L'avete Vista......??????

maxluk

TCI Member
Registrato
28 Febbraio 2005
Messaggi
66
Località
FERMO
lA NUOVA IS NON E' SOLO BELLISSIMA E' ATTRAENTE, I DESIGNER SI SONO
FINALMENTE ACCORTI DELLA STONATURA DELLE LUCI POSTERIORI ROTONDE..., TROVO QUESTO MODELLO + ARMONIOSO DELL'ATTUALE, + ELEGANTE, UNA CINTURA ALTA DEGNA DI AUTO DI UN CERTO PRESTIGIO.
HO POTUTO LEGGERE I VARI SITI CHE PRESENTANO LA NUOVA IS200/250/350????.... MAHHH! VEDREMO QUALI SARANNO LE MOTORIZZAZIONI DEFINITIVE, CERTO CHE, LETTO SUL SITO NEWSTREET.COM: LEMOTORIZZAZIONI SONO ESUBERANTI, LE + POTENTI DELLA CATEGORIA A LIVELLO MONDIALE. PRENDIAMO LA 250 TURBO DISEL, DICONO 2500 CC PER 200 CV, LA 350, 3000 CC PER 240 CV, SE VERI QUESTI DATI, POTENZE ELEVATISSIME PER VETTURE CHE SI DISTINGUONO PER LA LORO CLASSE, IL LUSSO MA NON CERTO PER AGRESSIVITA'. DA QUANTO SI PUO' LEGGERE, NON SARANNO SUL MERCATO PRIMA DEL PROSSIMO GENNAIO... PECCATO !!!!
 
Ciao Mak,
solo una cortesia :smile: .

La prox volta puoi scrivere in minuscolo ? Non per qualcosa, ma scrivere in maiuscolo nell'ambito di internet equivale a gridare :ranting2: :smile: .

Tutto qui.

Ciao e grazie anticipate :wink_smil .
Nunzio
 
chiedo venia

hai perfettamente ragione me ne ero dimenticato..... con la foga di esternare le mie ideee sulla nuova is..... è bella davvero!!!!! quella che attualmete posseggo, immatricolata il 02/01/02 ho percorso 56000 km, la precedente
immatricolata il 16/05/99 ne ho percorsi 115000, senza il minimo interveto, effettuando tutti i tagliandi previsti.
conosco il marchio dal 1993, ho guidato in questa data la prima ls 4000 negli usa e ne sono stato rapito, in famiglia abbiamo tutte toyota, 2 corolla, 1/1400, 1/1900 disel ed una carina europa del 94 come cimelio storico con
135000 km senza interventi se non i tagilandi...... è tutto ok con il marchio toyota
 
comunque secondo me 200 cv con una trazione anteriore siamo al limite della guida sportiva. Penso che sopra quella cavalleria si debba optare per un 4x4 con ferguson, o posteriore....

che ne dite????
 
rx 300 lover ha scritto:
comunque secondo me 200 cv con una trazione anteriore siamo al limite della guida sportiva. Penso che sopra quella cavalleria si debba optare per un 4x4 con ferguson, o posteriore....

che ne dite????

concordissimo, infatti tutte le lexus hanno trazione posteriore! :wink_smil

Oggi come oggi ad avere potenze elevate a trazione anteriore c'è solo l'attuale alfa. Perchè anche l'audi, conscia dell'assurdità  di mettere la trazione anteriore associata a grandi potenze, ha da tempo messo in campo l'integrale QUATTRO che però è una soluzione di ripiego in questo caso... un vorrei ma non posso. :shifty:
 
rx 300 lover ha scritto:
ahh.... ma l'attuale is è posteriore??? :wink_smil

e sì vecchio mio... siamo pure sportivissimi come pochi :63: :63: :63: :63:
 
Ultima modifica:
rx 300 lover ha scritto:
bhe...allora un punto in più senza saperlo... :63: :63:
grande lexus... ma un'integrale...???

non lo so, ma io l'integrale la vedo bene su un'auto come la tua, e su megasportive come Lamborghini Murcielago... etc...

altrimenti non lo vedo necessario: pensa alla Porsche che ha le versioni 4, specie la turbo molto potente, ma la GT2 ancor più potente è una TP senza problemi...

di solito l'integrale ciuccia potenza e consumi, quindi o lo sai fare bene come fa la subaru... oppure metterlo sulle berline per rimpiazzare la tp non mi piace per niente... mi pare di mettere le toppe... :shifty:

poi se viene bene ok... :63:
 
land cruiser ha scritto:
Bhe la nuova GS sarà  integrale.......e penso che in futuro se ne avranno sempre di piu..

vuoi dire che faranno anche la versione integrale?
perchè quella che è stata presentata col 3.000 e il 4.300 sarà  a trazione posteriore, con cambio automatico a sei velocità !

ma sei hai qualche altra informazione... sono curioso! :wink_smil
 
Per la trazione integrale sono dell'opinione che c'è a chi serve ed a chi non serve (come me)...

Poi ci sono potenze dove è importante e dove no ma... in questo casi non è poi così fondamentale.
 
Ultima modifica:
sonub ha scritto:
Per la trazione integrale sono dell'opinione che c'è a che serve ed a chi non serve (come me)...

Poi ci sono potenze dove è importante e dove no ma... in questo casi non è poi così fondamentale.

esatto... :63:
 
vedi bene la is200 è una trazione posteriore.........

rx 300 lover ha scritto:
comunque secondo me 200 cv con una trazione anteriore siamo al limite della guida sportiva. Penso che sopra quella cavalleria si debba optare per un 4x4 con ferguson, o posteriore....

che ne dite????

la is 200 ha trazione posteriore, pertanto non si hanno problemi di sottosterzo ed altro, cosa che avviene con trazione anteriore
 
Montresor ha scritto:
vuoi dire che faranno anche la versione integrale?
perchè quella che è stata presentata col 3.000 e il 4.300 sarà  a trazione posteriore, con cambio automatico a sei velocità !

ma sei hai qualche altra informazione... sono curioso! :wink_smil

c'è solo per la versione 300,si può scegliere tra posteriore e integrale mentre per la 430,solo posteriore!Per vedere basta che vai sul sito americano dove è già  in vendita e guarda le caratteristiche!CIAO!
il sito è www.lexus.com
 
land cruiser ha scritto:
c'è solo per la versione 300,si può scegliere tra posteriore e integrale mentre per la 430,solo posteriore!Per vedere basta che vai sul sito americano dove è già  in vendita e guarda le caratteristiche!CIAO!
il sito è www.lexus.com

visto... molto interessante, grazie! :wink_smil

GS 300 = 43.500 $ al cambio attuale di 1,35 sono 28.275 € :cray:
 
Montresor ha scritto:
visto... molto interessante, grazie! :wink_smil

GS 300 = 43.500 $ al cambio attuale di 1,35 sono 28.275 € :cray:

Cari Lexus Amanti... sulla nuova IS fioccano una quantità  di notizie spaventose sui motori... talvolta contraddittorie. Spero solamente che in Italia vedremo più motorizzazioni... e magari spero di vedere anche le più spinte. Altrimenti me la faccio importare. :drunk:
 
Indietro
Alto