L'abbandono della Daihatsu à definitivo?

Nunzio

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
20 Gennaio 2005
Messaggi
842
Età
51
Località
Pozzuoli
Daihatsu abbandonerà sul serio il mercato italiano-europeo?
 
...ma invece di abbandonare il campo di battaglia non era meglio rilanciare il marchio con nuovi prodotti e soprattutto nuove motorizzazioni ? ...vi rendete conto che bastava adottare il 1.4 D4D su alcuni modelli per aumentare i volumi di vendita ? ...pensate solo al Terios, sono anni che viene chiesto a gran voce un motore Diesel per questo fuoristrada !!
 
...ma invece di abbandonare il campo di battaglia non era meglio rilanciare il marchio con nuovi prodotti e soprattutto nuove motorizzazioni ? ...vi rendete conto che bastava adottare il 1.4 D4D su alcuni modelli per aumentare i volumi di vendita ? ...pensate solo al Terios, sono anni che viene chiesto a gran voce un motore Diesel per questo fuoristrada !!

Ma penso che il problema sia che Daihatsu ha pian piano raggiunto lo standard e la gamma Toyota, si è praticamente assorbita da sola:blink::biggrin2:
E a parità di prezzo si punta a Toyota, Daihatsu è sempre stata un pò snobbata dalla gente e penso sia anche meno presente come Officine e Assistenza :no:

IMHO manca solo sostituire la Coopen con una bella MR2 e siamo apposto:wub::shifty::wink_smil
 
...Daihatsu ha un suo "zoccolo duro" di appassionati legati al marchio...inoltre , come recita la frase sempre riportata nella sua pubblicità, sono "le auto costruite in Giappone" (...niente Francia, Gran Bretagna, Repubblica Ceca, etc etc...) : e questo è un valore aggiunto :wink_smil ...mi ripeto: un restyling della Materia (...con un Diesel...), Terios con Diesel (...tra l' altro ora viene proposto 2WD: ora ? ...adesso che hanno deciso di abbandonare l' Europa ?? ...)...nuova Coopen, Sirion e Trevis aggiornate, una versione della Verso-S (...invece di proporla con marchio Subaru...) e le vendite sarebbero come minimo migliorate.
 
Indietro
Alto