La maledizione della Celica,HELP!

00christian00 ha scritto:
E' una celica 143 cv,con doppio scarico e filtro brc che mi han detto dovrebbe avere 170cv anche se a me sembran troppi x solo ste 2 cose,boh.
Era la celica di Goku del CTI.

Voglio la faccina tocca maroni!

Allora, la macchina è molto bella, molto ben tenuta.

Ho conosciuto il proprietario e ci teneva in maniera maniacale.

In effatti quel kit estetico che ha è veramente basso, specialmente dietro.

Per i cv però 170 non sono possibili. Se di partenza ne aveva 143 (sai che alcune ne hanno qualcosa in meno o in +) è verosimile che ne abbia 150.

Cmq ottimo acquisto.

CIAO
 
Bè....non ho capito bene quale sia il filtro, ma lo scarico se non ricordo male è il supersprint. Anche 150cv comunque mi sembra una stima mooooolto ottimista.
A proposito....non dimenticare di iscriverti anche al CelicaTeamItalia. :wink_smil

P.S. Spero di non avere infranto il regolamento, in caso contrario Calimerus puoi editare il mio messaggio.
 
Si certo 150 stima ottimistica, ma forse quella di Goku aveva fatto modifiche al centrale mi pare.. :shifty:
 
Si,ha un centrale in acciaio inox al posto del catalizzatore(a proposito se lo rimetto perdo molto in fatto di sound?).
La macchina era praticamente nuova..... finche non ci son salito sopra io :ranting2:
Appena presa l'ho fatta alzare e ora il posteriore non tocca piu ma anche cosi saro io che so andicappato ma le discese ripide so un incubo!

@sceriff
Fatto,ma xke mi chiedeva anche il numero di telaio?! :rm_shifty
 
00christian00 ha scritto:
Appena presa l'ho fatta alzare e ora il posteriore non tocca piu ma anche cosi saro io che so andicappato ma le discese ripide so un incubo!

@sceriff
Fatto,ma xke mi chiedeva anche il numero di telaio?! :rm_shifty
SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOO :fear2: :fear2: :fear2:
Se lo sa goku viene a riprendersale! :cray:

la registrazione sul cti deve essere COMPLETA... :wink_smil
 
HPDxxx ha scritto:
SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOO :fear2: :fear2: :fear2:
Se lo sa goku viene a riprendersale! :cray:
L'abbiamo alzata assieme appena visto che non sarebbe durata molto in quelle condizioni.Era davvero troppo bassa,avra fatto 3 cm da terra.Comunque non si nota molto la differenza xke il kit estetico à© molto basso,e poi ci giro quasi sempre in 4,tra amici e donne :biggrin:
Comunque di sicuro mi sa che goku non dorme molto,ogni giorno lo sto chiamando : - cri (goku) mi à© successo questo,chri mi à© successo quest'altro :77:
Tornando ai danni,ho portato l'auto da un meccanico amico di mio padre e quello mi ha detto di cambiare ammortizzatore,si si ci vediamoooo, son risalito sulla mia celly :tongue:lane:e via a tutta birra da un gommista che mi ha assicurato che si puo sistemare(se mo mi ha illuso gli spezzo tutti gli ossicini uno a uno).


la registrazione sul cti deve essere COMPLETA... :wink_smil
Allora mi sa che la devo rifare,l'avevo messo a caso.
 
00christian00 ha scritto:
@sceriff
Fatto,ma xke mi chiedeva anche il numero di telaio?! :rm_shifty
Per essere sicuro che possiedi una celica. E' l'unico modo per evitare che si infiltri gente che non centra niente.

Per le discese ripide non prenderle frontalmente, prendile curvando. :wink_smil
 
Ti devo la vita della mia celly ,xke x imparare a tentativi avrei finito x grattuggiarla tutta.
 
Hiupiiiiii !Sembra che la sfiga stia svanendo.
Il gommista mi ha riparato l'ammortizzatore che alla fine era risultato essere ...... montato male :ranting2:
Ma porc,mi ha detto che ce n'era uno montato in un modo e uno in un altro,ovviamente quello che ha incominciato a fare rumore con la buca era montato a ca..o e oltretutto si era un po spanato gli attacchi xke lavorarava male.Costo totale 50 euro,xke x capirlo ci ha messo quasi tutta la giornata non avendo gli schemi.Me la son cavata con poco alla fine.
 
Si si,son stato fortunato niente piu rumori.Magari à© la calma dopo la tempesta,o forse sono nell'occhio del ciclone :tongue:h34r:
 
Indietro
Alto