Lettura file musicali con chiavetta usb

Gualtiero

TCI Newbe
Registrato
10 Ottobre 2021
Messaggi
3
Età
62
Località
Quartucciu ( Cagliari)
Ho una Rav4 ibrida del 2019. Da quando l’ho presa mi succede una cosa strana, inserisco la chiavetta nella porta usb per ascoltare file musicali ma il sistema mi legge massimo 255 brani anche se la suddetta chiavetta ne contiene 600. Provata in altre auto o hi fi di casa e i file vengono letti tutti! Ho cambiato chiavetta idem come sopra! Ho provato a scaricare altre canzoni ( anche in questo caso circa 600 ) e trasformarle tutte allo stesso modo in mp3 e cambiando ulteriormente chiavetta ( nuova da 16 giga ) idem come sopra! Me ne legge 255 non di più! Mi piacerebbe sapere se il problema è solo mio ( e portare l’auto a controllo ) o se è successo a qualcun’altro!
 
Ciao Gualtiero! Sarebbe buona cosa passare dalla sezione apposita per le presentazioni :laugh: ma a parte ciò, prova a suddividere i file Mp3 in più cartelle e non tutti in "radice" perchè immagino che siano tutti insieme e se non ricordo male il n° di file gestiti è "limitato" :wink:
 
Grazie Fio’alla fine ho risolto creando delle cartelle come dici bene tu. Ho impiegato un po’ di tempo a capire ( sono ormai diversamente giovane!) anche perché era la prima volta che mi succedeva! Grazie comunque per avermi risposto!
 
Se hai degli album divisi su più CD ti suggerisco di mettere i brani tutti in una sola directory ( massimo 255 file per directory ) e numerarli in ordine sequienziale.
Ad esempio se il CD 1 h a10 brani rinomina i brani del CD 2 in modo che il numero di traccia pata da 11.
Altrimenti ti riprodurrà il primo brano del D1 e poi il primo del CD2.....
 
Indietro
Alto