Kit di conversione Xenon 35/50W per Aygò!

brainlink

TCI Top Member
Registrato
14 Dicembre 2005
Messaggi
1,662
Età
51
Località
Milano
Come da titolo, finalmente il mio fidato amico e installatore car-audio, stà per ricevere l'autorizzazione per vendere ed installare degli ottimi kit Xenon costruiti in ITALIA e non cineserie varie... i kit sono della DIBITECH ha le certificazioni ISO9001:2000, omologazione E-Mark e con la garanzia del marchio CE!!

A giorni sarà mia premura postare modelli, potenze e costi.

Ho trovato la prossima modifica da fare alla piccola :wink_smil
 
per esperienza personale(ho appena montato gli xenon 6000k) preparati a vedere la tua parabola opacizzarsi nella prossimità della lampada xenon...la temperatura che sviluppa lo xenon non è supportata dalle nostre parabole...Per il momento la perdita di luminosità è nulla,ma si vede osservando da vicino che la parabola ha subito una bruciatura!:wink_smil
 
per esperienza personale(ho appena montato gli xenon 6000k) preparati a vedere la tua parabola opacizzarsi nella prossimità della lampada xenon...la temperatura che sviluppa lo xenon non è supportata dalle nostre parabole...Per il momento la perdita di luminosità è nulla,ma si vede osservando da vicino che la parabola ha subito una bruciatura!:wink_smil

Hai montato i 50w o i 35?

Ho notato che la parabola dell'Aygò è parecchio profonda e i bulbi rimangono parecchio indietro e lontano rispetto alla plastica trasparente.

Per quanto riguarda il calore che potrebbe sviluppare il bulbo, ho i miei dubbi, in fin dei conti un 35w non può scaldare con una lampadina da 100w aftermarket nò?
 
Hai montato i 50w o i 35?

Ho notato che la parabola dell'Aygò è parecchio profonda e i bulbi rimangono parecchio indietro e lontano rispetto alla plastica trasparente.

Per quanto riguarda il calore che potrebbe sviluppare il bulbo, ho i miei dubbi, in fin dei conti un 35w non può scaldare con una lampadina da 100w aftermarket nò?

Ho i 35W H7 e fidati che la lampada xeno scalda...però cmq si opacizza solo una minima parte...ovvio che se vuoi il coso fighino tutto bello e curato con la parabola che rimane nuova non ci riesci!:wink_smil

E poi bisogna forare la placchetta che copre l'accesso alla lampadina per far passare i fili che vanno alle centraline aggiuntive!!!

N.B: Fai in modo che siano già digital II le centraline!:63:

Spero le notizie ti siano utili!

P.S. Quelle in firma sono le xenon e nella gallery ci sono altre foto!
 
Il prezzo del Kit H4 è di 275€ compresa installazione, devo ancora avere il depliant con tutte le specifiche tecniche e prestazioni. Oggi o domani dovrei avere il tutto, ma a quel prezzo penso siano già digital II le centraline e probabilmente 50w di potenza e non 35, vi farò sapere al più presto. Se non ho capito male sul catalogo nelle illustrazioni c'è proprio l'Aygo! :63:
 
Il prezzo del Kit H4 è di 275€ compresa installazione, devo ancora avere il depliant con tutte le specifiche tecniche e prestazioni. Oggi o domani dovrei avere il tutto, ma a quel prezzo penso siano già digital II le centraline e probabilmente 50w di potenza e non 35, vi farò sapere al più presto. Se non ho capito male sul catalogo nelle illustrazioni c'è proprio l'Aygo! :63:

ma saranno bixeno o xeno + abbagliante alogena?

perchè ho sentito che le bixeno generano un fascio abbagliante non simmetrico :no:
 
Indietro
Alto