Lampade Posteriori a Led

GianniSport ha scritto:
perche secondo me sono identici agli stop... non sono + potenti
tu li hai no? prova d persona...
e poi se usi i fendi come stop...cosa usi come fendi? (quelli originali?se hai una ts col para originale...nn lo so...)
 
io ho una ts, i retronebbia sono nel para e quindi attualmetne non ho collegati quelli dei fari

per questo non posso provare!
 
Dalla foto non capisci praticamente nulla...anche se accendevo una freccia aveva lo stesso effetto dei retro...da una foto non capisci se una luce è più forte dell'altra se la prendi da dietro con i fari frontali...dovresti fare una foto laterale di sera magari così si capisce...cmq ti garantisco che sono più forti i led in basso...cmq Alex non mi hanno ritirato il libretto per estetica...per estetica non mi hanno mai fatto nulla e mai me ne faranno...perchè è legale...l'inconveniente è stata la marmitta by saldatore MIG...un filino rumorosa...
 
kome mela puoi fare una foto esplicativa?

sai vorrei portare a far questo lavoro ma se sono fastidiosi per chi sta dietro forse è meglio evitare...

anche se quando freno è bene che mi si veda...
 
Me lo chiedi nel momento sbagliato...la macchina è ferma dal carroziere da due settimane per farla tornare originale...e i fari li ho già tolti...
 
perfetto lavoro fatto, come pensavo l'intensità dei retronebbia a led è IDENTICA allo stop a led come prevede il codice della strada e mela confermato anche l'elettratuto :wink:

grosso effetto ragazzi, presto fotine :wub:
 
Ho provato con la nebbia...ho acceso i retronebbia e dallo specchietto vedevo tutto rosso...li ho spenti e frenando non faceva lo stesso effetto...bho...
 
[Scusate l'OT]
Kome..una piccola domanda: i Lexus che mi hai dato posso adattarli per usare anche il retronebbia???
nei miei originali nel fanale sinistro c'è anche il retronebbia..e ora nei tuoi non ce l'ho..come faccio??ho una lampada che non uso..potrei adattarla..ma dovrei prendere il segnale giusto che non so dove sia..se hai dei consigli spara pure..io intanto proverò!
 
wild84 ha scritto:
[Scusate l'OT]
Kome..una piccola domanda: i Lexus che mi hai dato posso adattarli per usare anche il retronebbia???
nei miei originali nel fanale sinistro c'è anche il retronebbia..e ora nei tuoi non ce l'ho..come faccio??ho una lampada che non uso..potrei adattarla..ma dovrei prendere il segnale giusto che non so dove sia..se hai dei consigli spara pure..io intanto proverò!

per legge i retronebbia e gli stop montano lampade di pari wattaggio: quindi se i vostri fari posteriori risultano omologati per il mercato europero devono emettere pari intensita' luminosa sia i retronebbia e sia gli stop.

ciao
 
alexts ha scritto:
per legge i retronebbia e gli stop montano lampade di pari wattaggio: quindi se i vostri fari posteriori risultano omologati per il mercato europero devono emettere pari intensita' luminosa sia i retronebbia e sia gli stop.

ciao
ok..e fin qui mi va bene..ma riesco io a ricavare i retronebbia dai lexus che ho?

[img=http://img134.imageshack.us/img134/9061/im0039922xj.th.jpg]

in particolare vorrei usare la lampada rossa più interna (quella più grande..)
come faccio?
 
wild84 ha scritto:
ok..e fin qui mi va bene..ma riesco io a ricavare i retronebbia dai lexus che ho?

[img=http://img134.imageshack.us/img134/9061/im0039922xj.th.jpg]

in particolare vorrei usare la lampada rossa più interna (quella più grande..)
come faccio?

se al tempo li avessi presi da me usati avresti avuto assieme il circuito per accendere con gli stop sia i retronebbia che gli stop stessi, lasciando invariata la possibilita' di accendere solo i retronebbia .......

ciao
 
alexts ha scritto:
se al tempo li avessi presi da me usati avresti avuto assieme il circuito per accendere con gli stop sia i retronebbia che gli stop stessi, lasciando invariata la possibilita' di accendere solo i retronebbia .......

ciao
ti ringrazio!:smile:
 
Non ho capito bene cosa vuoi fare ??? Vuoi i retronebbia su tutti e due i fari giusto ??? Allora basta che sdoppi il filo da dove hai il retronebbia...da lì lo porti al retronebbia che vuoi che si accenda...è più facile a dirsi che a farsi...
 
alexts ha scritto:
se al tempo li avessi presi da me usati avresti avuto assieme il circuito per accendere con gli stop sia i retronebbia che gli stop stessi, lasciando invariata la possibilita' di accendere solo i retronebbia .......

ciao

Ehhh già...se mio nonno aveva i cingoli era un carroarmato... :dry:
 
Kome 85 ha scritto:
Non ho capito bene cosa vuoi fare ??? Vuoi i retronebbia su tutti e due i fari giusto ??? Allora basta che sdoppi il filo da dove hai il retronebbia...da lì lo porti al retronebbia che vuoi che si accenda...è più facile a dirsi che a farsi...
no..a me ne basta uno di retronebbia..visto che attualmente non c'è!:smile:
 
Indietro
Alto