lA NUOVA IS NON E' SOLO BELLISSIMA E' ATTRAENTE, I DESIGNER SI SONO
FINALMENTE ACCORTI DELLA STONATURA DELLE LUCI POSTERIORI ROTONDE..., TROVO QUESTO MODELLO + ARMONIOSO DELL'ATTUALE, + ELEGANTE, UNA CINTURA ALTA DEGNA DI AUTO DI UN CERTO PRESTIGIO.
HO POTUTO LEGGERE I VARI SITI CHE PRESENTANO LA NUOVA IS200/250/350????.... MAHHH! VEDREMO QUALI SARANNO LE MOTORIZZAZIONI DEFINITIVE, CERTO CHE, LETTO SUL SITO NEWSTREET.COM: LEMOTORIZZAZIONI SONO ESUBERANTI, LE + POTENTI DELLA CATEGORIA A LIVELLO MONDIALE. PRENDIAMO LA 250 TURBO DISEL, DICONO 2500 CC PER 200 CV, LA 350, 3000 CC PER 240 CV, SE VERI QUESTI DATI, POTENZE ELEVATISSIME PER VETTURE CHE SI DISTINGUONO PER LA LORO CLASSE, IL LUSSO MA NON CERTO PER AGRESSIVITA'. DA QUANTO SI PUO' LEGGERE, NON SARANNO SUL MERCATO PRIMA DEL PROSSIMO GENNAIO... PECCATO !!!!
FINALMENTE ACCORTI DELLA STONATURA DELLE LUCI POSTERIORI ROTONDE..., TROVO QUESTO MODELLO + ARMONIOSO DELL'ATTUALE, + ELEGANTE, UNA CINTURA ALTA DEGNA DI AUTO DI UN CERTO PRESTIGIO.
HO POTUTO LEGGERE I VARI SITI CHE PRESENTANO LA NUOVA IS200/250/350????.... MAHHH! VEDREMO QUALI SARANNO LE MOTORIZZAZIONI DEFINITIVE, CERTO CHE, LETTO SUL SITO NEWSTREET.COM: LEMOTORIZZAZIONI SONO ESUBERANTI, LE + POTENTI DELLA CATEGORIA A LIVELLO MONDIALE. PRENDIAMO LA 250 TURBO DISEL, DICONO 2500 CC PER 200 CV, LA 350, 3000 CC PER 240 CV, SE VERI QUESTI DATI, POTENZE ELEVATISSIME PER VETTURE CHE SI DISTINGUONO PER LA LORO CLASSE, IL LUSSO MA NON CERTO PER AGRESSIVITA'. DA QUANTO SI PUO' LEGGERE, NON SARANNO SUL MERCATO PRIMA DEL PROSSIMO GENNAIO... PECCATO !!!!