Lettore Mp3 e radio Aygo Sol

giordino

TCI Member
Registrato
25 Aprile 2006
Messaggi
54
Località
Lucca
Ciao a tutti,
mia moglie sta per comprare l'Aygo sol.
Ha un lettore Mp3 della S@msung modello YP-Z5F, come lo collega alla radio? Tramite la porta delle cuffie?Mi serve un cavo speciale con due spinotti?
Come si sente?Conviene cambiare modello di radio?

Grazie.
Ciao
 
Basta che cambi le casse e la musica si sente bene dopo, con le casse originali invece :sick:...

Cmq si ti basta un qualsiasi cavetto audio...con jach maschio da entrembe le parti:wink_smil

Saluti
 
Ciao a tutti,
mia moglie sta per comprare l'Aygo sol.
Ha un lettore Mp3 della S@msung modello YP-Z5F, come lo collega alla radio? Tramite la porta delle cuffie?Mi serve un cavo speciale con due spinotti?
Come si sente?Conviene cambiare modello di radio?

Grazie.
Ciao

Matteo ha ragione, la qualità audio non è granchè ma penso però che per la moglie vada più che bene. Comunque dato che c'è proverà quella di serie e poi eventualmente la cambierà:63:

Il cavetto poi và collegato alla porta delle cuffie, attraverso appunto i due jack maschi.
Sentire si sente ma per "normalizzare" il tutto ti consiglio di regolare il volume dell' MP3 al max e gestirlo poi con la radio:wink_smil Altra cosa prima di passare alla modalità FM controlla il volume della radio dato che un volume normale per l' MP3 corrisponde ad un volume straalto per la radio.
 
...ti consiglio di regolare il volume dell' MP3 al max e gestirlo poi con la radio:wink_smil Altra cosa prima di passare alla modalità FM controlla il volume della radio dato che un volume normale per l' MP3 corrisponde ad un volume straalto per la radio.

AHAHAHAHA:laughing1

Ti immagini fare il contrario??? :biggrin2:

Mettere al max la radio e al min l'mp3(per consumare meno batteria ne..:dry:smile:.

Poi passi alla radio e spacchi tutto !!!!!!!!!!!!!!:laughing1:laughing1:laughing1
 
mp3

Io uso con un cavo comprato a 2 euro in un iper, un mp3 marca boghe, si sente ben bene, mettendo il lettore poco piu di meta.. e la radio sol a 35/40.
Con ipod il volume di uscita degli mp3 e' sempre basso. Sara una scelta di apple per salvare le orecchie dei suoi clienti. Ma poi se si usa nella nostra piccolina si sente sempre basso.
 
Con ipod il volume di uscita degli mp3 e' sempre basso. Sara una scelta di apple per salvare le orecchie dei suoi clienti. Ma poi se si usa nella nostra piccolina si sente sempre basso.

Esiste goPod che permette di rimuovere la limitazione del volume sugli iPod europei :wink_smil
 
Se è come per la Prius, l'autoradio fa solo da amplificatore ed i comandi restano sull'MP3 :wink_smil
 
Indietro
Alto