Lampade Posteriori a Led

oel mi dispiace ma il sito che avevo salvato dei fari bianchii non lo trovo piu
 
grande!!!:63: ...provo a a gareggiare quest'asta...se trovate altro fatemelo sapere...magari di negozi è meglio...
 
su ebay sono spariti, in italia la lampa li ha rimessi in produzione ma per ora non li ha nessuno (ci sono solo quelli cromati)

ho fatto una ricerca assurda per accaparrarmi quelli neri a led a 230euro e mi va bene cosi :biggrin:

mi sapete dire se li posso montare da solo? ho una ts!

la retro e i fendi dove sono?
 
GianniSport ha scritto:
su ebay sono spariti, in italia la lampa li ha rimessi in produzione ma per ora non li ha nessuno (ci sono solo quelli cromati)

ho fatto una ricerca assurda per accaparrarmi quelli neri a led a 230euro e mi va bene cosi :biggrin:

mi sapete dire se li posso montare da solo? ho una ts!

la retro e i fendi dove sono?

uppppppppppppppp :naughty:
 
Kome 85 ha scritto:
Al mio si è inserito alla perfezione...foto appena è finita le metto...cmq per spiegarti se togli il faro vedrai che c'è un unico spinotto che lo tiene "agganciato", basta che lo togli dal faro originale e lo attacchi a quello a led...il gioco è fatto...senza cambiare tutto come con i lexus... :wink_smil

questo volevo sapere! ma facendo questa semplice operazione funzionano senza retronebbia e retromarcia giusto? che rimangono collegate sotto?

PS: se porto lo spinotto da sotto il para a sopra, poi quelli del para non funzionano piu giusto? non cè un modo per tenerli ambedue?
 
Tu hai il modello precedente al mio quindi non so se sono uguali i cablaggi...sper per te di si...cmq per far si che si accendano tutti e due basta che sdoppi il fili che arrivano alle lampade sul paraurti...al posto di toglierli ne fai partire un altro dove cìè il contatto e lo porti al faro...pito ?
 
capito, ma al paraurti arrivano 1 o 2 spinotti? nel senso ad ogni faro deve arrivare il cavo della retromarcia e del fendinebbia oppure uno va al faro sx ed uno va al faro dx?

sopratutto sdoppiandoli come lo inserisco nello spinotto?

grazie!
 
GianniSport ha scritto:
capito, ma al paraurti arrivano 1 o 2 spinotti? nel senso ad ogni faro deve arrivare il cavo della retromarcia e del fendinebbia oppure uno va al faro sx ed uno va al faro dx?

sopratutto sdoppiandoli come lo inserisco nello spinotto?

grazie!

Nei fari c'è la retromarcia e il retronebbia in entrambi i fari...quindi tu porti i fili dal collegamento che hai sul paraurti in entrambi i fari...per collegare i retronebbia è semplice perchè è lunico buchetto dove non c'è il filo...per la retromarcia invece devi trovarlo e devi collegarlo con quello che gli porti tu...è più difficile da spiegare che da fare fidati...in 2 minuti fai tutto...
 
Kome 85 ha scritto:
Nei fari c'è la retromarcia e il retronebbia in entrambi i fari...quindi tu porti i fili dal collegamento che hai sul paraurti in entrambi i fari...per collegare i retronebbia è semplice perchè è lunico buchetto dove non c'è il filo...per la retromarcia invece devi trovarlo e devi collegarlo con quello che gli porti tu...è più difficile da spiegare che da fare fidati...in 2 minuti fai tutto...

quindi pur volendo non è che posso staccare lo spinotto dal paraurti e attaccarlo cosi comè ai fari, dovrei comunque lavorarci sopra!!! e io non son capace!!!

tanto vale ricavare allora il filo, sdoppiarlo e portarlo a ciascun faro cosi da avere 3 retromarcia e 3 retronebbia!!!

credete che un bravo elettrauto sia capace a farlo?
 
Non fartelo fare da un elettrauto...a meno che non ne conosci uno che sia tuo amico e non ti freghi per farti fare due collegamenti...veramente è un lavoro di 2 minuti...peccato che sei lontano altrimenti te lo facevo io volentieri...perchè basta veramente solo tagliare due fili per faro e collegarli ai fili che porti dal paraurti...un giro di nastro isolante dove li colleghi e basta...prova a chiedere aiuto a qualche tuo amico...altrimenti mi posti le foto del faro con i fili bene in vista...e la foto dello spinotto del tuo faro originale....così ti spiego passo passo quello che devi tagliare...
 
montati ieri sera, per ora funzionano senza nessun problema solo mi sembra strano si reggano con solo 1 vite... stretta bene sembra siano bloccati

ora quello che vorrei capire è devo smontare o no il paraurti? ho notato che cè un filo che passa e va giu nel paraurti devo prendere quello? dopo ti faccio una foto!
 
Indietro
Alto