led targa

toyota91

TCI Advanced Member
Registrato
20 Aprile 2007
Messaggi
226
Località
mestre
salve,ho comprato delle luci di posizione ad un led della d-gear(Car and Motorbike Accessories - SpeedUp chiedervi se sono universali ,perchè ad un mio amico che ha una bmw 320d ha preso delle lampadine a led di un altra marca ed ha dovuto inserire delle resistenze perchè il cdb gli segnava lampadina brucita!quelle prese da me dovrebbero gia averla la resistenza???grazie mille:cheers:
 
La Cory Verso non mi pare abbia il check lampadine..... per cui non hai problemi:wink_smil

Il "problema" dei led è che assorbono meno corrente della lampadina normale per cui per le auto col check lampade non risulta assorbimento per cui legge/ dice lampadina bruciata:63:

Comunque IMHO meno si vede la targa meglio è:tongue:h34r::laughing1:laughing1:laughing1
 
noooo Luca

lui le vuole montare sulla sua BMW da 10000000 di euro senza neppure un led!

ps: che tristezza sono le BMW!!!

Apparte che prima c' era un Q Q 7TE:biggrin2: siamo mica in un forum Toyota in una sezione Toyota?!?! Indi parliamo di Cory Verso......... senò spostiamo in "altre marche":63:
 
Apparte che prima c' era un Q Q 7TE:biggrin2: siamo mica in un forum Toyota in una sezione Toyota?!?! Indi parliamo di Cory Verso......... senò spostiamo in "altre marche":63:
si si volevo farlo sulla corolla!!ma non hanno gia le resistenze integrate??
 
si si volevo farlo sulla corolla!!ma non hanno gia le resistenze integrate??

I led sì... sono PLUGandPLAY, li metti come normali lampadine. Il problema c'è solo se hai il check lampadine:wink_smil


P.S. magari un pò di pazienza in più........:wink_smil
 
quindi io le monto senza problemi,le sostituisco e basta!non penso che poi mi dia problemi...
 
oggi le ho provate di sera e 1 led non è sufficiente per illuminarla!!quanti led posso prendere per avere la potenza di una lampadina???:63:
 
Intanto non è una chat, non puoi pretendere una risposta dopo un ora:wink_smil seconda cosa: che hai da ridere?!?:blink::blink:
 
scusa scusa,ma alla fine della animazione ho visto che lacrimava,invece era un altra l'animazione che pianceva:wink_smil

Era questo? :cray: :biggrin2:

Bisogna vedere quanto posto hai, tu hai UN led..... dovresti vedere se ci stà una lampadina a 2/3/4 led che fà più luce.
O senò anche una barretta a led, sempre da 2/3Cm., collegata direttamente all' impianto elettrico:wink_smil
 
Era questo? :cray: :biggrin2:

Bisogna vedere quanto posto hai, tu hai UN led..... dovresti vedere se ci stà una lampadina a 2/3/4 led che fà più luce.
O senò anche una barretta a led, sempre da 2/3Cm., collegata direttamente all' impianto elettrico:wink_smil

ma che 4 led facciano troppa luce??si avranno pezzi di tArga troppo illuminata e altri al buio
 
Indietro
Alto