Lexus come Bmw. Niente risposte !

T

ToyLex

haiahahahahah :no: La Lexus incomincia a diventare come la Bmw (spero proprio di no) Ho scritto alla Lexus nell'ultima settimana 2 volte tramite il form sul sito, (gli ho scritto una lode di gradimento verso la nuova IS e di info maggiori circa gli allestimenti e i colori rispetto ad altri paesi europei) ma fino ad oggi niente risposte !!!!
Inoltre ho letto da varie fonti in giro su internet che dall'anno prossimo la Lexus eliminera' alcuni servizi post-vendita come il lavaggio dell'auto dopo il tagliando, la macchina sostitutiva sara' a pagamento come anche il servizio di presa e riconsegna dell'auto. haiahahhahha Anche loro si stanno europizzando :dry:
Mahhh ???????? :rm_shifty
 
Ultima modifica di un moderatore:
sonub ha scritto:
Si si mi sa proprio di si....
e si sta europeizzando anche come prezzi...:no:
Il che non è assolutamente gradito da parte mia.

Per le risposte alle e-mail solitamente mi hanno sempre risposto in poche ore.
Devo confermare: in poche ore per informazioni semplici, in 10gg se si chiedono spiegazioni a logiche di marketing .... forse sono infastiditi!
 
Dalle esperienze avute con la mia IS devo dire che le risposte sono sempre arrivate, il problema sta nel modo di gestire le problematiche. Lexus Italia e Lexus GB ad esempio trattano i clienti in maniera totalmente diversa e questo a mio parere non è giusto. In Italia abbiamo sempre meno agevolazioni e siamo molto meno "coccolati" rispetto ai nostri colleghi inglesi.
Un esempio su tutti è il fatidico ERR3, risolto cambiando l'intero impianto audio con il nuovo (esente da difetti) senza alcuna spesa e in garazia. Qui in Italia invece ti riparano quello vecchio (e il problema si potrebbe presentare) facendoti circolare per settimane (quando va bene) con il cruscotto smontato e scaduti i 3 anni di garanzia ti attacchi al tram. :thumbdown
In parole povere...
Se fossi in voi e dovessi comprare una Lexus nuova forse mi rivolgerei a qualche concessionaria Tedesca o Austriaca....
 
:thumbdown Ho scritto 2 volte tramite web il 2/12 ed il 4/12, ma ad oggi nessuna risposta. :wacko:
Buone Feste a tutti
 
Finalmente mi hanno risposto, ieri sera gli ho rimandato per la terza volte l'eMail che gli avevo scritto i primi di dicembre senza avere alcuna risposta, ieri gli ho riscritto con un tono un po' piu' "incazzoso", oggi alle 16:30 la risposta scusandosi per il ritardo attribuibile ad un loro problema con il sito. Mahhhh sara'
....
Cmq hanno risposto. :smile:
 
a me tempo fa, prima che venisse commercializzata la IS, risposero nel giro di un giorno.
 
Indietro
Alto