Illuminazione Led aftermarket hir2

Gian88

TCI Newbe
Piaciuto
0
Buonasera a tutti, c'è qualcuno che ha sostituito le alogene con dei led aftermarket nei lenticolari? Perchè io ho provato a mettere delle Osram ma avevo dei coni d'ombra allucinanti nonostante abbia provato a regolarli...sono arrivato alla conclusione che il led essendo poszionato più in alto rispetto alla resistenza nell'alogena crea i coni d'ombra!
Dunque chiedo a chi ha già apportato la modifica se sa indirizzarmi su dei led compatibili con le nostre Yaris!
Grazie mille per il supporto!

gpsambe

TCI Member
Piaciuto
11
Buonasera a tutti, c'è qualcuno che ha sostituito le alogene con dei led aftermarket nei lenticolari? Perchè io ho provato a mettere delle Osram ma avevo dei coni d'ombra allucinanti nonostante abbia provato a regolarli...sono arrivato alla conclusione che il led essendo poszionato più in alto rispetto alla resistenza nell'alogena crea i coni d'ombra!
Dunque chiedo a chi ha già apportato la modifica se sa indirizzarmi su dei led compatibili con le nostre Yaris!
Ciao, ho auris My 13 e dovrebbe essere molto simile come fanale, ne ho avuti diversi tipi a led e prima ancora xenon, sto parlando ovviamente di hir2. Attualmente ho speso una cifra su Amazon per le philips e vanno molto bene, le zone d'ombra con i led ci sono comunque.
Ho acquistato i tappi maggiorati per i fari su xenonvision.

https://amzn.eu/d/8IE4V6Z

Ultima modifica:

SALENTINVM

TCI Advanced Member
Piaciuto
50
Sono leggermente illegali comunque.

Alto