Le meraviglie della Prius

Giordnam

TCI Top Member
Registrato
12 Febbraio 2006
Messaggi
1,002
Età
62
Località
Ancona
Dato che mi pare che noi priussisti è un pò di giorni che abbiamo smesso di menarcela, quale popolo eletto degli automobilisti ganzi, ho sentito il bisogno di mettere qualche puntino su altrettante "i" :naughty: Perchè mi pare giusto che gli altri toyotari si rendano conto appieno della differenza!

LE DIFFERENZE​

Quando passa una Prius in elettrico in centro città la gente si gira ammirata e fa: "ooohhh!". Quando passa una TS la gente ti bestemmia dietro!

Quando noi pruissisti andiamo a far benzina rimaniamo sempre piacevolmente sorpresi e facciamo:"Ooohhhh!" e il benzinaio bestemmia. Quando uno sfortunato possessore di TS va a far benzina bestemmia, mentre il benzinaio soddisfatto dice:"E' bello che tu sia di nuovo qui così presto!"

Il garage di un priussista è immacolato e profuma di fresco, perchè NOI in garage ci entriamo in elettrico, mentre gli altri hanno i garages che puzzano di benzina verde (aromatici a gò gò) e, se l'auto è diesel, hanno sul muro le scoreggine nere lasciate dallo scarico quando entrano in retromarcia!

Noi priussisti facciamo una carezza ai nostri figli coscienti di viaggiare con l'auto meno inquinante e più riciclabile del mondo, che tutela il loro futuro. I figli degli altri fanno una carezza ai loro genitori perchè capiscono che stanno giocando con delle macchinine grandi e si divertono così tanto.... Ma quando cresceranno e capiranno allora....

Se un priussista non è un responsabile padre di famiglia ed è quindi libero, non ha che l'imbarazzo della scelta fra le numerose ragazze che vogliono salire sulla Prius. Agli altri con le TS ed i soliti naftoni, le uniche ragazze che gli corrono dietro sono quelle che lavorano nella polizia stradale!

Quando il priussista va a pagare il bollo lo fa con un sorriso a 32 denti. TUTTI gli altri tirano una bestemmia a Prodi!

Potrei continuare a lungo parlando del gentile e cortese suono del clackson della Prius, rispetto alle aggressive trombacce delle altre Toyota, oppure del silenzio a bordo dell'auto o del piacere nel sentire spingere due motori.... Ma non mi sembra il caso di infierire: un priussista non spara sulla croce rossa!

Bye

:dev:
 
:laughing1 :laughing1 :laughing1 Sei sempre il N°1 su queste cose! :laughing1 :laughing1
 
Sei sempre il bastardo N°1 su queste cose!


.... Siii, modestamente... Cos'è, sei rimasto senza parole Robbyyyy????? :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: Oopss! Mica avrai una TS???!!!
 
Se una Prius passa un Ts è perché la TS fa il suo pit-stop... :dev:

Non essere cattivo! Alcuni di loro montano il nuovo accessorio: un carrellino con sopra una botte con 500 litri di benzina che dimuisce leggermente il numero dei pit stop... :bleh:
 
minkia quanto se la menano sti toyotari...
e la prius è tecnologica e consuma un cazzo..
e l aygo fa il rumorino racing ed è un go kart..
e la yaris è sempre meglio della punto...
e la celica t20 è la real last celica...
e la t23 bastona le brioches....
e l'avensis è comoda + di un bmw e costa la metà..
e la corolla MMT è la migliore, pirla ki cambia manuale...

madòò sto uscendo scemo da sto forum.......!!!!!
 
minkia quanto se la menano sti toyotari...
e la prius è tecnologica e consuma un cazzo..
e l aygo fa il rumorino racing ed è un go kart..
e la yaris è sempre meglio della punto...
e la celica t20 è la real last celica...
e la t23 bastona le brioches....
e l'avensis è comoda + di un bmw e costa la metà..
e la corolla MMT è la migliore, pirla ki cambia manuale...

madòò sto uscendo scemo da sto forum.......!!!!!

Dai Rosso non prendertela :wink_smil
quando ci vediamo ti offro un grappino :63:
cosi affondi i dispiaceri nell'alcool :drunk: :drunk:
tutti cercano di tirare acqua al proprio mulino...
poi c'e' chi,come Giordano,ci va giu' proprio bene

Pero' a Giordano consiglierei una mezzoretta in pista a Monza con una TS...
:cheers: :cheers: :cheers:
 
sto andando a mangiare.....per cui dico solo che....


se il mio baule non basta posso trainare.....se rimango a piedi e passa robbi con la sua TS posso essere trainato....o io farlo con gli altri...per cui faccio la figura di una persona educata che aiuta il prossimo...voi priussisti passate per maleducati che se ne fottono degli altri:thumbdown

appena posso giordino di smonto....
ah un'ultima cosa..... HSD è un sigla copiata dalla FIAT
 
Dato che mi pare che noi priussisti è un pò di giorni che abbiamo smesso di menarcela, quale popolo eletto degli automobilisti ganzi, ho sentito il bisogno di mettere qualche puntino su altrettante "i" :naughty: Perchè mi pare giusto che gli altri toyotari si rendano conto appieno della differenza!

LE DIFFERENZE​

Quando passa una Prius in elettrico in centro città la gente si gira ammirata e fa: "ooohhh!". Quando passa una TS la gente ti bestemmia dietro!

Quando noi pruissisti andiamo a far benzina rimaniamo sempre piacevolmente sorpresi e facciamo:"Ooohhhh!" e il benzinaio bestemmia. Quando uno sfortunato possessore di TS va a far benzina bestemmia, mentre il benzinaio soddisfatto dice:"E' bello che tu sia di nuovo qui così presto!"

Il garage di un priussista è immacolato e profuma di fresco, perchè NOI in garage ci entriamo in elettrico, mentre gli altri hanno i garages che puzzano di benzina verde (aromatici a gò gò) e, se l'auto è diesel, hanno sul muro le scoreggine nere lasciate dallo scarico quando entrano in retromarcia!

Noi priussisti facciamo una carezza ai nostri figli coscienti di viaggiare con l'auto meno inquinante e più riciclabile del mondo, che tutela il loro futuro. I figli degli altri fanno una carezza ai loro genitori perchè capiscono che stanno giocando con delle macchinine grandi e si divertono così tanto.... Ma quando cresceranno e capiranno allora....

Se un priussista non è un responsabile padre di famiglia ed è quindi libero, non ha che l'imbarazzo della scelta fra le numerose ragazze che vogliono salire sulla Prius. Agli altri con le TS ed i soliti naftoni, le uniche ragazze che gli corrono dietro sono quelle che lavorano nella polizia stradale!

Quando il priussista va a pagare il bollo lo fa con un sorriso a 32 denti. TUTTI gli altri tirano una bestemmia a Prodi!

Potrei continuare a lungo parlando del gentile e cortese suono del clackson della Prius, rispetto alle aggressive trombacce delle altre Toyota, oppure del silenzio a bordo dell'auto o del piacere nel sentire spingere due motori.... Ma non mi sembra il caso di infierire: un priussista non spara sulla croce rossa!

Bye

:dev:

:dev: :dev:
Carine queste...!
 
... Ma che bella cosa divertente! Ma com'è che tutti sti toyotari con 10 sigle per macchina dopo la TS, tutti pane e pista, poi vengono a leggere qui nella sezione degli ibridi??!! :77: ... Io non vado mai a leggere negli spazi delle corolla, delle yaris, ecc.... (non mi interessa la preistoria dell'automobile:laughing1 :laughing1 :laughing1 ) Mica saranno invidiosssssi???!!! :dev:

Insomma, io volevo menarmela un poco con i miei amici priussisti e, chissà com'è, mi ritrovao sempre i commenti degli amici dal carburatore (o dall'iniettore) facile! Misteri del forum.... :naughty:
 
:wink_smil
Pero' a Giordano consiglierei una mezzoretta in pista a Monza con una TS...
:cheers: :cheers: :cheers:

Caro Vanzo, faccio lo stupidino perchè oramai c'ho una certa età e la velocità non mi interessa più. Però, se proprio dovessimo vederci in pista, allora verrei con la mia Saab 9-5 2300 benzina Aero. La vecchietta c'ha i suoi bei 200.000 km sui semiassi, ma ancora, quando pigio il tastino "S" sul cambio automatico e pigio sull'acceleratore, lascia indietro anche i Porche, almeno quelli piccoli! L'accelerazione ti attacca al sedile! :biggrin2:

Giordano

PS: se interessa, è in vendita!
 
... Ma che bella cosa divertente! Ma com'è che tutti sti toyotari con 10 sigle per macchina dopo la TS, tutti pane e pista, poi vengono a leggere qui nella sezione degli ibridi??!! :77: ... Io non vado mai a leggere negli spazi delle corolla, delle yaris, ecc.... (non mi interessa la preistoria dell'automobile:laughing1 :laughing1 :laughing1 ) Mica saranno invidiosssssi???!!! :dev:

Insomma, io volevo menarmela un poco con i miei amici priussisti e, chissà com'è, mi ritrovao sempre i commenti degli amici dal carburatore (o dall'iniettore) facile! Misteri del forum.... :naughty:
ti dico come leggo i miei messaggi.....
clicco sui nuovi messaggi...
poi vado un pò ovunque....
se mi segnalano c'è un priussista che se la mena vado a vedere (e trovo te!)
dato che non me la meno come i priussisti leggo anche le cose degli altri senza snobbare le auto altrui credendomi superiore.....

indi per cui attenti a voi priussisti perchè potrebbe diffondersi la mentalità che chi ha la prius è una mersona di Merda!!!

per cui badate bene....
 
definizione di IBRIDO:

"Si definisce ibrido un individuo nato da genitori appartenenti a diverse razze o specie. Si parla di ibridazione anche in riferimento a incroci di individui della stessa specie ma di varietà o razze diverse"

Nel Vostro caso guidate un'auto che è il risultato di "un incrocio" di 2 motori diversi tra loro per ottenere un risultato finale
Insomma non siete ne carne ne pesce, siete una via di mezzo, degli ignavi.

TUTTI gli altri toyotari invece guidano un'auto ben definita.

:dev:
 
Indietro
Alto