Lexus IS 250C

Clode

TCI Top Member
Registrato
15 Aprile 2005
Messaggi
3,383
Età
37
Località
prov.Milano (Misinto male)
04lexusis250cpressxj3.jpg


eccola finalmente al SALONE DI PARIGI 2008

il marchio di LUSSO by Toyota, sforna un'altra "opera d'arte"

IS 250C

prime info...

tetto in alluminio in tre pezzi
20 secondi per aprirsi idem per chiudersi "il più veloce al mondo"
più lunga di 15mm all'anteriore e 55mm al posteriore
nuovo frontale e nuova disposizione dei fendinebbia
nuovi fari posteriori
impianto stereo Mark Levinson (12 difusori)
nuovo sistema di riscaldamento a tetto aperto

e altro ancora

GALLERY
 
Ultima modifica:
Video: Lexus IS cabrio

[media]http://www.youtube.com/watch?v=IUck0VlzOOs[/media]

Video ufficiale Lexus che ritrae la nuova convertible della casa giapponese, che andrà a fare concorrenza alle future Audi A5 cabrio e Mercedes-Benz E-cabrio, in arrivo nei prossimi mesi. La nuova IS-cabrio, nel frattempo, dovrà vedersela con un mostro sacro come la serie 3 cabrio, già pesantemente radicata in questo segmento nel suo ruolo ambivalente di “coupè-cabriolet”. Nel video viene data particolare attenzione al funzionamento del meccanismo che fa sparire in pochi secondi i lamierati del tetto nel baule.
(Grazie a “esterofilo” per la segnalazione)

http://www.autoblog.it/post/15953/video-lexus-is-cabrio
 
mi dispiace ma tra questa e la BMW 330Ci la scelta è ovviamente a favore di BMW :wub:
 
Sono d'accordo, da noi le BMW sono possedute da persone poco raccomandabili,le Lexus no !!!! assolutamente. Ieri ho incrociata una coupè 320( la stavo per comprala) con alla guida dei bifolchi, teste rasate ed occhiali da sole sulla nuca e sentite, sentite!!! da li usciva una musica dance che rompeva i timpani a 500 metri. Ragazzi non confodetevi con la plebaglia:wub:
Certo la cabriolet è stupenda, ma mamma mia quanto costera'!!!!???
 
Sono d'accordo, da noi le BMW sono possedute da persone poco raccomandabili,le Lexus no !!!! assolutamente. Ieri ho incrociata una coupè 320( la stavo per comprala) con alla guida dei bifolchi, teste rasate ed occhiali da sole sulla nuca e sentite, sentite!!! da li usciva una musica dance che rompeva i timpani a 500 metri. Ragazzi non confodetevi con la plebaglia:wub:
Certo la cabriolet è stupenda, ma mamma mia quanto costera'!!!!???

ho capito ma alivello di estetica la BMW 3 coupè non si batte
la Lexus ha fatto uno sforzo notevole ed è uscita una ottima macchina che, se costerà meno della BMW avrà successo... altrimenti cadrà nel dimenticatoio
 
ho capito ma alivello di estetica la BMW 3 coupè non si batte
la Lexus ha fatto uno sforzo notevole ed è uscita una ottima macchina che, se costerà meno della BMW avrà successo... altrimenti cadrà nel dimenticatoio
Ti dirò, comprando la is 220 d con multamedia pack e interni in pelle ho risparmiato ben 7000 eur in confronto con la bmw 320d coupè e non aveva il navigatore, ma aveva , aihmè!!! una cosa che sognavo: il cambio automatico, peccato che per la nostra diesel non l'hanno nemmeno progettata questo per me è un vero handicap!!! che ne dite?:cool:
 
Ti dirò, comprando la is 220 d con multamedia pack e interni in pelle ho risparmiato ben 7000 eur in confronto con la bmw 320d coupè e non aveva il navigatore, ma aveva , aihmè!!! una cosa che sognavo: il cambio automatico, peccato che per la nostra diesel non l'hanno nemmeno progettata questo per me è un vero handicap!!! che ne dite?:cool:

ma infatti è inaccettabile in una macchina così non avere il cambio automatico
ora hanno ovviato mettendolo nella avensis nuova e quindi lo implementeranno anche nella IS, almeno spero
 
e ti dirò, tutte quelle discussioni sul cambio, sull'innesco brusco da prima in seconda etc etc....finirebbero con un bel cambio automatico con leve al comando come quello provato sulla Jaguar XF o sull'Audi 6 30 d sono fa:biggrin2:volosi
 
e ti dirò, tutte quelle discussioni sul cambio, sull'innesco brusco da prima in seconda etc etc....finirebbero con un bel cambio automatico con leve al comando come quello provato sulla Jaguar XF o sull'Audi 6 30 d sono fa:biggrin2:volosi

vedrete vedrete..il cambio automatico arriverà e cmq per mè arriverà anche la IS 220d C
 
si, va bene ma chissà quanto costerà e poi per quanto stiamo perdendo in borsa per quei cornuti di americani, chissà se potremmo mai più comperare una lexus o avremo solo le panda o Yundai
 
Indietro
Alto