LA Mia COROLLA TS.....(La bi-colore)

me l'aspettavo più esasperata!!!!

dietro prima di giudicarla bene vorrei vedere foto più chiare.....il tetto color cofano ci vuole però:wink_smil

quel modello di cerchio non mi sono mai piaciuti.....preferisco qualcosa che riempia di più!

per lo spoiler dietro.....staminki@
 
spiega che sembra interessante :biggrin2:

azz potevi fare delle foto più chiare però !!!!
dai fanne altre dove si vede meglio tutto quanto :wink_smil

il coso venturi dovrebbe essere una girante che aumenta l'afflusso d'aria al motore mi pare sia quello.....


ah ieri mi sono dimenticato.....quel pomellino sulla tue leva:thumbdown ma su leva corta come la mia:63:
 
il coso venturi dovrebbe essere una girante che aumenta l'afflusso d'aria al motore mi pare sia quello.....


ah ieri mi sono dimenticato.....quel pomellino sulla tue leva:thumbdown ma su leva corta come la mia:63:

Venturi..... una girante?

pressione e velocità di un fluido sono in rapporto costante, quindi diminuendo uno aumenta l'altro: alla diminuzione della pressione corrisponde un aumento della velocità e viceversa, principio fisico per il quale schiacciando un tubo il fluido in movimento vedrà rallentare la propria corsa, ma aumenterà la pressione (e viceversa, vedi idranti.. il getto in pressione passa da un'ostruzione e va in aria, la pressione cala di botto ma la velocità...), principio sul quale si basa la portanza di un'ala: è bombata sopra e meno curva (o piatta) sotto, la parte di fluido che scorre sopra deve far + strada di quello sotto quindi accelera.. ma accelerano cala la pressione (venturi) e l'ala viene "aspirata" verso l'alto.. se rovesci l'ala ecco che hai fatto un alettone da automobilismo..

Spero di esser stato utile

Rob
 
avete ragione per le foto....
domenica ne faro delle altre.....
per il pomello è quello che mi hanno dato in dotazione con il cambio corto....
ma lo cambiero presto......

guardate che la macchina non è finita pero....
manca il tetto grigio chiaro e il baule posteriore stuccato e verniciato grigio chiaro........
poi mancano i vetri a specchio....
macano i specchietti cromati........
mancano le palpebre davanti.....
.......


Per i cerchi hai ragione hanno un problemino.... sono grandi ma ho la soluzione impianto frenante completo della TAROX.... pinze pastiglie tubi e dischi forati e baffati Ant. e Post. logicamente piu grandi..... cosi riempiono i cerchi.......


piano piano faro tutto....( la tappa piu grossa l ho fatta..... adesso mancano solo i contorni.....)
 
Tutte modifiche rigorosamente non tamarre.

Aspetto foto...problemi di plug in.
 
Ultima modifica:
il mio meccanico mi fa che cè...... adesso il costo non so dirtelo.....
calcola che peró è il rivenditore ufficiale..... perció magari se le fa fare apposta...di SICURO cè e se non cè se le fa fare apposta.... alla fine non è niente di che è solo l'attacco al fusello che cambia da macchina a macchina percio è fattibile......


Per i specchi cromati sono il modellp della M3.... a goccia......

TAMARRA !!!!!!!!!!

Beh rispetto i tuoi gusti figurati.....
 
be dal vivo non le ho mai viste...


nippon tu sei l ultimo ke può parlare di tamarrate..

Difatti NON dico -però- che non ho una macchina tamarra.
Ne ho due è sono tamarre...e LO DICO che lo sono.
Non mi convinco del contrario....

P.S. M3 con specchi cromati ...quale?
Con palpebre sui fari anche?
Con tetto-cofano-baule di una tonalità diversa dal resto della carrozzeria...
Pellicole finestrini a specchio non è tamarra?
Figuriamoci.
Ah! Forse forse la Golf GTI ci si avvicina...ma è considerata già tamarra quella da originale.

Escono così di serie A3, SLK, Golf e Corolla.
Ma a pacchi. :biggrin2:

:trollindisappunto :laughing1


N.B. Il tutto nella simpatia più economica possibile.
 
Ultima modifica:
ieri ero a mendrisio....non ho visto la tua corolla bi colore ma una civic tr grigia e nera da sbavoo.....
tutti malati di tuning nèèè


ps fuori dal conce toyota c'erano esposte yaris TS new e auris(coi vetri oscurati tipo furgoncino!)
 
ieri ero a mendrisio....non ho visto la tua corolla bi colore ma una civic tr grigia e nera da sbavoo.....
tutti malati di tuning nèèè


ps fuori dal conce toyota c'erano esposte yaris TS new e auris(coi vetri oscurati tipo furgoncino!)

attento alla type-r di toro-r .... grigia con i vetri scuri un marmittino che sembra innocente .... ma che corre di brutto
 
Indietro
Alto