Ciao a tutti,
Mi sono iscritto a questo forum perché sto vagliando l’idea di arrivare a Capo Nord con la mia CT200h. Voglio dire, c’è gente che lo ha fatto in Vespa, perché non dovrei riuscirci con la mia caffettiera!
Però a me piace complicare le cose, e quindi vorrei farlo in inverno, in modo da poter vedere l’aurora boreale e il crepuscolo a mezzogiorno.
Ho letto che è possibile arrivare a Capo Nord anche in pieno inverno mettendosi in convoglio a seguito di uno spazzaneve.
Però, prima di partire volevo sapere se qualcuno di voi ha già provato qualcosa di simile con una CT200h o similare (Auris, Prius, ecc).
Ogni contributo è ben accetto e ogni consiglio gradito!
Inoltre, visto che non vorrei rimanere a piedi in mezzo al circolo polare artico, ho qualche dubbio specifico sul quale gradirei una vostra opinione:
1 - quale alternativa al Toyota Super Long Life Coolant posso utilizzare che abbia una capacita antigelo almeno fino a -50?
2 - rischio che mi si congelino le batterie e siano da buttare?
3 - la caffettiera ha 190.000km tutti fatti da me, sono abbastanza tranquillo di avere sempre fatto manutenzioni regolari e so come l’ho usata, voi vi fidereste ad affrontare un avventura de genere con questo chilometraggio?
Resto in attesa dei vostri commenti! Ciao!
Mi sono iscritto a questo forum perché sto vagliando l’idea di arrivare a Capo Nord con la mia CT200h. Voglio dire, c’è gente che lo ha fatto in Vespa, perché non dovrei riuscirci con la mia caffettiera!
Però a me piace complicare le cose, e quindi vorrei farlo in inverno, in modo da poter vedere l’aurora boreale e il crepuscolo a mezzogiorno.
Ho letto che è possibile arrivare a Capo Nord anche in pieno inverno mettendosi in convoglio a seguito di uno spazzaneve.
Però, prima di partire volevo sapere se qualcuno di voi ha già provato qualcosa di simile con una CT200h o similare (Auris, Prius, ecc).
Ogni contributo è ben accetto e ogni consiglio gradito!
Inoltre, visto che non vorrei rimanere a piedi in mezzo al circolo polare artico, ho qualche dubbio specifico sul quale gradirei una vostra opinione:
1 - quale alternativa al Toyota Super Long Life Coolant posso utilizzare che abbia una capacita antigelo almeno fino a -50?
2 - rischio che mi si congelino le batterie e siano da buttare?
3 - la caffettiera ha 190.000km tutti fatti da me, sono abbastanza tranquillo di avere sempre fatto manutenzioni regolari e so come l’ho usata, voi vi fidereste ad affrontare un avventura de genere con questo chilometraggio?
Resto in attesa dei vostri commenti! Ciao!