Lettore mp3 con connettore Bortesi

ivan

TCI Member
Registrato
11 Febbraio 2005
Messaggi
38
Età
62
Località
BRESCIA
Ciao avrei intenzione di installare il connettore AUX bortesi da collegare all'MP3 sulla mia Cory.
Vorrei sapere dato che la mia manualità non è il massimo se è possibile collegarlo senza dover smontare mezzo cruscotto.
Grazie
 
anke perchè l ingresso è dietro...a meno ke tu non voglia arrivarci dal cofano..ma penso sia ancora + faticoso...:biggrin2:
 
....Ivan nn preoccuparti eccessivamente del fatto di smontare mezza macchina, è la classica incertezza che si ha quando l'auto è nuova, nn si vorrebbe smontare niente per paura che qualcosa poi nn quadri come prima..... è un classico..... appena la tua auto avrà + di 6 mesi vedrai che la paura ti passerà..... o meglio il più è affrontare il discorso la prima volta, poi in seguito nn ne potrai + fare a meno di smontare qualcosa ogni fine settimana.....

ciao, e tranquillo cmq, qui c'è talmente tanta gente che lo ha fatto e rifatto e rifatto e rifatto, che nn hai nulla da temere.... esiste anche un N°verde di assistenza in loco.... basta chiedere a Wild!!!!!
:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
Indietro
Alto