Multimedia L’ultimo aggiornamento rilasciato oggi si blocca

Siamo qui per segnalare problemi e condividere soluzioni...
parlare di stellantis non mi fa sentire meglio e nemmeno risolve i problemi.

Certo, siamo qui per condividere esperienze e soluzioni ai problemi. Ma se ci si mette a dire che l'auto è una baracca, fa schifo è un catorcio per il semplice fatto che il sistema multimediale non funziona bene, bhè allora io a gente così posso solo consigliare di cambiare auto e che si arrangino.
 
Certo, siamo qui per condividere esperienze e soluzioni ai problemi. Ma se ci si mette a dire che l'auto è una baracca, fa schifo è un catorcio per il semplice fatto che il sistema multimediale non funziona bene, bhè allora io a gente così posso solo consigliare di cambiare auto e che si arrangino.
@mory
cioè intendi dire che avresti delle soluzioni ma non le dici a "gente così"?
Io non credo.
 
Buongiorno a tutti!

Dopo svariati tentativi che andavano avanti da una ventina di giorni più o meno, sempre falliti, stamattina avevo pensato di contattare il Toyota Service per il problema del mancato aggiornamento software del TSC sulla mia Yaris Cross.

Prima di chiamare ho voluto fare ultimo tentativo, senza resettare il sistema alle impostazioni iniziali, senza nulla.. Risultato, tutto ok in 2 minuti di orologio, installazione completata, tutto rapido e preciso.

Chi ci capisce è bravo..
Detto ciò, meglio così
 
Ciao a tutti! Sono nuovo del Club..ho ritirato da poco l’auto ed ho appena installato senza problemi l’ultimo aggiornamento(1.23.136.) Vorrei capire però in cosa consiste? Cosa cambia? Grazie
 
Ciao a tutti! Sono nuovo del Club..ho ritirato da poco l’auto ed ho appena installato senza problemi l’ultimo aggiornamento(1.23.136.) Vorrei capire però in cosa consiste? Cosa cambia? Grazie


Francamente non so ancora dire...
Quando il sistema scarica l'aggiornamento, solitamente viene fuori l'opzione "cosa cambia?"...
Purtroppo a causa delle difficoltà di installazione non ho avuto modo di apprenderne il contenuto.

Per ora ho notato soltanto qualche piccolo aggiornamento alle mappe del navigatore ed un miglioramento della funzionalità per le segnalazioni degli eventi stradali/pericoli.
 
Ti ringrazio!
Spero che abbia risolto il problema dell’audio.. alcune volte capita che la canzone vada avanti ma senza audio con Spotify ed apple carplay… magari è colpa del telefono.
 
Per info...dopo aggiornamento DCM, no navigatore, no servizi MYT, e difficoltà all'aggiornamento SW, dopo alcuni tentativi, aggiornamento riuscito e ripristino dei servizi Nav, e MYT.
 
Giusto per la cronaca: aggiornamento 1.23.136 1-2 / 2-2 eseguito il 12-3-2024; tempo impiegato più o meno 10min.

Yaris Cross Trend - Emotional Red

[14-3-2024]
Aggiungo solo che ora mi notifica la presenza di autovelox e, udite udite, mi chiede l'autorizzazione ad inviarmi la pubblicità profilata... PURE QUI! Mavaffalapdate!!!
 
Ultima modifica:
Aggiornamento 1.23.136 1-2 / 2-2 senza problemi.
In verità se non si leggono le istruzioni non è immediato capire come procedere visto che l'aggiornamento 1-2 arriva al 100% del download e poi non succede più nulla e non esce nessuna scritta. Nelle istruzioni però c'è scritto di spegnere il veicolo e poi procedere con 2-2.
Ho provato per curiosità a lasciare il download al 100% per mezz'ora (intanto stavo viaggiando) per vedere se cambiasse qualcosa...niente!
Quindi ho spento l'auto e riaccendendola ho proceduto con il download della seconda parte e in 10 minuti ha completato il tutto.
 
Ma anche prima dell'aggiornamento nelle caselle (es.) DAB, si leggeva il nome della radio sintonizzata?
 
A che caselle ti riferisci?
Scusa mi sono confuso.

C'è la schermata dove si vedono tutti i servizi RADIO, TELEFONO, ... E (probabilmente non c'ho mai fatto caso) ogni casella è divisa in due parti; la parte superiore c'è il nome del servizio (es.) RADIO e sotto c'è il tipo (es.) DAB. In quella del TELEFONO (io) ho NON CONNESSO...

Ripeto, probabilmente è sempre stato così e non me ne sono mai accorto...
 
Indietro
Alto