Lexus IS200 turbocharger conversion

Just do it

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
2,506
Età
47
Località
Lombardia
Custom-made TDI Lexus IS200 turbocharger conversion. :biggrin2:
Baddley10.jpg

Baddley12.jpg

Baddley17lowres.jpg

Baddley20lowres.jpg

Baddley26.jpg

Baddley7.jpg
 
:biggrin2: Quelli della TDI-plc sono veramente dei maestri in certe cose.... Solo che costa tutto un fottio... parliamo di 3500 sterline per un kit turbo... in USA si trovano per 2200 dollari....
Ci ho pensato + di una volta ma se ti beccano per la strada scattano le manette all'istante... :thumbdown :biggrin2:
 
P.S.

le ultime foto che hai postato dovrebbero essere quelle del Kit Compressor TTE... giusto?
 
Nessuna e credo anche che non ne farò mai purtroppo. Avevo serie intenzioni di montare un kit turbo o ul kit TTE ma è troppo rischioso. Se ti succede qualcosa sei nei cazzi + acidi del pianeta.
Altro non vale la pena fare, troppo poco incremento che costa tanti soldi. Per il momento mi accontento dello scarico e chissà ... collettori....
 
SI MA COSì HAI SEMPRE IL TUO VECCHIO "POLMONE SFIACCO".....

SKERZO :bleh: :bleh: MA DOVEVO RIFARMI DEI COMMENTI SULLA FOTO DELLA YARIS :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:
 
:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

we, dovevo dirtelo.... :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

comunque hai ragione :rm_shifty purtroppo non c'è soluzione qui in Italia.... anzi, ci sarebbe.... una IS300 .... :77: però ha solo l'automatico e farà  4 con un litro... :whistling
 
Indietro
Alto