/home

 
Ultima modifica:
Hai anche tu la curisoità di sapere quale è la percentuale in AUSTRALIA (dove l'Auris è commercializzata col nome Corolla ed è proposta col 1800 a benzina) tra diesel e benzina?
Secondo te hanno la stessa media nostra?
60% gasolio
40% benzina ?

RAV: 2000 e 2500 a benzina (petrol è benzina?)

Toyota AUSTRALIA:New Cars Toyota Australia: Prices, Service Centres, Dealers, Test Drives
Sarebbe anche interessante sapere il costo dei carburanti :wink_smil
 
E' vero, l' Auris la propongono solo col 1.8 a benzina! :blink:

Ne deduco che gasolio e benzina costino uguale!

Il RAV è invece disponibile anche col 2.2 D-4D uguale al "nostro" made in Polonia.

Chissà se anche laggiù hanno avuto problemi con la guarnizione della testata! :biggrin2:
 
E' vero, l' Auris la propongono solo col 1.8 a benzina! :blink:

Ne deduco che gasolio e benzina costino uguale!

Il RAV è invece disponibile anche col 2.2 D-4D uguale al "nostro" made in Polonia.

Chissà se anche laggiù hanno avuto problemi con la guarnizione della testata! :biggrin2:
No Auris...Corolla...
 
E' vero, l' Auris la propongono solo col 1.8 a benzina! :blink:

Ne deduco che gasolio e benzina costino uguale!

Il RAV è invece disponibile anche col 2.2 D-4D uguale al "nostro" made in Polonia.

Chissà se anche laggiù hanno avuto problemi con la guarnizione della testata! :biggrin2:
Il motore diesel 2.000 del RAV dove lo costrusicono?
 
Tutti in Australia :biggrin2: ...anche perchè ora abbiamo Jack che ci aiuta ad inserirci :wink_smil
 
...:laughing1...ma non dovevi andare al mare ??!!
Stamattina ci andaiiiii!

Oggi pasta in bianco perchè stasera devo farmi una ecografia per sospetti calcoli renali o qualche altro cacchio...!

Speriamo bene, se no il contratto per la macchina nuova, non si può fare più !
:46::vertag::drive1:eek:ppure :rip_1:
 
Stamattina ci andaiiiii!

Oggi pasta in bianco perchè stasera devo farmi una ecografia per sospetti calcoli renali o qualche altro cacchio...!

Speriamo bene, se no il contratto per la macchina nuova, non si può fare più !
:46::vertag::drive1:eek:ppure :rip_1:
In bocca al lupo, caro Big :wink_smil ...vedrai che non è niente...e fai sapere com'è andata.
 
Sei preoccupato? :biggrin2:

Il 2.0 è uguale al 2.2: stesso monoblocco, stessa testata, cambiano solo albero motore e bielle per "diminuire" la corsa dei pistoni da 96 mm a 86 mm mentre l' alesaggio rimane invariato a 86 mm. :smile:

E la guarnizione?

Stasera chiedo al dottore se può fare l'ecografia pure ai motori.
Grazie per la solidarietà, mia moglie :tongue:unk:spera di mettermi a dieta.
Ogni volta che passa da qui, mi guarda con occhi "alla Crudelia DEMONT" (lo so che è Demon)
 
E meno male che non ha aspettato 40k prima del suo tagliando....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Al confronto ho aspettato 400.000 km, non 40.000!
I medici non li "amo" tanto da volerli vedere spesso.
Ma quando non se ne può fare a meno, obtorto collo bisogna andarci.
 
Al confronto ho aspettato 400.000 km, non 40.000!
I medici non li "amo" tanto da volerli vedere spesso.
Ma quando non se ne può fare a meno, obtorto collo bisogna andarci.
Mi sa mi sa che abbiamo lo stesso olio visto i km che gli facciamo fare....in fondo in fondo chi più chi meno siam un po tutti così. ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto