La mia Celi TS

Nuove foto.... con il nuovo spoilerino!

spoiler3.jpg


spoiler2.jpg


spoiler.jpg
 
Ultima modifica:
Montato il sottoparaurti di xxxCAOSxxx :63:
proprio bella complimenti! :wub:
 
Ora ti mancano le minigonne originali e hai fatto tutto il kit. :63:
 
HPDxxx: Si si, è lo spolerino di caos :wink_smil

Sonub... grazie :cheers: ...cmq è l'ultima modifica estetica che faccio alla celi, così è perfetta (a mio parere) ed elegante, senza cadere nella tamarraggine.

Non pensavo ma quello spoilerino dal vivo si nota molto, la rende + aggressiva.
 
risulta più bassa con il sotto paraurti? :blink:
un vero peccato che la toyota non ne abbia fatto anche uno per il posteriore :thumbdown
 
:63: bella steve! :wink_smil ..però le minigonne + sottoparaurti post.non starebero male :biggrin2:
 
steve78 ha scritto:
Non pensavo ma quello spoilerino dal vivo si nota molto, la rende + aggressiva.
Soprattutto vista dallo specchietto delle macchine che ti precedono!
Le da quel che di aggressivo in più! Quasi quasi ci faccio un pensierino anch'io...
 
bella li Steve...come gia' detto aggressiva ma allo stesso tempo elegante come piace a me!!!
 
Veramente una macchina "tirata sù" con parsimonia.
Bella, veramente non pacchiana :dev:
 
Grazie a tutti, sono contento che la mia celi è di vostro gradimento.

Visto che ci tenete tanto :tongue:ost-3754 , posto altre foto!

posteriore.jpg


Duplex.jpg


injen.jpg


Injen2.jpg


cambio_sized.jpg


interni.jpg
 
Ultima modifica:
Non fare così .......... :63:
Potrei entrare in qualche concessionario ........ :biggrin2:
 
Complimenti, bella e sobria. Forse mancano solo le minigonne originali Toyota...
A me piace moltissimo il sottoparaurti anteriore, ma purtroppo se lo monto non riesco più a entrare in garage neppure "di traverso".
Complimenti per la verniciatura nera dello stemma Toyota, una piccolezza di gran classe; non me ne vorrai se te lo copio: onestamente ci penso da molto tempo di tingerlo con il nero trasparente (effetto cromato nero), e ora che ho un pò di tempo spero di riuscirci.

Nicola
 
Steve Il Socio

Che dire ragazzi Steve sei troppo avanti

molto molto bella complimenti ma molto presto ti copierò....sl i cerchi

e proprio un bolide....

mi puoi inviare qualche immagine xkè alkune non le vedo tutte quelle che hai della tua car..

grazie Steve

:63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :biggrin2:
 
Nico: mi dispiace ma il marchio non puoi farlo nero anche te, è stata una mia idea :banned2: :tongue:ost-3754
Avevo provato a verniciarlo sia nero lucido che opaco, alla fine ho optato per l'opaco, stà  molto meglio :wink_smil , carteggialo bene prima di verniciarlo, sul cromato la vernice salta via subito. :wink_smil

Clode: Grazie :cheers: , le immagini sono queste, non c'è altro da vedere. :wink_smil , le foto che non si vedono sono le stesse che ho postato adesso, ma puntavano sulla vecchia gallery.

Praxys: dai dai.... il conc. toyota ti stà  aspettando. :63:
 
steve 78, ..........., non fare così potrei farmi tentare veramente ........ :06: :Hail:
 
Indietro
Alto