Lexus IS 2009 (restyling)

Clode

TCI Top Member
Registrato
15 Aprile 2005
Messaggi
3,383
Età
37
Località
prov.Milano (Misinto male)
queste sono le modifiche e relativo nuovo modello per le nostre IS

nella tabella sono rappresentate solo le modifiche per la IS 250/350 ma certamente molti di questi aggiornamenti saranno riversati anche sulle nostre IS versioni EU/JP 220d/250 e il restyling è ormai definitivo e per il 2010 il nuovo modello

09specyg0.jpg
 
per venderla solo in italia... paese della station wagon "che non si sa mai" ?:biggrin2:
 
la dovrebbero fare sole per le vendite ma sinceramente a me i "cassoni da morto" non piaciono,anche se alqune macchine sono belle solo in versione SW

ps: ho già chiesto in concessionaria se posso fare il cambio con la mia!!

hanno detto di si e forse non devo aggiungere neppure un soldo!!

woowowowo:63:
 
per venderla solo in italia... paese della station wagon "che non si sa mai" ?:biggrin2:

:biggrin2:a ottobre divento babbo , altro che "non si sa' mai":biggrin2:se devo comprare un'altra berlina mi tengo la subaru che e' molto spaziosa
 
si ma ti nascerà un bambino... non un vitello.... ti posso assicurare che più spazio hai più lo riempi di cazzate inutili... :biggrin2:
 
si ma ti nascerà un bambino... non un vitello.... ti posso assicurare che più spazio hai più lo riempi di cazzate inutili... :biggrin2:

ragazzo, tu non sai di cosa parli,non conosci mia "moglie" siamo stai via solo 9 giorni e vicino casa,siamo partiti con 3 valige semirigide PIENE:no:,quando ci sara' la bimba aggiungici il passeggino e tutta la roba della bimba,mi serve un vito della merdecesso,ma quello van:biggrin2:
 
haaaaaaaa e allora vedi che mi dai ragione :bleh: la station ti serve per la moglie, non per il bimbo :63:
 
haaaaaaaa e allora vedi che mi dai ragione :bleh: la station ti serve per la moglie, non per il bimbo :63:

:biggrin2::biggrin2:guarda ti diro' , l'unica che non mi rompe le palle per l'auto e' lei, perche sa' quanto ci tengo,non si e' mai permessa di dire"devi cambiare auto",ha sempre detto "ci arrangiamo",invece parenti ed amici non fanno altro che dirmi che non e' un'auto adatta ad un bambino.:tongue:unk:
 
la dovrebbero fare sole per le vendite ma sinceramente a me i "cassoni da morto" non piaciono,anche se alqune macchine sono belle solo in versione SW

ps: ho già chiesto in concessionaria se posso fare il cambio con la mia!!

hanno detto di si e forse non devo aggiungere neppure un soldo!!

woowowowo:63:

Mi potresti dare il nominativo del tuo conce ??
Il mio , anzi la mia , quando gli ho fatto la tua stessa proposta mi ha risposto che oltre alla macchina anche due fettine di ulo con rucola e limone.
Ma dal tono sembrava più un vaffa che una proposta seria. :bleh: :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
ecco le modifiche che hanno apportato alla versione 2009

Exterior

Revised front bumper with reworked lower air intake and fog lights
Expanded front grille
Integrated turn signals in the side mirrors
Revised taillight design with L-shaped reverse lights
New 17" & 18" wheel designs
New colors: Amber Pearl & Truffle Mica

Interior

New instrument panel center cluster design
Illuminated temperature gauge & side mirror controls
New color and wood trim combos: Ecru (with golden brown trim) & Light Grey (with Dark Grey bird's eye maple)
Contrasting stitching on the door panels, console lid & seats
Carpets & Seat backs set to match color of upper instrument panel
DC outlet and AUX input positions switched (!!!)

Mechanical

Paddle Shifting function in D mode
New VDIM cutoff switch for the IS 250
Optional 18" wheels on RWD models
Revised suspension tuning and steering
 
salve a tutti...tra poco acquisterò la mia prima auto una lexus IS 220 D!
Mio padre mi ha attaccato i geni, infatti lui è possessore di una RX 300.


Per quanto riguarda il restyling sono in attesa di novità in quanto al concessionario lexus della mia zona...prima sono stati un pò vaghi e successivamente mi hanno comunicato che la IS come l'abbiamo già vista nei post precedenti (già in catalogo) dovrebbe uscire nel 2010! :cray:


Mi chiedo se davvero sia così...se qualcuno sa qualcosa di più e può aiutarmi...
grazie per chiunque risponda!
 
salve a tutti...tra poco acquisterò la mia prima auto una lexus IS 220 D!
Mio padre mi ha attaccato i geni, infatti lui è possessore di una RX 300.


Per quanto riguarda il restyling sono in attesa di novità in quanto al concessionario lexus della mia zona...prima sono stati un pò vaghi e successivamente mi hanno comunicato che la IS come l'abbiamo già vista nei post precedenti (già in catalogo) dovrebbe uscire nel 2010! :cray:


Mi chiedo se davvero sia così...se qualcuno sa qualcosa di più e può aiutarmi...
grazie per chiunque risponda!

mhmhmh 2010??

no no a me risulta inizi 2009
 
e' saaurdo, chi presenterebbe mai un restyling con una nno e mezzo di anticipo?sarebbe come tirarsi la zappa sui piedi,sicuramente sara' il 2009
 
ma secondo voi come è possibile che una cosa così imminente come ormai è il 2009...non sia ancora una certezza...nemmeno per i venditori lexus???


mi viene da pensare che vogliano fare i furbi per vendere la "vecchia" IS a scapito della nuova...
 
Indietro
Alto