Kit iPod per Aygo

lithium23

TCI Member
Registrato
24 Maggio 2007
Messaggi
78
Località
Bergamo
Emh.
Nessuno di voi Aygottari o Aygottisti o Aygoioli ha montato l'iPod sull'auto?
Io ho comprato un supporto universale della SBS posizionato nello spazio porta oggetti (la specie di conca) sopra la radio in cui naturalmente inserisco l'iPod collegato alla radio con un cavo Jack normalissimo.
Però il cavo Jack è da tipo un metro :frown:
E cercando in internet non ne ho trovato uno piccolo piccolo (a me basterebbero si e no 20 cm, anche meno forse).

Al che ho pensato che magari la Toyota forniva un qualche Kit, come quelli di Bortesi.it ad esempio nella quale collegando il tutto alle entrate/uscite dietro l'autoradio, munito d'apposito supportino da attaccare dove voglio mi ricaricava anche l'iPod.
Nessuno ha informazioni o illuminazioni a riguardo?

Ok, è una richiesta un pò cosi. Ma io odio profondamente i cavi. Specialmente quando li ho in mezzo alle scatole in macchina!
:cray::biggrin2:

Grazie a tutti :smile:
 
Volendo te lo posso fare io il cavo..

Cmq io pure monto l'ipod in auto però con uno stereo che ha l'AUX dietro.. Ho fatto un forellino nella parte sopra del vano porta oggetti sotto l'accendisigari e da li viene giù il jack che si può tirare fino ai sedili posteriori e poi rimettere dentro. Mi sarebbe piaciuto fare un sistema di richiamo automatico, ma troppi sbattimenti :wink_smil
 
Stesso identico problema, cavo da 2 metri:77: quando 20Cm basterebbero:dry: ma non riesco a trovarlo, mi dicono che sono o da 1Mt. o da 2Mt..
Peug, come fai ad accorciarlo?!? Cioè sò come fare ma non come rifinire, alla fine metto lo spinotto coi fili di rame e isolo i due "poli" col nastro isolante poi un altro giro di nastro ed ho un filo unico ma vedere il nastro isolante non è il massimo:no: usi per caso una qualche guaina o simili?

Per il collegamento, con radio di serie, posso rubare l' AUX da dietro o devo per forza attaccarmi davanti?

Grazie mille raga:63::63::63:
 
per accorciare il filo si usa la forbice :biggrin2:


nastro adesivo? viene uno schifo..

si usa guaina termostringente e saldatura per unire i capi altrimenti tutti gli altri accrocchi non tengono e sono brutti da vedere. :wink_smil

poi ovviamente un pò di pratica... quei cavi sono fini fini...
 
per accorciare il filo si usa la forbice :biggrin2:


nastro adesivo? viene uno schifo..

si usa guaina termostringente e saldatura per unire i capi altrimenti tutti gli altri accrocchi non tengono e sono brutti da vedere. :wink_smil

poi ovviamente un pò di pratica... quei cavi sono fini fini...

Forbice:dry:.... grande:63::biggrin2:
Tutto questo lavoro?!? Mi sà che lo fò fare al papy allora:shifty:.
A meno che non riesca a collegare il filo dietro la radio così fò l' impianto fisso:63:
Devo solo studiare dove far sbucare lo spinotto:104230044
 
io ho fatto un mini impiantino...ho fatto passare il filo dentro al cruscotto poi nel montante anteriore fino all aletta parasole dove c è attaccato cn uno stretch l ipod..al quale ho comprato il telecomando..in modo da cambiare canzoni semplicemente cn il telecomando..se volete delle foto ve le faccio...:tongue:unk::tongue:unk:
 
io ho fatto un mini impiantino...ho fatto passare il filo dentro al cruscotto poi nel montante anteriore fino all aletta parasole dove c è attaccato cn uno stretch l ipod..al quale ho comprato il telecomando..in modo da cambiare canzoni semplicemente cn il telecomando..se volete delle foto ve le faccio...:tongue:unk::tongue:unk:

Mi hai dato un' idea:shifty::63:
Solo una cosa o due: il filo resta sempre attaccato davanti alla radio? se sì da dove entri per passare nel cruscotto?

Ah, lo stretch è forse il velcro? setole dure da una parte e setole fini e morbide dall' altra
 
per strech intendo qll come per le scarpe che non hanno i lacci ma hanno....lo stretch...cmq si setole morbide e dure..si compra in merceria!! io nn ho lo stereo originale..cmq per farlo entrare nn c è problema..puoi fare un buchino dove vuoi...tnt grande qnt il filo...che però sarà senza jack..perche il jack lo saldi qnd sei in macchina e dopo averlo fatto passare nel buchino...di modo che il buco sia piccolissimo:biggrin2::biggrin2:
 
per strech intendo qll come per le scarpe che non hanno i lacci ma hanno....lo stretch...cmq si setole morbide e dure..si compra in merceria!! io nn ho lo stereo originale..cmq per farlo entrare nn c è problema..puoi fare un buchino dove vuoi...tnt grande qnt il filo...che però sarà senza jack..perche il jack lo saldi qnd sei in macchina e dopo averlo fatto passare nel buchino...di modo che il buco sia piccolissimo:biggrin2::biggrin2:

Grazie mille:63::63::63:
Come sempre si farà quando avrò tempo:dry: vabè, intanto sò come fare:wink_smil
 
io ho fatto un mini impiantino...ho fatto passare il filo dentro al cruscotto poi nel montante anteriore fino all aletta parasole dove c è attaccato cn uno stretch l ipod..al quale ho comprato il telecomando..in modo da cambiare canzoni semplicemente cn il telecomando..se volete delle foto ve le faccio...:tongue:unk::tongue:unk:


ciaaooo! trovo interessante la tua trovata..però non riesco a kapire kome tu abbia fatto..nn avresti delle foto???????????????
grazieeeeee
:wink_smil
 
Indietro
Alto