Le foto degli utenti

uanco

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
18 Novembre 2016
Messaggi
150
Località
Vicenza
Inserite in questo thread le foto delle vostre auto. Ricordatevi la privacy, soprattutto se l'auto non e' vostra la targa va sempre occultata.

Grazie.
 
Inizio io con la mia:wink_smil

429628069_71046.jpg
 
Inserite in questo thread le foto delle vostre auto. Ricordatevi la privacy, soprattutto se l'auto non e' vostra la targa va sempre occultata.

Grazie.

Grazie per aver creato la sezione :smile: tra qualche giorno appena sarò possessore anche io della mia le pubblicherò :biggrin2:
 
Finalmente è arrivata

1.2 AWD Lounge
Colore nero
Tech pack
Suv pack
Interni in pelle nera personalizzati
Navi + JBL
Antifurto satellitare

2edo2eg.jpg
[/IMG]
25p5uva.jpg
[/IMG]
30ubqjt.jpg
[/IMG]
 
Cooomplimenti!! Davvero molto bella e ben accessoriata! :wink: molto belle le pedane laterali! con il 4X4 come ti trovi?
 
Cooomplimenti!! Davvero molto bella e ben accessoriata! :wink: molto belle le pedane laterali! con il 4X4 come ti trovi?
Grazie, per ora molto bene non capisco come sia possibile ma pur essendo un 1.2 con pochi cavalli è abbastanza briosa. Anche come consumi ho riscontrato percorrenze migliori di altri utenti, stando al computer sono sui 16 kml per cui non male, anche se credo che i consumi dipendano dal fatto che ho il piede leggero e che da anni guido auto automatiche...
 
33000 € con interni in pelle nera al posto di quelli in dotazione marroni (1400€) e cerchi con gomme invernali (1200€)
Cifra importante ma complimenti auto bella come tutto ed in tutto.
Hai fatto bene...goditela (ops...ti sei fatto una grattatina? Ti ho visto! Ma sììììì...hai fatto bene...vai :biggrin2::wink_smil)

Che gome sono?
Rolex?
Mizzzica, 1.200 euro!
Ops mi sa coi cerchi...però!
 
Cifra importante ma complimenti auto bella come tutto ed in tutto.
Hai fatto bene...goditela (ops...ti sei fatto una grattatina? Ti ho visto! Ma sììììì...hai fatto bene...vai :biggrin2::wink_smil)

Che gome sono?
Rolex?
Mizzzica, 1.200 euro!
Ops mi sa coi cerchi...però!

si gomme e cerchi, per l'auto non bado a spese perché cambio l'aiuto ogni 15 anni avevo un rave 4 2.0 benzina con 270000 km... comunque al mio paese un mesceva hanno vinto 5 milioni al gratta e vinci ma non ero io :no:
 
qualcuno sa dirmi se nel forum da qualche parte si possano vedere le foto di una chr grigio scuro?
grazie
 
C'è una qualche procedura particolare per allegare le fotografie?? :biggrin:


Sopra questa casella dove va scritto il testo ci sono dei pulsanti funzione, c'è un rettangolo con 4 tasti funzione (Link, Rimuovi Link, Inserisci Immagine, Inserisci Video), clicka sul terzo e scrivi l'URL della stringa in cui è linkata l'immagine e poi dai OK
 
Indietro
Alto