Le meraviglie della Prius

Ragazziiiii, ma non vedo le faccineeee!!! :no: :no: :no:

Mica vi sarete offesi veramente eh? Io amo scherzare e frequenti sono i miei messaggi nelle altre sezioni! Trovo bellissime tutte le Toyota! Mi raccomando, se dovete offendervi cancello tutto.... Ho scritto più volte, e motivato con cura, che a me piace ogni tanto "alleggerire" l'atmosfera.... Poi però se DanielX o Robby o altri mi si offendono, allora ritiro tutto!

W le corolla TS, W le auto sportive! :01: :01: :01: :drive1: :drive1: :drive1:
 
definizione di IBRIDO:

"Si definisce ibrido un individuo nato da genitori appartenenti a diverse razze o specie. Si parla di ibridazione anche in riferimento a incroci di individui della stessa specie ma di varietà o razze diverse"
Quello è bastardo, non ibrido. :dev:

Nel Vostro caso guidate un'auto che è il risultato di "un incrocio" di 2 motori diversi tra loro per ottenere un risultato finale
Insomma non siete ne carne ne pesce, siete una via di mezzo, degli ignavi.

TUTTI gli altri toyotari invece guidano un'auto ben definita.

:dev:

Non hai capito il concetto.

Immaginati un televisore. Immaginati un videoregistratore. Sono due oggetti distinti. Ma, volendo, puoi comprare un "2 in 1", la TV col videoregistratore incorporato.

Nel campo automobilistico, puoi comprare auto a benzina, diesel ed elettrici. Si sa bene che la vettura elettrica è un po magra, ovvero non ci fai molto, e quindi se ne vedono poche. Ma la Prius è una "2 in 1": una vettura a benzina con capacità elettriche! :63: Con i vantaggi che non sto a sottolieare perché vi annoierei... :wink_smil
 
Non ho ribattuto all'umorismo di bassa lega di Giordnam in quanto sono malato e sofferente, anche senza andare a Milano, mi son beccato l'influenza....ciò nn toglie che tra i mille rimedi alla malattia, per me, rientra anche fare Mantova-Vicenza venerdi sera in un tempo di tutto rispetto che, ovviamente comunicherò una volta arrivato.
Prendendo spunto da Wild che la volta scorsa pur di partecipare all'incontro a Mantova, ha spinto "il suo giusto", mi adeguo e rendo la cortesia simpaticamente.
Quindi tra i rimedi per una influenza improvvisa, per me ovviamente, ci sta anche una bella sgroppata con il Ts.....tanto per gradire.

Passando alle battutine su Prius e Ts che dire, non mi lascio trasportere dalle emozioni in quanto adulto e vaccinato, il TS è e sarà sempre (purtroppo per voi piusssiti) il Ts= Toyota Sport........ se poi il fatto di essere sportivi nn vi interessa, posso sempre farmi venire in mente le favolette di Fedro quando si faceva latino alle medie.....LA VOLPE E L'UVA era la mia preferita........chissà perchè il paragone calza in tantissime occasioni, questa è una di quelle...

La Prius auto del futuro, bene ne prendo atto e me lo segno sul taccuino, staremo a vedere. Con la storia dei budget vissuta direttamente sulla mia pelle in campo lavorativo, si tende a mascherare l'incapacità imprenditoriale economica delle classi dirigenti, anche se ci vogliono vendere esattamente il contrario....quindi rapportando la "profezia del budget come obbiettivo a cui tendere..." è inutile che parliate adesso che la Pius è l'auto del futuro, lo verificheremo appunto un prossimo futuro, nn cercate di vendere l'osteria senza interpellare l'oste...........vedremo il futuro.....

Non sto qui a sminuire tutti gli altri concetti espressi, ripeto ho la febbre e sto da cani, e quindi nn voglio sforzarmi...anche se sinceramente nn ci sarebbe da sforzarsi molto per controbattere a un gruppo di automobilisti che attualmente stanno guidando un sogno......appunto un sogno di auto, nn ha nulla di "auto" come da sempre le abbiamo definite......poi 4 ciappini e 3 ammenicoli colorati nn colmano il gap "equino"...quindi state buoni, godetevi la vs. macchinina elettrica ed anche un po' "ibrida" a proposito a quando una versione firmata da Dolge e Gabbana (Due Gay insomma), tra tante cose ibride magari sarebbe l'unico aspetto "deciso".....

ciao a tutti, mi rinzaffo le coperte e ritorno a letto!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non hai capito il concetto.

Immaginati un televisore. Immaginati un videoregistratore. Sono due oggetti distinti. Ma, volendo, puoi comprare un "2 in 1", la TV col videoregistratore incorporato.

........... Ma la Prius è una "2 in 1": una vettura a benzina con capacità elettriche! :63: Con i vantaggi che non sto a sottolieare perché vi annoierei... :wink_smil

ah, quindi in pratica Voi guidate un elettrodomestico con le ruote :laughing1 :laughing1
 
Non ho ribattuto all'umorismo di bassa lega di Giordnam in quanto sono malato e sofferente, anche senza andare a Milano, mi son beccato l'influenza....ciò nn toglie che tra i mille rimedi alla malattia, per me, rientra anche fare Mantova-Vicenza venerdi sera in un tempo di tutto rispetto che, ovviamente comunicherò una volta arrivato.
Prendendo spunto da Wild che la volta scorsa pur di partecipare all'incontro a Mantova, ha spinto "il suo giusto", mi adeguo e rendo la cortesia simpaticamente.
Quindi tra i rimedi per una influenza improvvisa, per me ovviamnete, ci sta anche una bella sgroppata con il Ts.....tanto per gradire.

Passando alle battutine su Prius e Ts che dire, non mi lascio trasportere dalle emozioni in quanto adulto e vaccinato, il TS è e sarà sempre (purtroppo per voi piusssiti) in Ts= Toyota Sport........ se poi il fatto di essere spoortivi nn vi interessa, posso sempre farmi venire in mente le favolette di Fedro quando si faceva latino alle medie.....LA VOLPE E L'UVA era la mia preferita........chissà perchè il paragone calza in tantissime occasioni, questa è una di quelle...

La Prius auto del futuro, bene ne prendo atto e me lo segno sul taccuino, staremo a vedere. Con la storia dei budget vissuta direttamente sulla mia pelle in campo lavorativo, si tende a mascherare l'incapacità imprenditoriale economica delle classi dirigenti, anche se ci vogliono vendere esattamente il contrario....quindi vedremo il futuro.....

Non sto li ad abbattere tutti gli altri concetti espressi, ripeto ho la febbre e sto da cani, e quindi nn voglio sforzarmi...anche se sinceramente nn ci sarebbe da sforzarsi molto per controbattere un gruppo di automobilisti che attualmente stanno guidando un sogno......appunto un sogno di auto, nn ha nulla di "auto" come da sempre le abbiamo definite......poi 4 ciappini e 3 ammenicoli colorati nn colmano il gap "equino"...quindi state buoni, godetevi la vs. macchinina elettrica ed anche un po' "ibrida" a proposito a quando una versione firmata da Dolge e Gabbana (Due Gay insomma), tra tante cose ibride magari sarebbe l'unico aspetto "deciso".....

ciao a tutti, mi rinzaffo le coperte e ritorno a letto!!!!

Bravo Robby! Così mi piaci! :biggrin2: Grazie per lo sforzo che hai voluto fare per rispondere e riprenditi al più presto che non voglio che venerdì mi attacchi l'influenza! Se non fosse che consuma come un TIR verrei su con la Saab a Vicenza, così, giusto per fare l'ennesima provocazione!
Ciao e guarisci presto! :63:

Giordgnam
 
Ragazziiiii, ma non vedo le faccineeee!!!


...ecco a cosa mirano i possessori di Pius.... l'estetica, il concetto astratto (e te lo vendono per lungimiranza)....nn ho parole, basta che venga a mancare qualche "ciappino" o qualche lucina che nn si accende, che subito singhiozzano!!!

chi guida Ts nn gliene frega na maza delle faccine, anzi le faccine le faranno quelli che restano dietro (nn esageriamo, cmq qualcuno ultimamente ci sta rimanendo di un male su di un Golf, che spero di nn conoscerlo di persona, tutte le mattine ci tenta e tutte le mattine rimane al "palo").

chi guida Ts è uno sportivo intelligente (si ho detto sportivo intelligente...che c'è di strano????) si è comprato una mandria di cavalli senza spendere delle follie assurde, e se li gode.......

chi guida Ts è coscente dei limiti della propria auto, ma è coscente anche con piccoli interventi, la goduria raddoppia (chi viene venerdi sera su con me per fare un "piazzalino"????) e quindi si ritorna ad avvalorare l'enunciato precedente.

chi guida Ts ce l'ha + duro, + lungo e + tozzo di tutti gli altri! e basta!!!
(minga grand c'al strica, ma grand c'al stopa!!!)
 
Ragazziiiii, ma non vedo le faccineeee!!!



chi guida Ts ce l'ha + duro, + lungo e + tozzo di tutti gli altri! e basta!!!
(minga grand c'al strica, ma grand c'al stopa!!!)

Non lungo che tocchi, non grosso che spacchi, ma duro che duri! Una Prius praticamente!
 
Ragazziiiii, ma non vedo le faccineeee!!!
Non vedi le faccine?
Io le metto... e le vedo....

Prova :wink_smil :smile: :biggrin2: prova :blink: :wacko: :shifty: le vedi?

chi guida Ts è coscente dei limiti della propria auto, ma è coscente anche con piccoli interventi, la goduria raddoppia (chi viene venerdi sera su con me per fare un "piazzalino"????) e quindi si ritorna ad avvalorare l'enunciato precedente.
Vengo io, se mi rispetti i limiti della piazza... :biggrin2:

chi guida Ts ce l'ha + duro, + lungo e + tozzo di tutti gli altri! e basta!!!
Qui quoto Giordano! :63:
 
ora ve lo metto in culo a tutti.....

avete provato TS e prius....NO!!!!
quindi zitti .... solo io posso parlare e solo io posso dire cos'è meglio...e indovinate un pò....è meglio il TS:63:


non c'è una faccina con tanto di 40cm di caxxxx che lo mette in cul a qualcuno?!?!?!?!

:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Per forza, sto ancora aspettando.... :ranting:

tu non partecipi ai raduni dove ci sono.....indipercui!!!!
fino a che non avrete provato entrambe le auto state ZITTI!!!!:63:

giordinoooooo ssshhhhhhhhhhhhhhhhhhh:bleh: :bleh: :bleh: :bleh:


:drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk:
:mf_boff: :mf_boff: :mf_boff: :mf_boff: :mf_boff:
:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
:tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk:
:whistling :whistling :whistling :whistling :whistling
 
chi guida Ts è coscente dei limiti della propria auto, ma è coscente anche con piccoli interventi, la goduria raddoppia (chi viene venerdi sera su con me per fare un "piazzalino"????) e quindi si ritorna ad avvalorare l'enunciato precedente.

Io ci vengo volentieri,:wink_smil
cosi vedo la differenza di guida tra te e Dani :biggrin2:
dopo di che posso farti bere... almeno un po' :drunk:
 
Indietro
Alto