La mia Aygo usato ha 120.000 km... Quanti altri km potrò fare?

Aygo99

TCI Junior Member
Registrato
16 Aprile 2011
Messaggi
16
Località
Pesaro
Ciao ragazzi,

ho acquistato una Aygo 1.0 di 3 anni e 120.000 km (quindi praticamente fatti quasi tutti in autostrada).

Il motore/cambio quanti altri km potranno percorrere?
Posso arrivare a 250.000 km?

Grazie!
 
Ciao ragazzi,

ho acquistato una Aygo 1.0 di 3 anni e 120.000 km (quindi praticamente fatti quasi tutti in autostrada).

Il motore/cambio quanti altri km potranno percorrere?
Posso arrivare a 250.000 km?

Grazie!

se segui e rispetti i tagliandi e non maltratti il motore puoi farne di piu:biggrin2:
 
Io non l'ho usata molto la mia Aygottina (sono solo a 27000 km) e penso che la userò ancora per molto :tongue:
 
Sicuramente sarà l'abitudine..ma la mia Aygo con 85.000 km mi sembra come se ne avesse 10.000 :63:

Tranquillo che a 250.000 ci arrivi ad occhi chiusi...è un motore a benzina aspirato.. :smile:
 
l'unico grosso problema è la famosa cinghia dei servizi che va cambiata la prima volta a 105.000 e poi , non si sa perchè ogni 15.000. deve essere una cinghia in burro visto che sullo scooter la cambio ogni 30.000...
non so se son cambiate le cose ma è così anche su iq , lo era su yaris e le era su aygo.
in pratica sei costretto a passare in concessionaria ad ogni cambio olio rendendo il costo del tagliando (che magari non avresti fatto optando per il fai da te ) piuttosto salato.

salvo smentite credo che questo sia l'unico limite per una utilitaria usata by toyota.
 
Spero sia un errore di traduzione :wacko:

È così anche sulla Corolla, ho chiesto in concessionaria qualche giorno fa in occasione del tagliando dei 120.000 km e mi hanno confermato l'errore di trascrizione: ogni 15.000 viene solo ispezionata, la sostituzione è ogni 105.000. :smile:
 
Grazie a tutti!
Sono felice di sapere che potrò fare moltissimi Km con la mitica Aygo!
 
Come detto dagli altri con una buona manutenzione ci arrivi tranquillamente a 250.000 :smile:
 
È così anche sulla Corolla, ho chiesto in concessionaria qualche giorno fa in occasione del tagliando dei 120.000 km e mi hanno confermato l'errore di trascrizione: ogni 15.000 viene solo ispezionata, la sostituzione è ogni 105.000. :smile:

Meno male..grazie mille!!! E allora chi la cambia più (l'Aygo :shifty:smile: la cinghia si :biggrin2:
 
...motore aspirato moderno di un' auto moderna :smile: ...con una buona manutenzione (...materiali di qualità e intervalli regolari...) e un buon uso non sostituirai la tua amata Ayghina :wub: per problemi ma per voglia o necessità di un' auto diversa :wink_smil ...
 
È così anche sulla Corolla, ho chiesto in concessionaria qualche giorno fa in occasione del tagliando dei 120.000 km e mi hanno confermato l'errore di trascrizione: ogni 15.000 viene solo ispezionata, la sostituzione è ogni 105.000. :smile:

direi che questa cosa andrebbe messa in evidenza nella sezione motori..
è una cosa non da poco!!
 
Indietro
Alto