La corolla di just

la marca delle molle non ricordo cmq è quella che fa i -30mm come la TTE e per ammo probabilmente li fare come quelli di cali...cmq quando arriverà  il momento di farli ci informeremo meglio su che tipo di ammo montare.
 
a me anno proposto hr e kw a 1000 €...
penso che farò anche io solo prima le molle...... :63:
 
just do it ha scritto:
eeeesatto...è proprio quello che faccio io :biggrin2:
xora nn ho avuto problemi con gli ammo. Ripeto devi cmq andarci con cautela, ovvio che se mi vai a girare in pista...... :thumbdown

:grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie:

:wink_smil
 
beh dipende molto dal montaggio secondo me perchè se compri i pezzi insieme e li fai montare insieme credo che non si passino i 1000€
 
infatti daniel è così.......
è un prezzo se prendi tutto insieme......
 
PIKASURF ha scritto:
a me anno proposto hr e kw a 1000 €...
penso che farò anche io solo prima le molle...... :63:

:chisono: :chisono: :chisono: :chisono: :chisono: :chisono:
 
Modifica paraurti anteriore

Ciao ragazzi, vorrei "aprire" la presa d'aria anteriore senza cambiare il paraurti di serie.
In origine ha una barra che la attraversa orizzontalmente....
spoilerant2oa.jpg


Vorrei eliminare quella barra e aprirla magari mettendoci una griglia metallica. Così
spoilerantaperto7ic.jpg


Sapete dirmi il nome di qualche bravo carrozziere a Milano che faccia un lavoro del genere?
E secondo voi che griglia in alluminio ci sta meglio: nera o color alluminio, a maglie grosse o piccole?
Grazie :wink:
 
Ma argento ci sta bene con il colore della macchina?
Forse è meglio come dice Pika, nera.
Boh nn so :no:
 
io ti consigliere una griglia nera con le maglie grandi come quelle che ci sono sulla mascherina sopra.
se vuoi ti dò l'indirizzo del mio (di mio fratello) carroziere...è bravo e a me non chiede mai troppi soldi.
io purtroppo non ti posso accompagnare e poi dovrebbe esserci mio fratello perchè è lui che porta la macchina e la ritira
 
Indietro
Alto