LED per Frecce Yaris III ("normale" e Hybrid)

Sì, esatto, funziona proprio come hai detto tu :smile: E non illumina un c*********** quando fa gli abbaglianti :tongue:
Il problema è proprio solo l'attacco che è un po' strano di queste hir2 9012 :biggrin:

15619d1267627987-new-philips-hir2-bulbs-yhst-91565365470012_2096_8136606.jpeg


Si si.. guarda, mi son ricordato ora... me le han date nel triangolo al posto di quelle per la mia... :no:domani se mi ricordo per curiosita' guardo gli attacchi... immagino comunque che un centro fornito con accessori "aftermarket" sia la soluzione migliore :63:
 
Si si.. guarda, mi son ricordato ora... me le han date nel triangolo al posto di quelle per la mia... :no:domani se mi ricordo per curiosita' guardo gli attacchi... immagino comunque che un centro fornito con accessori "aftermarket" sia la soluzione migliore :63:

Non ho ancora guardato a dir il vero che mi han dato nel triangolo... Vista la posizione insolita (almeno per tutte le auto che ho avuto) sotto al sedile :smile:
 
sembrano lampade tecnologicamente nuove e ancora non si trovano valide alternative .

Questo kit xeno dovrebbe forse funzionare

Kit Xenon Toyota Yaris Hybrid 2013 in poi Xenon 35W 5000k

Cavolo!!! 109€, son anche pochi... Peccato che poi la polizia possa farmi il OO :frown: Anche se con i fari lenticolari non si dovrebbero far troppi danni come quelli che han sotto gli xeno sui proiettori normali a specchio e sembran sempre con gli abbaglianti :biggrin:
L'altra soluzione, meno invasiva... Sarebbero le lampadine da 100W :smile:
 
Ultima modifica:
Il problema è sempre l'attacco . Ho visto una lampada Osram full led ma è solo h7 e può funzionare solo da anabagliante o da abbagliante a seconda dell' auto . Non entrambi come una h4 , hir 2 ect.
 
Il problema è sempre l'attacco . Ho visto una lampada Osram full led ma è solo h7 e può funzionare solo da anabagliante o da abbagliante a seconda dell' auto . Non entrambi come una h4 , hir 2 ect.

Wowww, della Osram! Fino ad ora ho visto sempre e solo cinesate a led che sostituivano le H1/H4/H7 e anche le 9006 (con chi sa poi che risultati in quanto a direzione del fascio luminoso).

Questa cosa mi incuriosisce parecchio :smile:
 
Led targa

A proposito di led... Oggi ho acquistato delle OSRAM W5W (T10) da 1 W bianche 6000k per le luci targa (sfruttando il fatto che la yaris praticamente non ha alcun check luci)... Il risultato è notevole! Dovendo star sempre accese la sera, mi son tenuto alla larga dalle cinesate, che sembra che solitamente saltino dopo poco tempo :smile:
Ora devo provare finalmente anche con le tanto agognate frecce...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto