Lettera richiamo Toyota Italia?

fabrymat

TCI Member
Registrato
4 Febbraio 2006
Messaggi
99
Età
47
Località
Firenze
Ho ricevuto oggi una raccomandata da Toyota Italia nella quale mi invitavano a recarmi presso un concessionario per la sostituzione dei braccetti dei poggiatesta e del rivestimento dello schienale dei sedili anteriori in quanto secondo loro dai test effettuati potrebbero presentare problemi in caso di incidente.
Qualcuno di voi ha altre informazioni in merito?
 
Ultima modifica:
Personalmente nn ho ricevuto niente....
la tua di quale serie fa parte ? Febbraio 2006 ?
 
non ti resta che andare alla bi auto... se ci sei domani mattina molto probabilmente becchi anche me:no: :cray:
 
La mia è una delle prime Yaris e giusto oggi il postino ha provato a recapitarmi una raccomandata, solo che non ero in casa.

Se dovesse trattarsi della tua stessa raccomandata, non mancherò di postarlo.

Manoel
 
la mia è di Marzo 2006, ma non ho ricevuto niente...se ho news vi faccio sapere :cheers:
 
La mia è Maggio 2006 è ancora non mi è arrivato nulla.....
Ovviamente se ci sono news vi terrò aggiornati!!:63: :63:
 
Interessante segnalazione.
Se dovesse arrivare anche a me la fatidica raccomandata vi terrò informati.
Dicembre 2006 :wink_smil
 
arrivata anche a me! a giorni la porto in concessionaria e vi faccio sapere! :cheers:

più che altro mi sarei aspettato anche un aggiornamento del software del cambio...:ranting2: :ranting2: :ranting2:
 
Confermo che la raccomandata che ho ricevuto qualche giorno fa era proprio della Toyota per la sostituzione di quei pezzi difettosi...

Ieri mattina ho lasciato l'auto per 3 ore alla loro officina per:

- bollino blu
- sostituzione di un vetro posteriore che mi è stato rotto sabato scorso per rubarmi ciò che avevo in auto (in realtà, nulla)
- tagliando dei 15.000 km (cambio dell'olio, del filtro dell'olio e di quello dell'aria, più un controllo generale dell'auto)
- sostituzione appunto dei fermi del poggiatesta e del rivestimento del sedile

Speravo anche in qualche aggiornamento della centralina, ma evidentemente non ce ne sono ancora disponibili...
 
Elenco Veicoli Coinvolti

Modello Yaris Tmmf (prod.francia)
Dal 04 Novembre 2005 Al 31 Luglio 2006

Telaio Compreso Dal:

Vnk-jc9#3#-0a008629 Al 0a046881

Vnk-jg9#3#-0a002425 Al 0a032787

Vnk-jl9#3#-0a013738 Al 0a090052

Vnk-kc9#3#-0a001024 Al 0a046882

Vnk-kg9#3#-0a001018 Al 0a032844

Vnk-kl9#3#-0a001022 Al 0a090056
 
arrivata anche a me......:wink_smil:wink_smil
La mia è Maggio 2006.
Nella mia lettera,comunque,non è specificata la sostituzione del rivestimento,ma solo dei fermi dei poggiatesta posteriori.....
Sono proprio curioso di vedere cosa sostituiscono!!:biggrin2::biggrin2:
 
Indietro
Alto