LF-A Spider alias decappottabile

Montresor

TCI Top Member
Registrato
7 Febbraio 2005
Messaggi
1,667
Località
treviso
http://www.channel4.com/4car/gallery/spyshots-2005/L/lexus/lfa-spider.html

qualche spyshot:
lexus-lfa-spider-001.jpg
lexus-lfa-spider-002.jpg


in effetti sembra avere il tettuccio in tela sotto :rm_shifty

un loro photoshop:
lexus-lfa-spider-003-illust.jpg
 
Una sola cosa è certa, per quanto riguarda la Lexus, non stano dormendo ...
Chi sa quante altre cose belle ci aspettano …
Bella comunque la LF ….

Ciao
 
Veramente bella !!!
Ogni volta che la vedo mi auguro che sia il "prototipo" semidefinitivo di un qualche nuovo modello di Celica.
Ma questa è "marchiata" LEXUS, ed anche il costo ..... !
 
sonub ha scritto:
Scuasate, forse mi sbaglio ma la macchina cammuffata sopra non è quella che abbiamo scambiato per la nuova supra in un altro post?
forse gli occhi :wacko:

è la LF-A supersportiva Lexus, forse da lei ricaveranno una versione Toyota più tranquilla ma quello è un bolide da 100.000€

Trovi nuove informazioni ufficiali TOYOTA in un altro topic qui: http://www.toyotaclubitalia.it/forum/showthread.php?t=2848

Questa è la versione decappottabile della LF-A il che significa che dovrebbe entrare in produzione quasi sicuramente. :wink_smil

Ma appunto come lexus supersportiva con un 5.0 V10 etc che leggerai sopra :wink_smil
 
Comuqnue come ho già detto in altri post dedicati a questa vettura mi piace davvero molto... un pò meno il frontale. cabrio deve essere davvero molto bella.... ma preferisco non avere il vento fra i capelli :wink_smil
 
sonub ha scritto:
Ho capito bnenissimo che si tratta della sportiva lexus... il fatto è che mi sembra che in qualche post abbiamo sbagliato scambiando la coupè per la nuova supra.

sì... ma sai penso sia dovuto al nome storico, e anche al concetto. Cioè la supersportiva di casa Toy in fondo è una Supra :wink_smil E' un nome evocativo... ecco. Lo usavano a mo di bandierone siti e compagnia bella...

La speranza è di rivedere una Neo-Supra derivare dal modello lexus :wub:
 
Indietro
Alto