La piccola è morta...

tranquilla non pensavo a te.. pensavo al tuo capo ufficio e ai suoi colleghi che sapevano della tua panne.. bastava che loro tirassero fuori ci avi che tutti i maschietti hanno nel baule e farti la cortesia.

per la batteria maggiorata in amperaggio ci sta tranquilla nel vano.. ci sta anche quella per il diese che se non erro è quasi 70 ah
sulla batteria nata male mi sembra unc aso raro dovrebbe essere panasonic arriva dal giappone sono fenomenali.. l'importante è che non paghi tu.

sul discorso utenze nessun problema... bisogna solov edere se per caso sonor state accese le luci e non ti sei accorta.. può anche capitare.. per cortesi ai tuoi aiutanti hanno fatto finta di nulla per non farti pagare niente.. sai essendo un autina premium, può davvero capitare che si chiuda sempre e comunque un occhio per questo tipo di utenza quando l'auto è al lancio eil passa parola è fondamentale per nons troncare la vettura sul nascere.

comuqneu se ti hanno risolto tutto direi che siamo a posto .. nond are colpa alla macchina vedrai che ti darà grandi soddisfazioni
 
La batteria, purtroppo, è un componente che spesso crea fastidi sia a macchine nuove che vecchie. Se difettosa la sua sostituzione è obbligo da parte di Toyota ed avviene in garanzia. Recarsi altrove significa soltanto spendere inutilmente dei soldi. IMHO.
 
tranquilla non pensavo a te.. pensavo al tuo capo ufficio e ai suoi colleghi che sapevano della tua panne.. bastava che loro tirassero fuori ci avi che tutti i maschietti hanno nel baule e farti la cortesia.

per la batteria maggiorata in amperaggio ci sta tranquilla nel vano.. ci sta anche quella per il diese che se non erro è quasi 70 ah
sulla batteria nata male mi sembra unc aso raro dovrebbe essere panasonic arriva dal giappone sono fenomenali.. l'importante è che non paghi tu.

sul discorso utenze nessun problema... bisogna solov edere se per caso sonor state accese le luci e non ti sei accorta.. può anche capitare.. per cortesi ai tuoi aiutanti hanno fatto finta di nulla per non farti pagare niente.. sai essendo un autina premium, può davvero capitare che si chiuda sempre e comunque un occhio per questo tipo di utenza quando l'auto è al lancio eil passa parola è fondamentale per nons troncare la vettura sul nascere.

comuqneu se ti hanno risolto tutto direi che siamo a posto .. nond are colpa alla macchina vedrai che ti darà grandi soddisfazioni


Tio.... abbi pazienza ma scrivi un pò meglio:wink_smil:biggrin2:


Per il resto quoto quanto già detto da tutti:63:
 
sorry è che nel 90% delle volte rispondo dall'aspire one che è piccino e le mie dita da suinetto fanno disastri...poi rispondo dal letto o dal bagno o mentre mangio o cucino :rm_shifty:whistling.. vedrò di revisionare gli articoli prima di fare invio!
 
Tio.... abbi pazienza ma scrivi un pò meglio:wink_smil:biggrin2:


Per il resto quoto quanto già detto da tutti:63:

Beh anche tu non scherzi:

Ciao raga:63: doma faccio visita in toy:wub: per la piccola che non sta bene:cray: non so che ha:no: metto in 5:63: scalo in 4:biggrin2: solo pista:63: vado in toy/vibrazione finestrino:fear2: scendo giù:thumbdown salgo su:63: prox tagliando mi sentono in toy:ranting2:

Credimi alcune volte rileggo tre volte per capire:laughing1:laughing1

Per Gzarr: ti conviene come è già stato detto nei post precedenti, far montare la batteria della casa originale, anche perchè sei in garanzia quindi...:biggrin2: :Senza nom
 
guarda che 10 a uno si è dimenticata i fari accesi nello scendere, magari era al tel o in quel momento è passata una coriera e non ha sentito il bip e si è dimenticata e la batteria è andata ko.
Dal racconto non sembra un elemento rotto dato che mi sembra di capire ès tata ricaricata.
Come ho detto avranno fatto finta di nulla per via della signorina e dell'auto premium per non farl pagare nulla.
Son cose che capitano e hanno preferitosoddisfare il cliente anzichè aprire una controversia inutile su chi a fatto cosa..IHMO
 
Beh anche tu non scherzi:

Ciao raga:63: doma faccio visita in toy:wub: per la piccola che non sta bene:cray: non so che ha:no: metto in 5:63: scalo in 4:biggrin2: solo pista:63: vado in toy/vibrazione finestrino:fear2: scendo giù:thumbdown salgo su:63: prox tagliando mi sentono in toy:ranting2:

Credimi alcune volte rileggo tre volte per capire:laughing1:laughing1
Per Gzarr: ti conviene come è già stato detto nei post precedenti, far montare la batteria della casa originale, anche perchè sei in garanzia quindi...:biggrin2: :Senza nom

E quando avrei scritto una cosa simile:blink:?! Dammi link:wink_smil
E spoilera gli OT:wink_smil
 
Tio... in effetti in Toyota non hanno fatto proprio nulla, motivo per cui non avevano assolutamente nulla da farmi pagare.
Il carrattrezzi è compreso in polizza assistenza... nemmeno lui aveva alcun motivo per farmi pagare qualcosa e la ricarica l'ha fatta EGLI: il carrattrezziere :smile:biggrin2:smile:.
Le luci erano spente e in ogni caso il tennico di Toyota non aveva alcun motivo per farmi tutto quel discorso sui servizi se avesse pensato che il motivo della defalliance della batteria fossero le luci lasciate accese...

Ora la macchina funziona, ma per non rischiare spengo condizionatore, radio e luci prima del motore.
Di rimanere a piedi non ne ho voglia e nessuno del mio ufficio ha idea di cosa siano i cavi per la ricarica della batteria e men che meno il mio fidanzato che pensa che l'automobile sia "quella cosa di latta intorno all'autoradio"...
 
Di rimanere a piedi non ne ho voglia e nessuno del mio ufficio ha idea di cosa siano i cavi per la ricarica della batteria e men che meno il mio fidanzato che pensa che l'automobile sia "quella cosa di latta intorno all'autoradio"...

miiii...siete messi bene!!

è ora di informarsi un pò!!
 
Vuoi vedere che "quella cosa di latta intorno all'autoradio" è piu sicura della sua auto?! :wink_smil :biggrin2:

Già so che verrò cazziata per questo commento... :whistling

Hemmmm... per lui la cosa di latta non è la IQ ma QUALSIASI cosa di latta intorno all'autoradio... anche un Testarossa :tongue:ost-3754
A volte credo che faccia fatica a riconoscere la sua... tant'è che ci ha attaccato dietro un adesivo per trovarla nei parcheggi :tongue:ost-3754
 
ho scritto il forse ..perchè non ci hai ancora detto se la batteria è stata ricaricata o sostituta...

se è stat ricaricat aè stato un problema di un utenza che ha consumato l'energia.. se è stata sostituita allora nessuna utenza ma un problema di batteria e probabile rottura di un elemento...

illuminaci



Tio... in effetti in Toyota non hanno fatto proprio nulla, motivo per cui non avevano assolutamente nulla da farmi pagare.
Il carrattrezzi è compreso in polizza assistenza... nemmeno lui aveva alcun motivo per farmi pagare qualcosa e la ricarica l'ha fatta EGLI: il carrattrezziere :smile:biggrin2:smile:.
Le luci erano spente e in ogni caso il tennico di Toyota non aveva alcun motivo per farmi tutto quel discorso sui servizi se avesse pensato che il motivo della defalliance della batteria fossero le luci lasciate accese...

Ora la macchina funziona, ma per non rischiare spengo condizionatore, radio e luci prima del motore.
Di rimanere a piedi non ne ho voglia e nessuno del mio ufficio ha idea di cosa siano i cavi per la ricarica della batteria e men che meno il mio fidanzato che pensa che l'automobile sia "quella cosa di latta intorno all'autoradio"...
 
Indietro
Alto