Kit estetici ORCIARI! Leggete ....

just do it ha scritto:
Secondo me no. C'è quell'incavo x i fanali che la versione 2002 nn ha. Dovresti cambiare anche i fanali.


No, io non intendevo x il mio modello, intendevo per quello di Praxys. :wink_smil
 
PIKASURF ha scritto:
orciari vende solo il kit completo di para ant. post. e minigonne....parlo per il 2002.......
cmq quando avevo chiesto io erano stati molto cortesi.... :63:

se fosse così,perchè mi hanno venduto lo spoiler singolarmente?Sul sito poi c'è il codice per il kit completo e sotto il codice di ogni singolo pezzo,proprio nel caso che uno voglia il pezzo singolo.E poi sarebbe illogico:se uno rompe una minigonna,deve ricomprare tutto il kit??Sarebbe assurdo...
 
a me hanno detto così.........
solo kit composto ,come ho detto anche prima , da mini e doppio para
lo spoiler è a parte....... :wink_smil
 
Magari si potessero applicare anche sulle nostre Corolla, anche se il "rivettaggio" non mi dice niente di buono:





Ho scritto alla Simoni Racing per chiedere se possono essere utilizzati anche sulle nostre macchine dove il "terminale" si presenta rivolto verso il basso e molto vicino al paraurti.
Io credo di no, ma poco importa.
E' solo una questione estetica!
 
Ultima modifica:
E' questione di gusti !
In effetti non'è il più bello.
Ma quello Toyota lo batte di sicuro :laughing1
 
DanielixTS ha scritto:
sai io sono un pò contro questi finti terminali...anche se uscisse diritto non lo metterei mai

Diciamo la verità , sono una pecionata!
Però per i "disperati" può essere una soluzione "psicologica" ..... :fear2:
 
DanielixTS ha scritto:
beh si può essere proprio una soluzione estrema...che se possibile è meglio evitare

Ti dirò, quando avrò reali problemi con il terminale originale, magari opterò per un remus o TTE.
Ma adesso, spendere più di 290€ è da folli!!!!!
Rischio di andare off topic ma oggi ho lavato la macchina ............ più la guardo e più :wub: :wub: :wub:
 
per come la vedo io è chiaro che se li ho li spendo volentieri ma se non li ho a costo di starci dietro una anno metto via i soldi e metto un terminale vero.
una cosa di quelle è come segare il cambio anzichè mettere un kit apposito...
 
DanielixTS ha scritto:
per come la vedo io è chiaro che se li ho li spendo volentieri ma se non li ho a costo di starci dietro una anno metto via i soldi e metto un terminale vero.
una cosa di quelle è come segare il cambio anzichè mettere un kit apposito...

E' vero.
Quello che non capisco è perchè Toyota stessa non ci abbia pensato.
In fin dei conti si può dire che è più "sportiva" una Mazda 3 che la nostra Corolla in versione "family" (Non TS perchè è una BESTIA il facelift).
 
magari nella prossima versione la corolla apparirà  un pò più sportiva...sai cosa manca alla corolla?
una versione sport che abbia magari un 1.6 120CV ma con un aspetto più grintoso
 
Io credo che la prossima con 150CV Diesel possa far "sperare" in qualcosa del genere.
Magari tendente verso un'allestimento "Sportivo".
E se poi arriva il 177CV con 400Nm (non credo ma non si sà  mai), di cose "sportive" ne dovranno fare per forza se non vogliono che la macchina si "pieghi" come una banana ..... :laughing1
 
DanielixTS ha scritto:
il 150CV è probabile che lo commercializzino ma non penso venga fatto un lavoro sportiveggiante sull'estetica!!

Già  sarebbe molto un assetto come la TS.
E magari anche uno spoilerino come lo vedi, .... , magari insieme ad un terminale adatto per tutta quella coppia !!!
Ma l'ESP deve essere di serie stavolta, sennò mi :ranting2:
 
secondo me non ci sarà  assetto ne spoiler!!!
l'esp probabilmente ci sarà ...ma tu nn lo hai?
sai la mia versione lo ha di serie e quando lo togli si sente la differenza sopratutto se schiacci infondo il pedale del gas in prima
 
Praxys ha scritto:
Io credo che la prossima con 150CV Diesel possa far "sperare" in qualcosa del genere.
Magari tendente verso un'allestimento "Sportivo".
E se poi arriva il 177CV con 400Nm (non credo ma non si sà  mai), di cose "sportive" ne dovranno fare per forza se non vogliono che la macchina si "pieghi" come una banana ..... :laughing1

Qualche giorno fa ho letto su un forum inglese un post di un tizio che diceva che sarebbe uscito un motore turbodiesel da 136 cv che avrebbe inizialmente equipaggiato la Corolla Verso. Poi, forse, ma non prima di un 6 mesi- 1 anno, avrebbe equipaggiato anche la Corolla berlina.

Mah... :dry: sono dubbioso, anche se vedo più realizzabile un 2.0 da 136 cv che un 2.2 da 150cv sulla Corolla.
Ma speriamo che si sbagliava.
 
CorollaTTE ha scritto:
Qualche giorno fa ho letto su un forum inglese un post di un tizio che diceva che sarebbe uscito un motore turbodiesel da 136 cv che avrebbe inizialmente equipaggiato la Corolla Verso. Poi, forse, ma non prima di un 6 mesi- 1 anno, avrebbe equipaggiato anche la Corolla berlina.

Mah... :dry: sono dubbioso, anche se vedo più realizzabile un 2.0 da 136 cv che un 2.2 da 150cv sulla Corolla.
Ma speriamo che si sbagliava.

Mi sembra normale e sensato.
In fin dei conti l'attuale 116CV con centraline aggiuntive raggiunge tranquillamente i 140CV.
Qualche piccolo ritocco "meccanico" per migliorare affidabilità  e consumi et walà , il 136CV è fatto.
La spesa sarebbe comunque inferiore rispetto alla realizzazione di un nuovo motore!

Sai Corolla TTE, la notizia è molto "intrigante".

EDIT:EDIT:EDIT
In ogni caso Agosto/Settembre sono vicini e sapreno le sorti del 2.2 150CV .
 
Indietro
Alto