La Prius è TOSTA!

Hai un amico nella poliza municipale? se si, dagli la targa fatti dare l'indirizzo e vai sotto casa e gli restituisci il fatto ( con gli interessei naturalmente).

Non credo che sia la cosa più giusta da fare...
Il corso della sua vita ci penserà e li succederà questo o di peggio

Caro Riccio, io ho vissuto un'avventura quasi identica alla tua, ma la signora che mi ha tamponato si è fermata. Lei con una Citroen C3 si è semi distrutta il cofano anteriore, mentre la mia Prius .... niente di niente! :63: posteriore d'acciao!!!

Per quanto riguarda la discussione che si è animata, non me la sento di darti un consiglio serio, perchè nelle cose bisogna trovarcisi, bisogna vedere come si è di carattere, come ci sente quel giorno, ecc.. Quindi penso che farai quella che ritieni la cosa giusta. E quella sarà certamente la cosa giusta.

Ai vari "interventisti" che hanno scritto pagine di consigli su come fare a denunciare il mariuolo, suggerisco una cosa: Riccio ha poco più di 20 anni. Nella vita (lo abbiamo appurato in altre discussioni) ha visto più comete che fregne e quindi è quella la cosa che lo assilla veramente. Ma sono certo che accetterebbe volentieri l'aiuto diretto di chi volesse fare il lavoro al posto suo! :naughty:

Sempre li vai a finire :bleh::dev::laughing1

Sarebbe gradito non incitare alla violenza :smile:

Esatto
Ti ho bluito il messaggio :biggrin2:
 
si infatti credo che non farò niente tanto alla fine io porto testimoni, lui porta altri testimoni e si va avanti all'infinito
non ho isto i danni suoi per ovvi motivi :ranting2:
però credo che il paraurti davanti se lo sia beatamente giocato e gli auguro di aver crepato il radiatore e di aver spaccato la ventola di raffreddamento...
e perchè no magari la serratura del cofano si è rotta e quando gli fumerà la macchina farà in tempo ad andare a fuoco che lui non riuscirà ad aprire il cofano :dev::dev::dev:

io direi anche che gli deve cascare tutta la marmitta dal collettore al terminale:laughing1
 
Mi spiace per l'accaduto!

Davvero non capisco perché scappare ed esporsi al rischio di una denuncia.

Se può essere di qualche consolazione, non è andata così bene ad un priussista americano la cui auto è stata colpita da un TIR delle poste...

Solo per chi ha il cuore forte!

Praticamente ridotta a due terzi... :cray::cray::cray::cray:

n1059421326_175482_9594.jpg
 
Davvero non capisco perché scappare ed esporsi al rischio di una denuncia.

Se può essere di qualche consolazione, non è andata così bene ad un priussista americano la cui auto è stata colpita da un TIR delle poste...

Solo per chi ha il cuore forte!

Praticamente ridotta a due terzi... :cray::cray::cray::cray:

n1059421326_175482_9594.jpg

ODDIO :fear2::77:
 
oggi un coglione mi ha tamponato sulla tangenziale non molto veloce ma comunque neanche piano...
faccio segno di accostare lui mette la freccia e poi all'improvviso svolta dall'altra parte e scappa via!
Esco e guardo dietro già consapevole di aver distrutto tutto il posteriore e piegato il telaio :no:
mi allontano un pochino per guardare i danni e niente nemmeno un graffio profondo...
solo un segnetto.
Non contento della mia visione e incazzato come una bestia con il codardo che poteva avermi distrutto il posteriore, avermi fatto male al collo ecc mi sono recato immediatamente al concessionario (stile libretti di manutenzione :biggrin2:smile:.
all'accettazione mi hanno mandato in officina dove avrebbero chiamato il capoofficina perchè solo lui può rilasciare la macchina al cliente in caso di presunto difetto (la responsabilità è sua).
Il capoofficina era andato via... allora ho detto al meccanico vabè non fa niente ripasso domani...:smile:
Non l'avessi mai detto!!! Questo ha fatto tornare il capopofficina in concessionaria :biggrin2:
Il capoofficina se l'è guardata tutta sopra sotto su giù destra sinistra e ha confermato che il tamponamento non ha fatto nessun danno ne estetico ne meccanico!
tutto contento ho ringraziato per la gentilezza e sono ripartito.
Ora apparte la velocità che non posso stabilire con certezza ma vi assicuro che il botto è stato veramente forte!
roba da 20 km/h sicuramente
non credo di più altrimenti avrebbe rotto veramente tutto.
Apparte l'incazzatura ora voi cosa mi consigliate di fare con la targa dell'individuo? :dev:
DENUNCIA?:naughty::tongue:ost-3754

volendo essere veramente stronzi si poteva andare all'ospedale con il collo dolorante" e denunciarlo per Omissione di soccorso...
poi non credo che lo avrebbe più fatto

comunque ormai non ci sono andato quindi il massimo è denuinciarlo
che faccio?

Il coglione lo lascerei stare se la tua prius non ha niente, e' solo tempo sprecato per il fastidio che devi poi arrecarti..:dry:
 
Indietro
Alto