lapade hb3 65 w chi le vuole provare?

occhio a montare queste lampade ad alto wattaggio tendono a rovinare i fari mejo un kit allo xneon che come sapete consuma solo 35 W......
 
occhio a montare queste lampade ad alto wattaggio tendono a rovinare i fari mejo un kit allo xneon che come sapete consuma solo 35 W......

Direi che è molto probabile che quelle da 100 W che ho linkato fondano la parabola, il mio post era solo una battuta in risposta a quello di tio pepe! :wink_smil :biggrin2:
 
Direi che è molto probabile che quelle da 100 W che ho linkato fondano la parabola, il mio post era solo una battuta in risposta a quello di tio pepe! :wink_smil :biggrin2:
...si può sempre studiare un' impianto di raffreddamento per le parabole, magari uno scambiatore di calore aria-acqua :biggrin2: ...
 
...si può sempre studiare un' impianto di raffreddamento per le parabole, magari uno scambiatore di calore aria-acqua :biggrin2: ...

Già! :biggrin2:

Sai che il problema principale per l' applicazione dei Led di alta potenza al posto delle lampade alogene o allo xeno è proprio quello di riuscire a raffreddare nel poco spazio a disposizione questi componenti che come tutti i semiconduttori poco gradiscono le alte temperature? :smile:
 
si infatti credo che solo qualche altra car americana monti le nostre lampade se non sbaglio la viper....
 
Son ben 10! Noi abbiamo le 55 hir2 e l'abbagliate viene creato aprendo la saracinesca con un sistema elettromagnetico..siamo peggio della nasa per l'inutile complicazione!

Stesso sistema delle bi-xeno allora, però in queste ultime tale soluzione è necessaria per il problema del lampeggio, che le xeno poco gradiscono!
Chissà perchè questa complicazione! :blink:
 
forse perchè in alcuni paesi è disponibile lo xenon come accessorio e hanno fatto un faro unico....per tutti

bisogna anche considerare che la iq di serie con lampada alogena fà una luce boia rispetto alle car di serie....
infatti rispetto alla mia 500 la differenza montando un kit allo xenon aftermarket l'ho notata ma molto inferiore...
 
Indietro
Alto