L'auto Per Sognare

aragingo

TCI Advanced Member
Registrato
24 Marzo 2006
Messaggi
115
Località
Palermo
Cari amici,

noi, modesti proprietari di Prius, abbiamo avuto fiducia nell'Hybrid Sinergy Drive, subito.
Mentre molti di noi sognavano una Lexus R400h, nessuno si aspettava questo nuovo automezzo disponibile dalla primavera 2007 che oscura tutto quello che si è visto finora.
Volete provare un orgasmo ibrido?
Andate allora a questo link e date uno sguardo alla prossima Lexus LS600h.
Mamma mia!

http://www.leftlanenews.com/2006/04/12/lexus-debuts-20072007-lexus-ls-600h-l/
 
Con questa si raggiunge il top.

Ora, cara Toyota, è ora di pensare di ibridizzare la bassa gamma... :wink_smil
 
aragingo ha scritto:
Cari amici,

noi, modesti proprietari di Prius, abbiamo avuto fiducia nell'Hybrid Sinergy Drive, subito.
Mentre molti di noi sognavano una Lexus R400h, nessuno si aspettava questo nuovo automezzo disponibile dalla primavera 2007 che oscura tutto quello che si è visto finora.
Volete provare un orgasmo ibrido?
Andate allora a questo link e date uno sguardo alla prossima Lexus LS600h.
Mamma mia!

http://www.leftlanenews.com/2006/04/12/lexus-debuts-20072007-lexus-ls-600h-l/

WOW ! :77:

E quando mai riuscirò a farla mia ?
Avete notato lo schermo "Energia" ? Ha tutte e 4 le ruote collegate ai motori !
Fari anteriori a LED !
E sistema che ti avverte se hai un ostacolo davanti e tu sei distratto !

Ma, alla fine, quanto consuma ? Quel po po di motore benzina (5000 V8) dovrebbe assorbire un bel po' comunque !

E poi... chissà se le batterie sono già le stesse agli ioni di Litio che si useranno sulla prossima Prius.

Vabbé, chi se ne frega... tanto rimane un sogno !
 
Le realtà nascono sempre dai sogni!!!

E' vero, è solo un sogno. Ma ci pensate? Tutta la tecnologia che si spareranno su questa Lexus e su tutte le nuove SUV che stanno per immettere sul mercato, ce la ritroveremo nelle nostre prossime autovetture, prestissimo. Per me la Lexus è la madre di tutte le automobili.
Io ho avuto una delle primissime Yaris, quelle che arrivavano con il motore costruito da Lexus. La seconda e la terza acquistata non sono la stessa cosa...
Tutti ci auguriamo l'ibrido nelle city cars ma non ce lo saremmo mai augurato se non fosse nata la Prius II.
Noi, quelli che una Prius la usiamo ogni giorno, siamo tutti dei sognatori. In Italia questa vettura è stata introdotta solo verso di noi.
In effetti, essere sognatori non significa essere scemi. Con il caro benzina degli ultimi mesi e con gli aumenti che ancora ci saranno (è previsto un target di US$ 100 a barile!) noi ci siamo già pagati metà di Prius con il risparmio sul consumo di carburante. Altro che sogni!
 
Indietro
Alto