LEXUS IS 2014 - Prova video in anteprima assoluta

evvai finalmente fanno la versione ibrida... nel video è ibrida... sicuro....
 
Se a gennaio la presentano a Detroit speriamo che a marzo la presentino a Ginevra per l' Europa...seppur mimetizzata, a grandi linee si intuisce il design (...personalmente mi piace...)...oltre all' arrivo della versione ibrida (...niente Diesel, a quanto pare...) speriamo anche nell' allestimento sw...sulla qualità non si discute (...sarà la "solita" Lexus :63:...)...mi auguro anche che sia "bella da guidare", almeno come la serie3 :wink_smil ...
 
Le "camuffature" sono talmente aderenti che si intuiscono perfettamente le linee. Il sedere sembra quello di una GS in piccolo...mentre il frontale sembra assomigliare alla CT ma meno "muscoloso".
Dai pochi frame che fanno vedere, non mi fa impazzire il disegno della plancia invece.

Comunque al suo lancio, spero abbia il meritato successo. Nel frattempo mi godo la mia bella IS attuale! :biggrin2:

P.S. Ecco un'altra prova con gli interni senza veli..

[video=youtube;jE1eeBo9qgU]http://www.youtube.com/watch?v=jE1eeBo9qgU[/video]
 
Ecco alcune foto esclusive degli interni non del tutto camuffati. Mio personalissimo parere, l'unica cosa stupenda è il tachimetro in stile LFA..il resto mi convince meno. Lascio a voi altri commenti...

12214_10151178463412634_386216066_n.jpg



Lexus-IS-300h-F-Sport-729x486-27b4544ce516430c.jpg



2014-Lexus-IS-interior-seats.jpg
 
mmmmmm.....al prossimo restyling il bottone dello start dove lo metteranno? ad un centimetro dal parabrezza? :biggrin2:

Cmq bella :wink_smil
 
Ormai mancano solamente 10 giorni al tanto atteso North American International Auto Show (meglio conosciuto in Italia come Autosalone di Detroit) in cui verrà presentata la nuova IS! Sono davvero curioso di vederla!!! :vibrate:
 
Ragazzi, ecco finalmente le prime immagini ufficiale della nuova IS.
Se devo essere sincero trovo il frontale esagerato e tamarro in confronto con il resto delle linee. Sinceramente preferisco la versione attuale...a voi le opinioni!

Lexus IS - Ibrida da 4 l/100 km - Quattroruote

Hai ragione, e' molto esagerata. Attenzione però, se non sbaglio questa è la versione F sport, magari la calandra in quella base e' meno estrema?!?!
Comunque grazie per l'anticipazione, vedremo a Ginevra la versione IS 300h.
Ciao.
 
iN iTALIA SENZA UNA MOTORIZZAZIONE DIESEL E CON TUTTE LE BERLINE TEDESCHE AFFERMATE PRESENTARSI SOLO CON QUESTO MOTORE IBRIDO LA VEDO DURA ANCHE SOLO PAREGGIARE LE VENDITE DELLE VECCHIA iS 200 QUELLI GIA' SEMBRAVANO ANNI DURI CON UNA MACCHINA 2000 CC A BENZINA CON A SCELTA ALMENO DUE TIPI DI CAMBIO FIGURIAMOCI UN 2500 ANCHE SE IBRIDO ED AUTOMATICO CON QUANTO CORRE IL PREZZO DELLA BENZINA...


LA VEDO DURA è UN 'AUTO CON TARGET DIVERSISSIMI DALLA CT E COSTI DI GESTIONE BEN DIVERSI.....

MI PIACEREBBE TROPPO AVERLA MA SARA' FUORI SICURAMENTE DAL MIO BUDGET E PER OR AMI TENGO STRETTA LA MIA DIESELONA...CHE NON è DI SUO PROPRIO PARCA....


RAF
 
Scelta azzardatissima anche secondo me presentare sul mercato italiano solo l'ibrido...
Comunque la versione "normale" è più carina e meno estrema..

Il frontale è praticamente identico a quello della LS.

New-Lexus-IS-300h.jpg
 
Indietro
Alto