Led & Portellino

Ethan

TCI Advanced Member
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
171
Località
Bari
Prima domanda puramente estetica.
Ho intenzione di cambiare le lucine del clima ( da arancioni a blu) e di aggiungere dei led blu nel vano piedi(non si vede un tubo). dite che il contrasto blu- arancione ( radio, contakm e contagiri) ci può stare?

seconda domanda
il copricassettino portaoggetti esiste si o no? ( non quello peugeot ma il toyota)
e quanto costa?
grazieee
 
Il cassettino esiste, certo! Costa sui 40 €..

Per il contrasto.. :sick: blu arancione non mi piace :biggrin2:

O fai tutto blu o niente :wink_smil
 
Il cassettino esiste, certo! Costa sui 40 €..

Per il contrasto.. :sick: blu arancione non mi piace :biggrin2:

O fai tutto blu o niente :wink_smil

40???:blink::77: per un pezzo di plastica..

fare tutto blu ?! bisognerebbe smotare tutto e cambiare 1 lampadina alla volta.. troppo sbattimento XD
 
Nella consolle centrale ci sono 2 lampadine a filamento arancioni...si smontano benissimo e si possono sostituire con una coppia di led...il problema è la radio che resta arancione il contagiri e il tachimetro, sono dei micro led che necessitano essere dissaldati e risostituiti con quelle blu...un lavoraccio...lascerei tutto come sta sinceramente...! :smile:
 
Mambo se hai delle guide su come smontare la parte del clima e mettere dei led blu te ne sarei grato! Ho l'autoradio blu e quindi non sarebbe poi cosi male. Inoltre che tipo di lampadine ci vogliono?
 
Mambo se hai delle guide su come smontare la parte del clima e mettere dei led blu te ne sarei grato! Ho l'autoradio blu e quindi non sarebbe poi cosi male. Inoltre che tipo di lampadine ci vogliono?

Dunque io la procedura l'ho seguita sul blog my107, è una stupidata comenque, basta sulo togliere sfilandola la manopola del clima, al di sotto troverai una vite a stella, la smonti e il gioco è fatto...ti basterà poi sfilare tutta la consolle. Bisogna tirare un pò perchè fa un pò la pignola però prestando attenzione a non rompere nessun gancio...! :wink_smil

my107: Change mid console light | UPDATE

Per togliere la manopola del clima ti consiglio di fare leva con un cacciavite a taglio, se ci guardi bene vi è una piccola fessura fatta apposta...!

La sigla esatta delle lampadine non la so esattamente, comenque le vidi da Norauto qua da me a led blu...! :63:
 
Dunque io la procedura l'ho seguita sul blog my107, è una stupidata comenque, basta sulo togliere sfilandola la manopola del clima, al di sotto troverai una vite a stella, la smonti e il gioco è fatto...ti basterà poi sfilare tutta la consolle. Bisogna tirare un pò perchè fa un pò la pignola però prestando attenzione a non rompere nessun gancio...! :wink_smil

my107: Change mid console light | UPDATE

Per togliere la manopola del clima ti consiglio di fare leva con un cacciavite a taglio, se ci guardi bene vi è una piccola fessura fatta apposta...!

La sigla esatta delle lampadine non la so esattamente, comenque le vidi da Norauto qua da me a led blu...! :63:

provato sulla c1 di mio cognato e ci piace:63:
post feste lo faccio sulla mia toy e uso l'alimentazione di quelle x collecarci anche i led x il vano piedi.
( per il casssettino ci riununcio, non mi va di spendee 40 euro con il rischio che vedendo il cassettino qualche stupido mi forzi la portiera)
 
spendee 40 euro con il rischio che vedendo il cassettino qualche stupido mi forzi la portiera)

Ma guarda secondo me c'è più rischio che uno stronzo ti forzi il finestrino proprio vedendo che hai qualcosa nel vano portaoggetti...!!! (ovviamente se ci tieni qualcosa)
 
Ma guarda secondo me c'è più rischio che uno stronzo ti forzi il finestrino proprio vedendo che hai qualcosa nel vano portaoggetti...!!! (ovviamente se ci tieni qualcosa)

mi servirebbe solo per buttarci dentro le mie cose senza alcun ordine, il navi lo porto sempre con me. lo sportellino potrebbe indurre a pensare che ci sia qualcosa di valore.
 
Dunque io la procedura l'ho seguita sul blog my107, è una stupidata comenque, basta sulo togliere sfilandola la manopola del clima, al di sotto troverai una vite a stella*, la smonti e il gioco è fatto...ti basterà poi sfilare tutta la consolle. Bisogna tirare un pò perchè fa un pò la pignola però prestando attenzione a non rompere nessun gancio...! :wink_smil my107: Change mid console light | UPDATE Per togliere la manopola del clima ti consiglio di fare leva con un cacciavite a taglio, se ci guardi bene vi è una piccola fessura fatta apposta...! La sigla esatta delle lampadine non la so esattamente, comenque le vidi da Norauto qua da me a led blu...! :63:

Quasi quasi le cambio anch'io! tu hai messo dei led blu? bianchi?
 
Quasi quasi le cambio anch'io! tu hai messo dei led blu? bianchi?

Ah io non le ho toccate sinceramente...! :smile: le lascio arancioni o al massimo le metterò bianche avendo la radio integrata arancione...! il contrasto blu arancione non mi sembra il top...! se ci fossero rosse ancora ancora potrebbero andare...! :63:
 
Grazie

Grazie ragazzi... leggendo questi post posso continuare il mio proggetto tuning della mia toyota aygo monster energy...
E luce verde alla plancia fu XD
 
Ciao a tutti per quanto riguarda il cassettino io l ho messo ed è molto comodo piu che altro per non far vedere i fatti miei :smile: cmq io l ho pagato 45 euro (ESAGERATO) ma al fine della privacy è molto utile :smile:
 
Indietro
Alto