lampade a luce bianca (SONO LEGALI!!!!??)

lux1988

TCI Advanced Member
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
169
Località
Palermo
salve ragazzi volevo sapere se le lampade a luce bianca e le posizione al led se sono legali?
4578035111.jpg

8000692581841.jpg
 
Lampadine devono essere omologate, la confezione deve dire tutto:wink_smil Se non lo sono è riportata una scritta tipo "uso esclusivo su strade private o circuiti chiusi".......... led invece non sono omologati, in nessun caso, eccetto auto che esce di serie così ma vige il buon senso [luce bianca e F.:o-o: chiude un occhio, le mie son tendenti all' azzurro [regalate:biggrin2:] ma mi han mai contestato nulla:63: mi han squadrato più gli stop, che abbiamo a led, ed illuminano a giorno dietro:dev::biggrin2: ].
 
Lampadine devono essere omologate, la confezione deve dire tutto:wink_smil Se non lo sono è riportata una scritta tipo "uso esclusivo su strade private o circuiti chiusi".......... led invece non sono omologati, in nessun caso, eccetto auto che esce di serie così ma vige il buon senso [luce bianca e F.:o-o: chiude un occhio, le mie son tendenti all' azzurro [regalate:biggrin2:] ma mi han mai contestato nulla:63: mi han squadrato più gli stop, che abbiamo a led, ed illuminano a giorno dietro:dev::biggrin2: ].

ah ok... si nella confezione c'e scritto che sono omologate, alla fine per gli stop nn possono dire niente perchè sono di serie :biggrin2:
 
Ma punti ad un bulbo filtrato blu o una lampadina classica, trasparete?! Senò puoi eliminare anche l' alone arancione delle freccia [bruttissimo, per me:biggrin2:]:wink_smil

Penso esistano solo le Philips SilverVision, cromate ma fan luce arancione regolare [son addirittura più luminose delle classiche]..... 20€ ma li valgono, quelle da 7/8€ fan una luce pallida pallida quindi evitale:smile:
 
Indietro
Alto