Manutenzione Led HB3 per abbaglianti

alias99

TCI Advanced Member
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
152
Località
Savona
Premesso che gli xeno di serie della Nuova rav sono discreti, ma migliorabili con lampade osram, le lampade abbaglianti sono davvero penose.

Ho pensato di sostituirle con lampade a Led ma mi sorge il dubbio che la resa del fascio sia non molto omogeneo, voglio dire che ho letto in rete di varie opinioni, i fari a parabola non sono l'ideale per i led...così pare. Cosi vorrei sapere se qui qualcuno con il modello 2013 della Rav ha ottenuto risultati decenti..o meno... Grazie
 
Premesso che gli xeno di serie della Nuova rav sono discreti, ma migliorabili con lampade osram, le lampade abbaglianti sono davvero penose.

Ho pensato di sostituirle con lampade a Led ma mi sorge il dubbio che la resa del fascio sia non molto omogeneo, voglio dire che ho letto in rete di varie opinioni, i fari a parabola non sono l'ideale per i led...così pare. Cosi vorrei sapere se qui qualcuno con il modello 2013 della Rav ha ottenuto risultati decenti..o meno... Grazie

Stiamo parlando del M.Y.2015? (restyling)?
In questo caso sapete dirmi che lampade monta sugli anabbaglianti la versione "povera" con le alogene?
Sono delle HB3 (9005)?
Grazie
 
led con centralina HB3

ho fatto alcune prove ma probabilmente la luce dei ed nn è uniforme come quella delle lampade xeno, il fascio che ne deriva è scomposto, incorretto insomma potente ma non direzionato. Per caso c'è qualcuno che su fari a parabola ha messo della lampade led??
Grazie
 
Indietro
Alto