la toyota si è accorta del mondo taxi PROMOZIONE

stratocaster

TCI Top Member
Registrato
20 Ottobre 2006
Messaggi
1,311
Età
60
Località
milano
ciao ragazzi se leggete questo messaggio vi prego di leggere comunque anche il messsaggio n.6 sempre di questo 3d grazie
startocaster

-------------

ragazzi volevo informarvi di una cosa di cui spero di poter parlare.

in caso contrario il tramp puo' cancellare il messaggio.

-----------------------

la toyota italia si è accorta del mondo taxi!!!:63: :63: :63: :63: :63:

purtoppo un in ritardo per me :cray: dato che avendo prenotato l'auto in ottobre dell'anno scorso non posso ovviamente rientrare in questa promozione.

ma comunque mi fa piacere la cosa perche' significa che veramente, anche da noi in italia, la toyota si è resa finalemte conto di che auto ha per le mani e di che potenzialita' tale auto possa darle.

hanno fatto un accordo con le varie associazioni di taxisti di milano ma penso anche poi di tutta italia per fare una promozione per la prius perche' si sono resi conto che avere una auto come la prius usata da un taxista è un veicolo pauroso di pubblicita' per la prius dato che su un taxi mediamente salgono almeno una 15 di personoa l giorno.
ed hanno quindi modo di vedere in funzionamento l'auto.

per fare questo, cioe per fare in modo che comunque, tanti diffidenti taxisti (e credetemi che di diffidenti ce ne sono davvero tanti) comprino la prius hanno appunto stipulato ora una bella promozione.

:cray: :cray: :cray: :cray: :cray:

purtroppo il problema è che come al solito, di queste cose ne gode non chi come me, si è sbattuto e appassionato di suo a questa meravigliosa vettura cercando informazioni varie, rompendo alla grande anche i coglioni:biggrin2: a voi del forum:biggrin2: ma ne gode chi è stato ed è tuttura magari molto diffidente rispetto a quest'auto e decide pero' di comprarla solo spinto da forte interesse economico.
ma sono sicuro che anche questi colleghi poi avendola si appassionerano alla prius

ma io e alcuni pionieri taxisti milanesi e non :cray: :cray: :cray: :cray: che appunto abbiamo creduto nella prius molto prima degli altri e, a questo punto, anche della toyota italia, siamo un po tristi!!!!!!:cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:

va beh!!!!!

pazienza tanto è sempre cosi'!!!!!

con le promozioni!!!!!!!!

beh comunque la promozione che riguarda ora un taxista che ordina adesso la prius è:

sconto dal 15 al 17% a seconda delle associzioni a cui sei iscritto.

garanzia totale dell'auto estesa a 200.000.km o 5 anni.

primi sei tagliandi (cioe fino ai 90.000km) completamente gratuiti.

trabiccoli in plastica sui finestrini anteriori (non so come si chiamino) per tenere aperto il finestrino senza che piova dentro gratuiti.

tappetino in gomma per il baule gratuito.

coprisedili posteriori in similpelle gratuiti.

copertura in plastica su paraurti posteriore per evitare che le valige segnino il paraurti gratuita.

tappetini vari in gomma gratuiti


-----

ovvio che una promozione simile portera' sicuramente tanti diffidenti colleghi ad acquistare comunque questa auto.

a me e a qualche altro pioniere della prius resta un po' l'amaro in bocca non tanto per tutte le stupidaggini come coprisedili, tappetini vari in gomma trabiccoli per finestrini contro la pioggia ecc.

sinceramente neache per lo sconto del 15 o 17 %.

e neanche per i primi sei tagliandi gratuiti

ma per una cosa si

quella della garazia totale a 5 anni o 200.000.km.-

questa mi dispiace davvero perche' la considero davvero un po discriminante nei confronti di che come me e ancor peggio come miei colleghi che l'anno presa ancora prima di me, ha creduto fermamente in quest'auto.

anzi vi diro' di piu'

questa della garanzia totale estesa a 5 anni o 200.000.- è discriminante non solo nei confonti degli altri taxisti ma prorpio di tutti gli acquirenti della prius.
quindi anche di tutti voi

va beh!!!

pazienza.

--------------------

a dire il vero un modo per avrere la promozione io lo avrei.

dovrei chiudere il contratto dell'auto ordinata.

rimetterci la caparra

e fare un nuovo contratto ora di un'auto che rientra in questa promozione.

ma la cosa mi sembra un po assurda.

e poi dato i tempi di cosnegna cosi' lunghi (a me da ottobre forse arrivera' a maggio mi hanno detto che comunque avrei l'auto non prima dell'autunno e io dico anche di dicembre!!!!!.

:77: :77: :77: :77: :77:

quindi io faccio come se questa cosa non ci fosse.

quando ho ordinato l'auto non c'era e a me andava bene cosi'.

ma poi davvero non mi frega niente di tutto quello che comporta appunto la promozione.

compreso lo sconto e i primi 3 tagliandi gratuiti.

appunto perche quando ho ordinato l'auto tutto cio' non c'era.

mi dispiace sinceramente abbastanza pero' per il discorso

estensione garanzia totale a 5 anni o 200.000.km

questo davvero mi dispiace un pochino

questo ammetto che mi piacerebbe molto averla.

va beh

pazienza

ciao a tutti

stratocaster
 
Ultima modifica:
ragazzi volevo informarvi di una cosa di cui spero di poter parlare.

in caso contrario il tramp puo' cancellare il messaggio.

-----------------------

la toyota italia si è accorta del mondo taxi!!!:63: :63: :63: :63: :63:

purtoppo un in ritardo per me :cray: dato che avendo prenotato l'auto in ottobre dell'anno scorso non posso ovviamente rientrare in questa promozione.

ma comunque mi fa piacere la cosa perche' significa che veramente, anche da noi in italia, la toyota si è resa finalemte conto di che auto ha per le mani e di che potenzialita' tale auto possa darle.

hanno fatto un accordo con le varie associazioni di taxisti di milano ma penso anche poi di tutta italia per fare una promozione per la prius perche' si sono resi conto che avere una auto come la prius usata da un taxista è un veicolo pauroso di pubblicita' per la prius dato che su un taxi mediamente salgono almeno una 15 di personoa l giorno.
ed hanno quindi modo di vedere in funzionamento l'auto.

per fare questo, cioe per fare in modo che comunque, tanti diffidenti taxisti (e credetemi che di diffidenti ce ne sono davvero tanti) comprino la prius hanno appunto stipulato ora una bella promozione.

:cray: :cray: :cray: :cray: :cray:

purtroppo il problema è che come al solito, di queste cose ne gode non chi come me, si è sbattuto e appassionato di suo a questa meravigliosa vettura cercando informazioni varie, rompendo alla grande anche i coglioni:biggrin2: a voi del forum:biggrin2: ma ne gode chi è stato ed è tuttura magari molto diffidente rispetto a quest'auto e decide pero' di comprarla solo spinto da forte interesse economico.
ma sono sicuro che anche questi colleghi poi avendola si appassionerano alla prius

ma io e alcuni pionieri taxisti milanesi e non :cray: :cray: :cray: :cray: che appunto abbiamo creduto nella prius molto prima degli altri e, a questo punto, anche della toyota italia, siamo un po tristi!!!!!!:cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:

va beh!!!!!

pazienza tanto è sempre cosi'!!!!!

con le promozioni!!!!!!!!

beh comunque la promozione che riguarda ora un taxista che ordina adesso la prius è:

sconto dal 15 al 17% a seconda delle associzioni a cui sei iscritto.

garanzia totale dell'auto estesa a 200.000.km o 5 anni.

primi tre tagliandi (cioe fino ai 45.000km) completamente gratuiti.

trabiccoli in plastica sui finestrini anteriori (non so come si chiamino) per tenere aperto il finestrino senza che piova dentro gratuiti.

tappetino in gomma per il baule gratuito.

coprisedili posteriori in similpelle gratuiti.

copertura in plastica su paraurti posteriore per evitare che le valige segnino il paraurti gratuita.

tappetini vari in gomma gratuiti


-----

ovvio che una promozione simile portera' sicuramente tanti diffidenti colleghi ad acquistare comunque questa auto.

a me e a qualche altro pioniere della prius resta un po' l'amaro in bocca non tanto per tutte le stupidaggini come coprisedili, tappetini vari in gomma trabiccoli per finestrini contro la pioggia ecc.

sinceramente neache per lo sconto del 15 o 17 %.

e neanche per i primi tre tagliandi gratuiti

ma per una cosa si

quella della garazia totale a 5 anni o 200.000.km.-

questa mi dispiace davvero perche' la considero davvero un po discriminante nei confronti di che come me e ancor peggio come miei colleghi che l'anno presa ancora prima di me, ha creduto fermamente in quest'auto.

anzi vi diro' di piu'

questa della garanzia totale estesa a 5 anni o 200.000.- è discriminante non solo nei confonti degli altri taxisti ma prorpio di tutti gli acquirenti della prius.
quindi anche di tutti voi

va beh!!!

pazienza.

--------------------

a dire il vero un modo per avrere la promozione io lo avrei.

dovrei chiudere il contratto dell'auto ordinata.

rimetterci la caparra

e fare un nuovo contratto ora di un'auto che rientra in questa promozione.

ma la cosa mi sembra un po assurda.

e poi dato i tempi di cosnegna cosi' lunghi (a me da ottobre forse arrivera' a maggio mi hanno detto che comunque avrei l'auto non prima dell'autunno e io dico anche di dicembre!!!!!.

:77: :77: :77: :77: :77:

quindi io faccio come se questa cosa non ci fosse.

quando ho ordinato l'auto non c'era e a me andava bene cosi'.

ma poi davvero non mi frega niente di tutto quello che comporta appunto la promozione.

compreso lo sconto e i primi 3 tagliandi gratuiti.

appunto perche quando ho ordinato l'auto tutto cio' non c'era.

mi dispiace sinceramente abbastanza pero' per il discorso

estensione garanzia totale a 5 anni o 200.000.km

questo davvero mi dispiace un pochino

questo ammetto che mi piacerebbe molto averla.

va beh

pazienza

ciao a tutti

stratocaster


Certo che tu scrivi davvero troppo! e poi, leggendo che ancora non hai l'auto...e chiedi di tutto di più....mah. Guarda che rischi di innamorarti platonimcamente per poi restare un po' deluso come gli adolescenti. Questo senza nulla togliere all'auto, ovviamente, ma non è certo da osannare a più non posso.
Scusami eh? Mi sono permesso un'opinione.

Il mio intervento era invece per l'ultima questione: ma se hai un rapporto aperto con la concessioanaria......ma parlaci!! Se sei tassista, alla concessionaria non costa nulla scambiare il tuo contratto con un altro e a te fartene uno nuovo. La promozione è troppo migliorativa, altro che discorsi!
 
beh comunque la promozione che riguarda ora un taxista che ordina adesso la prius è:

sconto dal 15 al 17% a seconda delle associzioni a cui sei iscritto.

garanzia totale dell'auto estesa a 200.000.km o 5 anni.

primi tre tagliandi (cioe fino ai 45.000km) completamente gratuiti.

trabiccoli in plastica sui finestrini anteriori (non so come si chiamino) per tenere aperto il finestrino senza che piova dentro gratuiti.

tappetino in gomma per il baule gratuito.

coprisedili posteriori in similpelle gratuiti.

copertura in plastica su paraurti posteriore per evitare che le valige segnino il paraurti gratuita.

tappetini vari in gomma gratuiti

Come dice Foresto: parlaci.

Tu hai un contratto, sono pure in ritardo; volendo, puoi disdire il contratto, farti restituire la caparra (con interessi) e loro hanno sul groppone una Prius bianca.

Quindi, parlandoci, dato che la promozione viene da Roma e non dal singolo concessionario, e che la tua auto non è stata ancora consegnata, qualcosa dovresti pure ottenere.
 
Come dice Foresto: parlaci.

Tu hai un contratto, sono pure in ritardo; volendo, puoi disdire il contratto, farti restituire la caparra (con interessi) e loro hanno sul groppone una Prius bianca.

Quindi, parlandoci, dato che la promozione viene da Roma e non dal singolo concessionario, e che la tua auto non è stata ancora consegnata, qualcosa dovresti pure ottenere.

La penso anch'io come The Tramp. O tramite Concessionario (con le opzioni suggerite da lui) o tramite Associazione di categoria, dovresti poter spuntare qualche agevolazione, se non altro per ripagarti del tuo entusiasmo verso la Prius.
La pubblicità che questo Forum è in grado di dare a Toyota, anche se non voluta, è evidente !
 
Vai Strato, minacciali!!!

digli che se non ti riconoscono lo sconto comicerai a mandargli un paio di mail al giorno, sì delle tue :fear2:, il loro server in meno di una settimana verrà intasato e andrà in blocco, così per sistemarlo dovranno chiamare un tecnico che gli costerà sicuramente una cifra....:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1

digli pure di farsi un giro qui nel TCI e di dare un'occhiata alla "mole" dei tuoi post!! :tongue:h34r: :fajepaura

scherzi a parte anche secondo me dovresti un pochino "picchiare i pugni" :ranting:

In bocca al lupo.......:63:
 
toyota italia e concessuionario meravigliosi!!!!!!!

grazie a tutti per l'appoggio morale e di consiglio ragazzi!!!!

:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

comunque vi devo dire che è tutto a posto stamattina dopo avere scritto il 3d sono andato da autocarman il mio concessionario (cioè non mio, magari fosse mio!!!!, ma dove l'ho comprata) e ho parlato con il titolare del conce.

tenete conto che le informazioni della promozione io le avevo avute stamani dalla mia associazione che pero' appunto mi aveva detto che in 99 su cento non potevo rientrare nella promozione dato che ho ordinato l'auto a ottobre.

il titolare del conce è stato disponibilissimo e mi ha detto che ha gia pensato personalmente a trasformare i 3 contratti di me e altri 2 colleghi che abbiamo in ballo ordini pre promozione toyota, ed a includerli all'interno della promozione.

lo ha fatto da solo senza che nessuno di noi avesse ancora chiesto niente di preciso.

quindi anche stratocaster ha la promozione!!!!!!!!!!!!!!!

e soprattutto ha un signor concessionario!!!!!!!

a proposito i tagliandi gratuiti sono 6 e non 3 quindi tagliandi gratuiti fino a 90000km.

:77: :77: :77: :77: :77:

ragazzi ma vi rendete conto di che investimento sta facendo la toyota verso il servizio taxi!!!!

è una cosa enorme!!!!

certo,che spero avranno da tutti i colleghi come da me un bel ritorno!!!!


da me lo avranno di sicuro!!!!!!!!!!

tutti i clienti usciranno dal mio taxi con il cervello pre impostato sul'acquisto della prossima auto PRIUS!!!!!:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

saro' un martello!!!!!!

ah a proposito della consegna mi hanno detto che la mia auto dovrebbe essere in consegna all'incirca a meta' o fine aprile!!!!

il che mi sembra assolutamente, a questo punto, fantastico!!!!!:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

quindi che dire!!!

grazie a tutti voi davvero tanto!!!!:biggrin2:

e sicuramente in questo caso la lunga attesa sembra che abbia premiato!!!!!!!!!!!!!

ciao ragazzi

stratocaster
 
Ma che bello! :smile:

Vedi che il ritardo aveva il suo motivo! :63:

Cmq, non oso pensare al povero cliente che scende dalla tua Prius dopo il tuo martellamento.... :laughing1

Magari ottieni l'effetto opposto! :dev:

"Oh caxxo quel coso taxi! Prendo il prossimo!" :mf_boff:
 
Alla grande Strato!!! Sono davvero contento per te! :mf_bounce :mf_bounce :mf_bounce :mf_bounce :mf_bounce :mf_bounce
 
bene, molto bene!
(in effetti stavo per consigliarti di far venire meno il contratto a norma dell'art. 3 se bucano il termine di consegna di 4 mesi + 20 giorni di tolleranza x cause di forza maggiore)..

A te come ha giustificato il ritardo?
anche perché io ho ordinato un mese fa (alla voce consegna prevista per il... c'è un misterioso " dopo ass. Tni" o "Tyi" o "Tmi"?) ed entro l'estate mi serve proprio
 
bene bene, questa è veramente una dimostrazione di correttezza!!!

è proprio bello vedere che ogni tanto le cose girano per il verso giusto e arriva anche qualche bella notizia....:63:


paghi da bere vero, Strato?! :cheers: (quando ti arriva, ovviamente!!) :cheers:
 
bene, molto bene!
(in effetti stavo per consigliarti di far venire meno il contratto a norma dell'art. 3 se bucano il termine di consegna di 4 mesi + 20 giorni di tolleranza x cause di forza maggiore)..

A te come ha giustificato il ritardo?
anche perché io ho ordinato un mese fa (alla voce consegna prevista per il... c'è un misterioso " dopo ass. Tni" o "Tyi" o "Tmi"?) ed entro l'estate mi serve proprio

beh a me il ritardo lo avevano gia' giustificato dicendo che la produzione della prius bianca è molto difficile poi oltretutto senza navi ancora di piu' per cui i tempi di consegna potevano essere lunghi tanto è vero che siamo partitio con l'ordine l'11 di ottobre. e consegan prevista per febbraio ma forse magari poteva arrivare anche a gennaio.

poi dato che a gennaio niente, febbraio niente, ai primi di marzo mi avevano detto che probabilemte fra fine aprile e primi di maggio avrei avuto l'auto.

ora sembra che arrivi per fine aprile forse anche un pochetto prima.

quindi se sara cosi saranno circa 6 mesi o poco piu'.

pero' a questo punto davvero per me la lunga attesa mi ha portato a rientrare, grazie al mio concessionario, di straforo in questa promozione per i taxi che è partita invece il 12 marzo.

quindi in pratica alla fine ne è valsa davvero la pena.

ma tu che colore hai ordinato.

perche' a quanto sento in questo forum il bianco è molto duro da avere ma altri colori sono in consegana abbastanza brevemente.

tu comunque per essere sicuro fai una cosa.

chiedi se la tua auto ti è gia stata assegnata e se è in navigazione.

se ti dicono che è in nave allora al massimo da quando tu chiede in 60 giorni dovresti averla.

perche' 60 giorni è circa il tempo massimo di viaggio.

ciao

stratocaster
 
bene bene, questa è veramente una dimostrazione di correttezza!!!

è proprio bello vedere che ogni tanto le cose girano per il verso giusto e arriva anche qualche bella notizia....:63:


paghi da bere vero, Strato?! :cheers: (quando ti arriva, ovviamente!!) :cheers:

si si!!!

grazie a tutti ancora

:cheers: :cheers: :cheers:
 
Alla grande Strato!!! Sono davvero contento per te! :mf_bounce :mf_bounce :mf_bounce :mf_bounce :mf_bounce :mf_bounce

grazie grazie giordnam

a te come a tutti

:63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63:

mi sa che se fra un po arriva davvero dovete prepararvi alla lettura delle prime impressioni di guida!!!!!!

per cui programmatevi gia una settimana di ferie per leggere i miei lunghi postaggi!!!!!


:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1

ciao

stratocaster
 
...
a proposito i tagliandi gratuiti sono 6 e non 3 quindi tagliandi gratuiti fino a 90000km.
...

Solo un "pensiero"... non determinante ma credo da tenere in considerazione....

Non so se sia così anche per la prius ma per altre vetture toyota l'uso come taxi è contemplato tra gli usi "gravosi" che prevedono il dimezzamento degli intervalli di mautenzione.
Non so neanche se poi sta faccenda sia "applicata" o meno... ma nel caso lo fosse i tagliandi gratuiti potrebbero essere ad intervalli dimezzati e quindi per un numero di km totali minore a quanto dici....
Idem per il discorso della garanzia... e dell'eventuale fiscalità nel subordinare la stessa al fare i tagliandi più spesso...
 
Solo un "pensiero"... non determinante ma credo da tenere in considerazione....

Non so se sia così anche per la prius ma per altre vetture toyota l'uso come taxi è contemplato tra gli usi "gravosi" che prevedono il dimezzamento degli intervalli di mautenzione.
Non so neanche se poi sta faccenda sia "applicata" o meno... ma nel caso lo fosse i tagliandi gratuiti potrebbero essere ad intervalli dimezzati e quindi per un numero di km totali minore a quanto dici....
Idem per il discorso della garanzia... e dell'eventuale fiscalità nel subordinare la stessa al fare i tagliandi più spesso...

guarda sinceramente non so dirti.

ma di sicuro ti posso dire che è la prima volta in vita mia che sento questa cosa dei tagliandi con tempi dimezzati per l'uso gravoso dell'auto.

non l'ho mai sentita e tutti noi facciamo i tagliandi come fanno tutte le altre persone.

es. toyota ogni 15000km.

mi sembra per esempio che i colleghi con la passat sw abbiano il tagliando addirittura ogni 25 o 30000 km.

quindi assolutamente il taxi è tagliandato come tutte le altre vetture!!!

anzi ti diro' di piu' che io sono sempre direi preciso.

posso sgarrare magari di 3 o 400 km. ma difficilmente di piu'.

ma ci sono tanti colleghi che sono in perenne ritardo!!!

quindi anzi il taxi se non tenuto bene dal suo padrone è tagliandato anche meno delle vetture normali!!!

ciao

stratocaster
 
qui a Bolzano ci sono pochi taxi (saranno una dozzina in tutto) ma comunque c'è già una Prius che fa una bellissima figura quando sfila silenziosa per le strade del centro storico pedonalizzato. Già questa è una pubblicità: credo che i tassisti facciano bene a chiedere ponti d'oro.
 
qui a Bolzano ci sono pochi taxi (saranno una dozzina in tutto) ma comunque c'è già una Prius che fa una bellissima figura quando sfila silenziosa per le strade del centro storico pedonalizzato. Già questa è una pubblicità: credo che i tassisti facciano bene a chiedere ponti d'oro.

si e il collega di bolzano è anche un collega di forum ha messo anche la foto del suo bellissimo taxi nel messaggio di presentazione

ciao

stratocaster
 
Forse non mi sono spiegato bene sul mio post precedente...
ma io non mi riferivo a ciò che succede nella realtà... bensì alle TEORICHE indicazioni che si leggono sui libretti di uso e manutenzione e sulle corrispondenti tabelle di manutenzione.
Quella per la prius la puoi scaricare all'indirizzo
http://techdoc.toyota-europe.com/MaintenanceSchedules/Prius/Final.pdf

(le cose da fare sno quasi sempre suddivise tra "normal" e "severe" e l'utimo si riferisce appunto all'uso gravoso)

Se nella pratica i tuoi colleghi con toyota fanno i tagliandi "normali" e la Toyota non solleva obiezioni.... PERFETTO!!!! :63:

Il mio era solo un "dubbio" legato al fatto che questi tagliandi erano "passati" dalla casa madre e quindi con criteri e vincoli forse legati maggiormente alla TEORIA.
 
Forse non mi sono spiegato bene sul mio post precedente...
ma io non mi riferivo a ciò che succede nella realtà... bensì alle TEORICHE indicazioni che si leggono sui libretti di uso e manutenzione e sulle corrispondenti tabelle di manutenzione.
Quella per la prius la puoi scaricare all'indirizzo
http://techdoc.toyota-europe.com/MaintenanceSchedules/Prius/Final.pdf

(le cose da fare sno quasi sempre suddivise tra "normal" e "severe" e l'utimo si riferisce appunto all'uso gravoso)

Se nella pratica i tuoi colleghi con toyota fanno i tagliandi "normali" e la Toyota non solleva obiezioni.... PERFETTO!!!! :63:

Il mio era solo un "dubbio" legato al fatto che questi tagliandi erano "passati" dalla casa madre e quindi con criteri e vincoli forse legati maggiormente alla TEORIA.


ah ora ho capito.

ma sinceramente credo che davvero non ci sia nessun problema.

davvero non ho mai sentito nessuno che taglianda l'auto con tempi dimezzati quindi credo che se il problema esistesse se ne sarebbe a conoscenza nell'ambiente.

poi comunque riguardo al caso singolo ora della prius e la promozione per 6 tagliandi.

sia il conce che toyota italia ha parlato chiaramente di 6 tagliandi quindi fino a 90000 km gratuiti.
quindi anche loro considerano i normali tagliandi di ogni 15000 km.

comunque grazie

ciao

stratocaster
 
Alla grande Strato!!! Sono davvero contento per te! :mf_bounce :mf_bounce :mf_bounce :mf_bounce :mf_bounce :mf_bounce

mi associo :smile:

certo cè da ridire sul servizo della tua assoiazione non credi? fosse per loro avresti rinunciato..

cmq ottima cosa, che arrivi presto a questo punto! :cheers:
 
Indietro
Alto