kleber dynaxer dp2

miki82

TCI Advanced Member
Registrato
8 Gennaio 2007
Messaggi
269
Località
Barletta
ragazzi oggi ho forato la gomma posteriore sx che ho di serie(una yoko db di merda), sono andato a vulcanizzarla e mi sono fatto fare un preventivo dal mio gommista di fiducia per l'eventuale cambio delle 4 ruote.
lui dice che al prossimo controllo(40000km) dovrei cambiarle, ora nel ho 30000di km, e mi ha proposto le kleber in ogetto a 330€ montate e comprese di azoto, siccome non trovo nulla di veramente attendibile su sta marca in giro, vorrei dei consigli; l'unica cosa che so è che sono michelin e che il disegno ricorda da morire le energy e3a.
vorrei sapere se qualcuno le conosce, le ha usate oppure ha esperienza, tenete conto che faccio prevalentemente un uso cittadino della vettura.
se sapete anche qualcosa dele hydraxer fatemelo sapere.
ciao e grazie.
 
capisco che tu ti possa trovare bene da lui, ma 330 per le kleber è alto come prezzo, lascia stare il gonfiaggio ad azoto sopratutto adesso che andiamo verso l'inverno.

poichè c'è il montaggio e nessuno gli vuol togliere niente x quella gomma il suo costo è 290€. se poi vuoi mantenere un rapporto di fiducia puoi anke dargliene 300 ma anke se ti dice che ti sta facendo un prezzone il regalo glielo stai facendo tu. ma almeno rimaniamo tutti amici :smile::smile:

eventualmente tu prova anke a sentirne almeno altri 4 e poi torni da lui col preventivo + basso.
 
io facio quasi tutto in città con questa amcchina, mi sa che bridgestone è sprecata che ne dite?
poi volevo un giudizio tecnico su questo modello di kleber e sul hydraxer se ne avevate, se dettato dall'esperienza diretta anche meglio.
ciao.
 
vai qui
Pneumatici @ gommadiretto.it: Pneumatici per automobili, 4x4, furgoni e veicoli industriali a prezzi incredibili!!!
metti la misura (ci sono le bridgestone invernali a 57 euro l'una) cerca l'officina per il montaggio più vicina a te e ordinale da loro.

con la misursa schifo /60 sono introvabili. ho chiamato il cetoc o cetog per l'omologazione dei /65 e attendo notizie.
per il momento non hai altre possibilità o spendi 460 euro per le michelin o prendi una sottomarca dove ti ho detto e te la cavi con 220 -240 euro e ci stanno dentro due treni di gomme nuovi!:wink_smil
 
Salve!:smile:
Come dice Tio Pepe dai un'okkiata su gommadiretto> almeno ti fai una giusta idea di quelli che sono i prezzi da cercare (a livello di onestà:biggrin2:smile:> montaggio,equilibratura e convergenza esclusi ovviamente.
Cmq se la spesa è sulle 300€, con questa somma prendi di diritto pneumatici di prime case..:wink_smil
 
forse non ci siamo capiti, voglio notizie solo su questi kleber: dynaxer e hydraxer.
solo informazioni tecniche su questi.
se qualcuno le ha avute o le possiede mi può dire come sono?se uguali o peggiori di michelin o come diavolo sono?!!!!
tenete conto che faccio quasi esclusivamente un uso cittadino della yaris, ciao!
 
forse non ci siamo capiti, voglio notizie solo su questi kleber: dynaxer e hydraxer.
solo informazioni tecniche su questi.
se qualcuno le ha avute o le possiede mi può dire come sono?se uguali o peggiori di michelin o come diavolo sono?!!!!
tenete conto che faccio quasi esclusivamente un uso cittadino della yaris, ciao!
le kleber le montava il gommista di mio padre sulla nostra fiat uno45 fire 1000 andavano bene ora non so se possano andare bene su yaris... io ho le good year nct5 e vanno benissimo... complimenti miki82 ke ci hai fatto 30000 km io a 9000 non ne avevo già piu' e l'ho rigommata a nuovo da allora....
 
in teoria le mie yoko ne hanno ancora per 10000km ma siccome ho forato con un bullone nella ruota , l'hofatta vulcanizzare ma non mi sento più così sicuro ora...per questo credo che il cambio sia imminente, le nct5 non le fanno più se metto goodyear metto le excellence, ma sono dubbioso....aiutatemi, io fccio prevalentemente città, mettere una gomma troppo performante mi sembra sprecato, ma nemmeno voglio mettere una cagatina.
le michelin energy mi sembrano identiche alla kleber che preferisco per il prezzo + basso....non so però come siano qualitativamente, alcuni dicono molto buone.
per il resto....non so davvero a che stanto votarmi con sta scelta di gomme.
ciao
 
forse non ci siamo capiti, voglio notizie solo su questi kleber: dynaxer e hydraxer.
solo informazioni tecniche su questi.
se qualcuno le ha avute o le possiede mi può dire come sono?se uguali o peggiori di michelin o come diavolo sono?!!!!
tenete conto che faccio quasi esclusivamente un uso cittadino della yaris, ciao!

beh se rispondi così arrogamentemente allora arrangiati!:thumbdown
 
non ero arrogante, semplicemtne vorri che se chiedo qualosa qualcuno mi risponde senza andare fuori di topic, altimenti avrei chiesto un'altra cosa.
non volevo essere arrogante ripeto, solo chiedere.
grazie. ciao
 
beh se rispondi così arrogamentemente allora arrangiati!:thumbdown

Quoto con applauso Tio Pepe.
cmq il mio post voleva solo consigliarti al meglio.. Cercando di farti capire che 1)le Kleber non sono gomme di prima casa (premium)
2)il prezzo che ci hai scritto è alto: anzi è il prezzo per 4 gomme di primo marchio..
Quindi: anche se nessuno ti ha saputo dare delle specifiche su quei tipi di Kleber.. Ti stiamo cmq aiutando dicendoti che con quella somma si compra di meglio. Ovviamente se il tuo è il caso di una appassionato Kleber, pardon:smile:
Sono il primo a chiederte scusa:smile:
 
ti ridò l'aiuto che ti avevamo consigliato

se vai sul sito che ti abbiamo dato inserendo la marca trovrai sicuramente il modello che vuoi montare
a fianco c'è sempre la prova degli utenti o relativo link a test fatti dagli europei

solitamente è in italiano perchè arrivi dal sito italiano .

qui sul fuorum hanno montato tutti , come secondo equipaggiamento , pneumatici di marca e nessuno può darti impresioni dirette sulla yaris.

va anche detto che ognuno ha esigenze diverse, chi predilige il confort chi la tenuta laterale chi la silenziosità.

detto questo giustifico il mio topic semplicemente indicandoti che , si può sembrare offtopic, ma in realtà come vedi non lo è . bastava un "grazie ma voglio montare queste gomme e non cerco alternative" e ci saremmo attivati per aiutarti gratuitamente e dedicando ancora il nostro tempo per una buona causa.
tutto qui!

questo è uno dei link che ti da gomamdiretto
 summer tires Kleber Dynaxer HP2
Tyres-Online: Tyre Test Reviews: Kleber

qui vedi il gradimento di tutti uelli che li hano comprati in italia

Pneumatici: vendita di pneumatici di tutte le marche - Pneus-Online

spero ti sia utile per farti un idea di base. poi l'auto è n utilitaria e su un uso normale le gomem alal fine anno bene tutte se tenute come si deve alla pressione giusta. magari sono più o meno rigide di carcassa o il disegno è più rumoroso , ma fondamentalmente sulle gomme estive per l'uso estivo a codice non c'è grande differenza
 
Indietro
Alto