Lexus non sbaglia un colpo

Calimerus

TCI Top Member
Registrato
20 Gennaio 2005
Messaggi
1,595
Età
44
Località
Milano
E' solo una mia impressione o quest'anno Lexus non ha sbagliato un colpo ?

33.jpg


GS-523_lg.jpg


96713.jpg


05_l.jpg


:wub:

Senza dimenticare quello che ci aspetta....


01_l.jpg


02_l.jpg


:shock:
http://www.autospies.com/images/8-4-05/lexus/1/33.jpg
 
concordo pienamente..è cresciuta tantissimo..ha fatto delle auto straordinarie!e ha grandi progetti in ballo!Che dire!
:63: :63: :63:
 
quoto!!! speriamo ke in italia la gente ke ne ha la possibilità  s svegli.....queste auto sono stupende e leader nel mondo x qualità  e affidabilità !!!! :63:
 
Si, sono cresciuti senza dubbio, ma ce ancora la strada da fare. Non tanto come prodotto base, già  ottimo, ma ce bisogno di più versioni (SW, cabrio, coupà©, etc.) e soprattutto rete di vendita …

Ciao
 
Il brand lexus, oggi più di ieri si sta adeguando allo stile e alle tendenze europee, dove il mercato di lusso è sempre stato egemonizzato dalle tedesche.
Di sicuro una rete di vendita più capillare e un fidelity brand più sentito non guasterebbe. Un altro passaggio cruciale, sarà  poi, l’allargamento in basso della gamma con l’ingresso nel mercato della già  annunciata BS, un’auto di categoria C, dove si trovano A3, serie1, e altre…
Ma il vero asso nella manica per l’Italia sta nei propulsori diesel, infatti sono sicuro che la nuova IS d-cat, con un buon MKG comunicativo, strapperà  delle belle fette di mercato alle crucche e non solo.
Peccato che per molti rimarrà  soltanto una chimera, e penso che il mercato dell’usato Lexus sarà  sempre al di sopra delle valutazioni visto che tutti i modelli si presentano con 5 anni di garanzia lexus experience, oggi vero valore aggiunto di un’auto.
 
Jensen66 ha scritto:
Si, sono cresciuti senza dubbio, ma ce ancora la strada da fare. Non tanto come prodotto base, già  ottimo, ma ce bisogno di più versioni (SW, cabrio, coupà©, etc.) e soprattutto rete di vendita …

Ciao

condivido.

Lexus sta facendo un lavorone! Meritano i migliori complimenti :wink_smil
 
mancava il design

ora c'è




anzi la is è la d + bella, e se la ls sarà  cosi, sarà  la f + bella
 
Io finora ho visto la GS e sono rimasto stupito da quanto dal vivo sia notevolmente più bella che non in foto.. :mf_lust:
 
Indietro
Alto