Lexus Gs - Classe Da Vendere

digitando seriamente

(anche se ci credo poco)

La finalità  con cui era stata a suo tempo concepita la Lexus era di targettare la Mercedes sul mercarto americano, ed è stata pienamente raggiunta. Su quel grande mercato Lexus non è più da anni l'aternativa giapponese, ma la prima scelta assoluta. L'ancora scarsa presenza in Europa è da ricondursi alla scarsa conoscenza del prodotto,ed al tradizionale attaccamento ai miti. Inoltre, dalla scarna rete commerciale mi viene da pensare che, almeno in Italia, la stessa casa ci creda poco.
 
Fast Driver ha scritto:
(anche se ci credo poco)

La finalità  con cui era stata a suo tempo concepita la Lexus era di targettare la Mercedes sul mercarto americano, ed è stata pienamente raggiunta. Su quel grande mercato Lexus non è più da anni l'aternativa giapponese, ma la prima scelta assoluta. L'ancora scarsa presenza in Europa è da ricondursi alla scarsa conoscenza del prodotto,ed al tradizionale attaccamento ai miti. Inoltre, dalla scarna rete commerciale mi viene da pensare che, almeno in Italia, la stessa casa ci creda poco.
concordo :smile:
 
Montresor ha scritto:
Sperando che gli italiani capiscano la bontà  dell'ibrido... finchè c'è il V10 diesel, o il V6diesel :rm_shifty
Intanto sono felice di verlo capito io...
Se poi gli altri vogliono il gazzolone... liberi di comprare.
Io non appena potrò compererò una ibrida. Spero la IS. Altrimenti lascio la yaris e prendo la prius.
 
Montresor ha scritto:
Sperando che gli italiani capiscano la bontà  dell'ibrido... finchè c'è il V10 diesel, o il V6diesel :rm_shifty

La parità  tra il prezzo sp95/diesel apre molti occhi....

Il sovvreprezzo diesel = sovvraprezzo ibrido: le due si annullano.

Ibribo, consuma di meno del diesel e ancora di meno della benzina.

Superato il problema puramente economico, occorre superare la paura / timori della nuova tecnologia: sai il classico "Si, ma sai, se si rompe?"
 
the.tramp ha scritto:
La parità  tra il prezzo sp95/diesel apre molti occhi....

Il sovvreprezzo diesel = sovvraprezzo ibrido: le due si annullano.

Ibribo, consuma di meno del diesel e ancora di meno della benzina.

Superato il problema puramente economico, occorre superare la paura / timori della nuova tecnologia: sai il classico "Si, ma sai, se si rompe?"

Ma quale paura??

Io attendo con impazienza una ibrida (anche non pura) incazzata :dev:
 
Calimerus ha scritto:
Ma quale paura??

Io attendo con impazienza una ibrida (anche non pura) incazzata :dev:

Una ibrida incazzata?

La vedo dura, data la natura dell'ibrido.
Almeno nella versione "parallelo pesante" dell'HSD.

Su una sportiva vedo meglio l'ibrido leggero delle Honda IMA (Integrated Motor Assist): un motore normale assistito da un motore elettrico.

Con cambio manuale.... (per il piacere di Montresor)
 
the.tramp ha scritto:
La parità  tra il prezzo sp95/diesel apre molti occhi....

Il sovvreprezzo diesel = sovvraprezzo ibrido: le due si annullano.

Ibribo, consuma di meno del diesel e ancora di meno della benzina.

Superato il problema puramente economico, occorre superare la paura / timori della nuova tecnologia: sai il classico "Si, ma sai, se si rompe?"

gente disinformata che non sa il valore delle toy... :no:
 
the.tramp ha scritto:
Una ibrida incazzata?

La vedo dura, data la natura dell'ibrido.
Almeno nella versione "parallelo pesante" dell'HSD.

Su una sportiva vedo meglio l'ibrido leggero delle Honda IMA (Integrated Motor Assist): un motore normale assistito da un motore elettrico.

Con cambio manuale.... (per il piacere di Montresor)

graaaaaazie :biggrin2:
 
Indietro
Alto