Lexus style neri

DanielixTS

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
7,323
Età
38
Località
Sesto San Giovanni
Ciao ragazzi ho trovato chi vende dei lexus style neri a 109€+30€ di spese di spedizione.....io sta sera gli scrivo per sapere se mi fa degli sconti....ne ha 4 disponibili.....che diventano 3 perchè uno lo sarebbe prenotato da bertuning al 90%

se mi fate sapere il prima possibile magari ci scappa l'affare...io lo contatto al volo per sapere se ne ha altri.
se vi interessano fatemi sapere.....ho scritto ciò visto che ultimamente ho letto di gente che li cercava...e perchè qualcuno di voi mi ha scritto....

presto vi darò più info
 
DanielixTS ha scritto:
Ciao ragazzi ho trovato chi vende dei lexus style neri a 109€+30€ di spese di spedizione.....io sta sera gli scrivo per sapere se mi fa degli sconti....ne ha 4 disponibili.....che diventano 3 perchè uno lo sarebbe prenotato da bertuning al 90%

se mi fate sapere il prima possibile magari ci scappa l'affare...io lo contatto al volo per sapere se ne ha altri.
se vi interessano fatemi sapere.....ho scritto ciò visto che ultimamente ho letto di gente che li cercava...e perchè qualcuno di voi mi ha scritto....

presto vi darò più info

caxxo mia moglie ha detto che sulla macchina nuova devo stare buono almeno per 1 anno, senno' li prendevo io!!!
porca ç°§é*ç°§ù
:sick:
 
claus971 ha scritto:
caxxo mia moglie ha detto che sulla macchina nuova devo stare buono almeno per 1 anno, senno' li prendevo io!!!
porca ç°§é*ç°§ù
:sick:
di a tua moglie che a quel prezzo non li trovi più....costano quasi 250€ in negozio più o meno......
 
...mm...come dirvelo....ne hanno messi solo altri 36 in vendita con scadenza massima 29 giorni....quindi c'è spazio per tutti!!!!

lexussatevi tutti!!!! a chi invece interessano cromo ci sono....e costano 10€ in meno!!!

ma dove lo trovate un mod che vi aggiorna su queste cose??
 
Io ho la corolla esp SW MY06 andrebbero bene anche sulla mia?
é possibile vederli in foto?
 
BIKERBYTE ha scritto:
Sapresti dirmi dove li posso trovare per la SW?..
... e cmq grazie lo stesso :cheers:
mi spiace ma non so esserti utile...l'unico sito che poteva averli è chiuso....e nn è più consultabile.
dovresti chiedere a qualche negozio di tuning....se sei dalle parti di brugherio posso segnalarti il negozio che potrebbe esserti di aiuto....
 
Ragazzi forse ci sono anche io per questi lexus neri...aspetto news più precise:smile:
 
pumpkins ha scritto:
Ragazzi forse ci sono anche io per questi lexus neri...aspetto news più precise:smile:
che ti interessa di più?

per ora non ho ricevuto offerte precise e quindi il prezzo rimane quello...se però fate una lista degli interessati posso dirgli già indicativamente quanti siete
 
DanielixTS ha scritto:
che ti interessa di più?

per ora non ho ricevuto offerte precise e quindi il prezzo rimane quello...se però fate una lista degli interessati posso dirgli già indicativamente quanti siete
In che senso cosa mi interessa di più??
 
DanielixTS ha scritto:
a livello di info
Bè, le cose base...prezzo e se c è qualcun'altro che li prende in modo da risparmiare qualcosa..

Una cosa che mi interessa sapere, magari è scontata però non si sa mai...ovviamente c'è anche il retronebbia nel faro lexus no?Ha tutte le luci uguali come l'originale giusto? :smile:
 
...si così puoi avere (finalmente) due retronebbia invece di uno..... basta tirare in filo tra l'uno e l'altro ed il gioco è fatto (io l'ho già fatto nei miei, peccato che andiamo verso l'estate!!!)

ciao
 
il prezzo con le spese di spedizione è nel primo post....tutte le info che sono riuscito ad avere fin'ora sono nella prima pagina, appena ho nuove info le aggiungerò
 
Indietro
Alto