Lettore DVD su Corolla 1.4 MMT

sandro bel lavoro!
ma tu hai solo la plastica delle bocchette?

non hai fatto nulla di artigianale? la mia plastica delle bocchette senza nulla non è proprio come la tua
 
c'è lavoro artigianale Daniele, dalle foto non si vede bene , ma i contorni dello stereo sono in legno e moquettati perchè rimaneva dello spazio.
All'inizio volevo una mascherina in vetroresina ma l'installatore mi ha convinto con la moquette .
 
Sandro74 ha scritto:
c'è lavoro artigianale Daniele, dalle foto non si vede bene , ma i contorni dello stereo sono in legno e moquettati perchè rimaneva dello spazio.
All'inizio volevo una mascherina in vetroresina ma l'installatore mi ha convinto con la moquette .
aaaaaaaaah ecco!
 
Sandro74 ha scritto:
c'è lavoro artigianale Daniele, dalle foto non si vede bene , ma i contorni dello stereo sono in legno e moquettati perchè rimaneva dello spazio.
All'inizio volevo una mascherina in vetroresina ma l'installatore mi ha convinto con la moquette .
eccallà!!!!
lo sapevo...era troppo bello come lavoro!!!
 
La moquette ci sta benissimo e neanche si nota, se non mi fosse piaciuta, in vetroresina mi avrebbero creato la cornice perfettamente integrata con la plancia, non l'ho voluta perchè non ne ho sentito il bisogno.
 
Rileggendo con calma tutto il thread ho capito cosa intendevate :biggrin2:
All'inizio pensavo diceste che non c'entra il 2 Din, invece affermavate che il 2 din ci sta ma avanza spazio da rifinire con un lavoro artigianale. Ok avete ragione :biggrin2: però si risolve dai .. ci sono installatori che si inventano di tutto.
 
Sandro74 ha scritto:
Rileggendo con calma tutto il thread ho capito cosa intendevate :biggrin2:
All'inizio pensavo diceste che non c'entra il 2 Din, invece affermavate che il 2 din ci sta ma avanza spazio da rifinire con un lavoro artigianale. Ok avete ragione :biggrin2: però si risolve dai .. ci sono installatori che si inventano di tutto.
si si esatto!!!!
anche perchè toyota ha il navi da due din come optional!!
 
Sandro74 ha scritto:
Rileggendo con calma tutto il thread ho capito cosa intendevate :biggrin2:
All'inizio pensavo diceste che non c'entra il 2 Din, invece affermavate che il 2 din ci sta ma avanza spazio da rifinire con un lavoro artigianale. Ok avete ragione :biggrin2: però si risolve dai .. ci sono installatori che si inventano di tutto.
bravissimo!
e poi si sa ke si può fare tutto...in giro per il forum ci sono foto di corolla con l'interno praticamente rifatto in vetroresina..!:wink_smil
 
Indietro
Alto