La mia Yaris...

Franci

TCI Member
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
29
Località
Toscana
Oggi sono andata a vedere della Yaris e l'ho ordinata, tra 10 giorni vado a ritirarla!!!
L'ho presa 1.0 Sol Nera 5 porte con il Luxury Pack e vernice metallizzata...
Io volevo la versione 3 porte, ma non era disponibile e mi hanno dato questa allo stesso prezzo del 3 porte!!!
Poi i tempi di attesa erano troppo lunghi circa 90/120 giorni!!!
Ci ho messo il Luxury Pack perchè sono una donna e non riesco mai a trovare le chiavi di casa, quindi è una comodità enorme e poi mi piaceva molto di più l'estetica con il clima automatico...
Che mi potete dire con del sistema con la chiave elettronica??? Come vi trovate???
Mi spiegate di preciso come funziona???
Il nero è una vernice metallizzata, vero???
Comunque il prezzo finale è venuto di 11.400€!!!
Grazie...
 
Credo sia un'ottima scelta, confermo i 120giorni che su devono aspettare, la mia è 5p. nero micallizzato, e guardandolo a confronto con la metallizzata noterai la differenza, con il luxury, comodissimo, quando vuoi salire in auto basta aprire la porta che sblocca la chiusura come sfiori il retro della maniglia, il tasto Start e Stop funziona principalmente come la chiave, che non c'è sul volante, premi una volta e puoi sentire la radio (1 scatto della chiave), premi 2 volte ed accendi il quadro (2 scatti della chiave), quando vuoi mettere in moto ti basta premere anche la frizione anche magari saltando gli altri 2 passaggi, non và tenuto premuto il tasto, ma basta premerlo poi fà tutto da solo, che dire, molto comodo, ed anche il clima autimatico, una volta che trovi la temperatura che preferisci non lo tocchi più!!!
 
Si ma volevo sapere dove poterle postare nel forum!!!

Qui! :smile:
yaris.jpg

Così! :biggrin2:
 
Indietro
Alto