Levette portiera

Hymn

TCI Advanced Member
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
143
Età
42
Località
Cagliari
Salve a tutti....

Mi son recato presso un negozio di auto accessori per comprare le levette per la portiera ma il venditore dopo averle misurate col calibro mi ha detto che quelle "nuove" son piu grandi di quelle originali....

Come si può ovviare a questo problrma?

Qualcuno di voi le ha montate senza modificare o limare lo spazio?

Grazie, ciao ciao
 
Salve a tutti....

Mi son recato presso un negozio di auto accessori per comprare le levette per la portiera ma il venditore dopo averle misurate col calibro mi ha detto che quelle "nuove" son piu grandi di quelle originali....

Come si può ovviare a questo problrma?

Qualcuno di voi le ha montate senza modificare o limare lo spazio?

Grazie, ciao ciao

Se apri la prima pagina del post: Comunicate modifche,accessori e tutto cio' che fate sulla vostra AYGO!!! troverai una foto della levetta in questione... a mè sembra non ci sia nulla da limare....
 
Ciao brainlink...
Innanzitutto grazie per aver risposto.
Le levette del post che tu hai citato son apparentemente identiche a quelle che ho viato io presso il negozio...solo che il calibro di quelle nuove è più ampio di quelle originali e dunque le nuove non entrano nel buco della portiera!!
 
Ciao brainlink...
Innanzitutto grazie per aver risposto.
Le levette del post che tu hai citato son apparentemente identiche a quelle che ho viato io presso il negozio...solo che il calibro di quelle nuove è più ampio di quelle originali e dunque le nuove non entrano nel buco della portiera!!

E non puoi fartele cambiare?? :blink:
 
Non le ho comprate, le ho misurate assieme al negoziante e abbaim visto che non possono montare sulla aygo....quindi mi chiedevo come abbia fatto johbolo a montarle.
 
grazie, ora guardo...........................

Ho ritirato mercoledì sera l'aygo nera!!!!

SPETTACOLARE!
 
ah bene..questa simpatica notizia mi accompagnerà alla guida della macchinetta, spero di non aver ripercussioni sullo stile di guida!!!! :blink:
 
Indietro
Alto