Lexus IS 500 ...

Non so se in italia arriverà ma io la forò uguale anche se è diesel !!
Che spettacolo !!:77: :77:

501_283.jpeg
 
MAmma c'ho i brividi !!!!!!
Che spettacolo peccato che da noi non arriverà mai già se arriva il 350 e tanto !!!!
 
torriky ha scritto:
MAmma c'ho i brividi !!!!!!
Che spettacolo peccato che da noi non arriverà mai già se arriva il 350 e tanto !!!!

Mi accontenterei molto se arrivasse la 350:biggrin2: Che è cmq una bestia con 4 ruote motrici :wub:
 
320ci ha scritto:
Mi accontenterei molto se arrivasse la 350:biggrin2: Che è cmq una bestia con 4 ruote motrici :wub:

La IS 350 non è proposta a quattro ruote motrici, almeno per adesso ...:no: Solo la IS 250 esiste 4x4 (AWD) ...:thumbdown
 
Jensen66 ha scritto:
La IS 350 non è proposta a quattro ruote motrici, almeno per adesso ...:no: Solo la IS 250 esiste 4x4 (AWD) ...:thumbdown

:blush: Opsss ho fatto una figura da niente..:blush:
 
Jensen66 ha scritto:
La IS 350 non è proposta a quattro ruote motrici, almeno per adesso ...:no: Solo la IS 250 esiste 4x4 (AWD) ...:thumbdown
La IS 4wd non ne sapevo niente ma siete sicuri ?? Ma che trasmissione monterà ?? Celica ???
 
torriky ha scritto:
La IS 4wd non ne sapevo niente ma siete sicuri ?? Ma che trasmissione monterà ?? Celica ???

Si certo che esiste (IS 250 AWD) ... La brutta notizia è che la vendono solo in Nord Anerica e Giappone :no: .... Comunque, può darsi che prima o dopo arriva anche da noi ...:wacko:

Per ulteriori informazioni:

www.lexus.com
 
Indietro
Alto