La Corolla di Sthen

Sthen

TCI Member
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
89
Età
47
Località
Lodi
Ciao ragazzi ritirata oggi alle 17:00 :cheers:
ore 20:00 effettuata la prima modifica
verniciato d'argento le lampade delle frecce anteriori... :naughty:

volevo togliere le scritte posteriori..ma qua c'è -3° non ce l'ho fatta.... :rm_shifty
ecco alcune foto rubate


DSCF0412.JPG


DSCF0413.JPG


DSCF0414.JPG

frecce modificate by sthen
DSCF0416.JPG


DSCF0417.JPG


DSCF0418.JPG


DSCF0419.JPG


DSCF0421.JPG


...direi che è un valido muletto mentre la powercelica è work in progress
 
Pure io avevo quella corolla li..il G6...tra l'altro la detengo ancora in casa..il muletto è sempre valido
 
domanda:come hai colorato i fari..quanto tempo ci 6 stato?
 
Cilindrata?

CV?

Bella Sthen, hai fatto benissimo a togliere "l'arancione".... è una finezza ma così è già  molto meglio!
 
...ho verniciato la lampada con la vernice argento metallizzato...
appena possibile però smonto il tutto e uso la vernice cromata...

la macchina "dovrebbe" rimanere originale.....ma visto che mi conosco...

ho già  ordinato il pomello TRD nero in teflon...
a breve filtro sportivo e candele

Questa non è la G6 ma ha lo stesso motore
1.343cc 16V
4E-FE engined
86cv
 
Sthen ha scritto:
...ho verniciato la lampada con la vernice argento metallizzato...
appena possibile però smonto il tutto e uso la vernice cromata...

la macchina "dovrebbe" rimanere originale.....ma visto che mi conosco...

ho già  ordinato il pomello TRD nero in teflon...
a breve filtro sportivo e candele

Questa non è la G6 ma ha lo stesso motore
1.343cc 16V
4E-FE engined
86cv

Buon sangue non mente :naughty:
 
Ecco lo sapevo..adesso mi abbandoni il Celicone per la Corollina..... Gia ordinato l'assetto? ghghgh
 
Ecco che il Corollino comincia a diventare decente

DSCF0433.JPG


DSCF0434.JPG


DSCF0435.JPG


DSCF0439.JPG


Interni della Sthen's Corolla

DSCF0446.JPG


DSCF0445.JPG


Strumentazione :trd:
DSCF0441.JPG


DSCF0444.JPG
 
Modifiche a nastro...

Adesivo del club

DSCF0447.JPG


DSCF0448.JPG


WRC decal
DSCF0451.JPG


Freccia laterale clear
DSCF0452.JPG
 
....e cosa dovrei cambiare d'altro??????
al se la centralina è come quella della T20 posso fare un reset....
 
ciao sthen come hai fatto a mettere la scritta trd sul contagiri?(intendo se è stato difficile smontare il tutto) ma sopratutto come te la sei procurata?

per le frecce sulla yaris c'è una cupolina arancione davanti alla lampadina..sulla corolla è uguale? xchè a me han consigliato di staccare quella piuttosto che verniciarla...
 
oel ha scritto:
ciao sthen come hai fatto a mettere la scritta trd sul contagiri?(intendo se è stato difficile smontare il tutto) ma sopratutto come te la sei procurata?
NON è STATO DIFFICILE HO UNA CERTA DIMISTICHEZZA ORMAI COI CRUSCOTTI TOYOTA,NON L'HO NEMMENO TOLTO DALLA MACCHINA


per le frecce sulla yaris c'è una cupolina arancione davanti alla lampadina..sulla corolla è uguale? xchè a me han consigliato di staccare quella piuttosto che verniciarla...
no fortunatamente sulla corolla c'era la lamadina arancio,à 
se c'è la calottina arancio devi aprire in qualche modo il fanale e toglierla
 
non capisco...

forse le modifiche saranno troppo delle finezze.. o io troppo ignorante.. :no:
è da quando si è aperta questa discussione che cerco di capire..
è una corolla no? e allora perchè l'adesivo celica? :blink:
e poi il fatto di colorare i fari o cambiare lampadine o mettere la scritta sul tachimetro... secondo me non rende..
e mettergli un bel paio di cerchi in lega invece di quei copricerchi di plastica, non avrebbe fatto molto più effetto? con una sola operazione, cambia completamente la macchina...
 
spanoz ha scritto:
forse le modifiche saranno troppo delle finezze.. o io troppo ignorante.. :no:
è da quando si è aperta questa discussione che cerco di capire..
è una corolla no? e allora perchè l'adesivo celica? :blink:
e poi il fatto di colorare i fari o cambiare lampadine o mettere la scritta sul tachimetro... secondo me non rende..
e mettergli un bel paio di cerchi in lega invece di quei copricerchi di plastica, non avrebbe fatto molto più effetto? con una sola operazione, cambia completamente la macchina...
bè le modifiche fatte secondo me sono finezze A COSTO ZERO, che cambiano di parecchio l'aspetto dell'auto (bisogna avere occhio e gusto però).
Cambiare i cerchi... bella forza, lo sanno tutti.. ma di certo non spendi 10 euro per farlo :wink_smil e non penso che per un "muletto" abbia voglia di buttar va quei soldi..
La celica nella sua sign è sua... UN SOGNO.. la più bella T20 che abbia mai visto :wub:
 
vabbè...

mah, continuo a non capire.. certo ognuno è libero di fare quello che vuole sulla propria auto.. sarò io a non avere nè occhio nè gusto probabilmente.. ma sono cose che non avrei fatto.. forse perchè non conosco bene quella corolla lì, perchè ho il modello nuovo, che è parecchio diverso.. e poi, a costo di passar per stupido ma voglio capire così eviterò altre figuracce in futuro.. quella che si vede nelle foto non è una corolla vecchia? cosa vuol dire:

"La celica nella sua sign è sua... UN SOGNO.. la più bella T20 che abbia mai visto"

dov'è sta celica più bella del mondo?
 
Indietro
Alto