Kit bulloni antifurto Rav4

R64

TCI Advanced Member
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
320
Località
Italy
Mi chiedevo se il Kit bulloni antifurto per le ruote del Rav serie III vanno bene anche per il nuovo Rav (serie IV)

inoltre, secondo voi conviene prenderli originali Toyota o vanno bene anche non originali? (avendoli trovati usati..)
 
Ultima modifica:
Mi chiedevo se il Kit bulloni antifurto per le ruote del Rav serie III vanno bene anche per il nuovo Rav (serie IV)

inoltre, secondo voi conviene prenderli originali Toyota o vanno bene anche non originali? (avendoli trovati usati..)

Vanno bene anche quelli non originali (del medesimo diametro) ma bada che siano di acciaio buono.

In più di un caso mi hanno riferito (es. Ford Feren di Rho o amico che lavora all'Iveco di Nerviano) scappellamenti di bulloni antifurto rispetto alla loro chiave, così da costringere inenarrabili interventi per togliere il tutto.

con inevitabile danno annesso.
 
Mi chiedevo se il Kit bulloni antifurto per le ruote del Rav serie III vanno bene anche per il nuovo Rav (serie IV)

inoltre, secondo voi conviene prenderli originali Toyota o vanno bene anche non originali? (avendoli trovati usati..)
Ciao, io credo che comprerò questi , penso sia una valida alternativa, i bulloni rimangono gli stessi.
 
Ciao, io credo che comprerò questi , penso sia una valida alternativa, i bulloni rimangono gli stessi.

interessanti, ma, saranno sicuri? non è che con fango, sporco, detriti della strada la serratura non fa entrare più la chiave?.. sto facendo l'avvocato del diavolo...

inoltre... la nuova Rav a i dadi uguali alla 3a serie?... cioè , quali vanno bene , i dadi con esagono 17/19 mm o da 21 mm ?

ah... p.s.
ne ho visti a meno su Ebay ..
 
Ultima modifica:
interessanti, ma, saranno sicuri? non è che con fango, sporco, detriti della strada la serratura non fa entrare più la chiave?.. sto facendo l'avvocato del diavolo...

inoltre... la nuova Rav a i dadi uguali alla 3a serie?... cioè , quali vanno bene , i dadi con esagono 17/19 mm o da 21 mm ?

ah... p.s.
ne ho visti a meno su Ebay ..
non credo si possano verificare problemi in tal senso. Nell'altra auto avevo i bulloni antifurto tradizionali con i quali ero costretto a portarmi dietro il "cappelletto" per poter svitare i bulloni. Si sa, questo accessorio indispensabile non lo si porta in tasca lo si nasconde di solito in macchina. Un male intenzionato che si vuole fregare i cerchi lo sa, quindi prima ti pare la macchina poi ti ruba i cerchi. In questo modo l'unica cosa da portarsi dietro è la chiave. Per la misura non lo so, devo misurare i bulloni prima.
 
io li ho presi originali, in Toyota, li ho pagati se ricordo bene 60 euro circa. il kit è da 5 bulloni con relativa chiave unica. si spendono tanti soldi per un'auto così poi si cerca di risparmiare qualche euro pur di non prendere pezzi originali?:blink:
 
Indietro
Alto